Ricorderò Per Sempre 12.o4.2o1o♥

« Older   Newer »
  Share  
~ E r y
view post Posted on 14/4/2010, 15:00




14 Aprile 2o1o

Sono passati gia due giorni e il mio corpo vive una finta realtà,si perchè il mio cuore è rimasto in quella sedia,al mediolanum.
Vi chiederete: << Mah,forse li ha incontrati..>> o <<<forse ha vinto il meet e ci ha fatto una foto>> perchè io sia così felice.
NO. Niente di questo è la causa della mia felicità e della nostalgia di quei sorrisi pieni di affetto e di amore verso ciò che mi stava circonando in quei piccoli attimi.
Ho visto ragazze piangere,con il numerino sulla mano,questo perchè erano state numerate e dovevano finire vicino a loro.
Ma Perchè piangere quando sei li? Quando comunque sia la loro presenza entra dentro di te..Quando loro respirano la stessa aria,quando il loro calore si appiccica sulla tua pelle..Quando alcune ragazze non hanno potuto vivere tutti questi piccoli attimi che ti riempiono immensamente il tuo cuore,curandolo.
Loro erano Li,per tutte noi.. Per regalarci emozioni forti che nessuno può ora descrivere,non esistono parole che possano toccare quel brivido.
Eppure io Ero seduta,vedevo benissimo,ero
vicina alla tribuna dalla parte di Tom,tanto che io e delle mie amiche gli abbiamo fatto cenno e lui ha ricambiato ben due volte. E io mi sono accontentata di poco.
E' passata da poco alla Tv Automatic..E i miei occhi si sono illuminati..Si perchè vedere loro è come dare ossigeno all'aria.
E' stato tutto tremendamente troppo perfetto,mi sembra ancora irreale questa esperienza.
I loro coriandoli rossi come l'amore,neri come la fine che sfioravano leggeri il mio viso mentre le mie lacrime silenziose accompagnavano un sorriso è stato il massimo.
Mi mancano,mi manca tutto di quel giorno: La gente fantastica,la stanchezza che poi ti ricompensa sempre.
E adesso sono qui,con il tempo che mi scansa come una foglia,portandomi lontana e chissa in quale altra realtà mi troverò un domani,forse vicino a loro o forse distante.
Questa mia esperienza l'ho raccontata per far capire a tutte le ragazze che hanno pianto e gioito come me,perchè solo loro sanno cosa ho descritto con queste parole,cosa ho racchiuso con queste lettere.
GRAZIE


 
Top
°°Träumerin°°
view post Posted on 14/4/2010, 17:14




Oddioooo
Ma tu sei una scrittrice nataaaaaa...c'è sei riuscita a trasmettere perfettamente le tue emozioni senza troppi giri di parole!!!!
Hai perfettamente ragione su tutto...pultroppo non posso fare un mega quote su tutte le parole che hai scritto se no sembrerebbe ridicolo XD ma è come se l'avessi fatto!!!
è stato tuto meraviglioso lunedì...davvero!!!
 
Top
eleonor96@tokio
view post Posted on 15/4/2010, 17:14




Quoto in tutto e per tutto!
Quelle emozioni rimarranno per sempre , sono stata ripagata delle ore di attesa in coda , ad aspettare di entrare là dove si sarebbe realizzato un sogno..! Se potessi lo rifarei altre 1000 volte ! Anch'io ero seduta sugli spalti *-* però dalla parte di Georg , in una postazione da dove ho visto tutto benissimo , e dove ho vissuto la serata più bella della mia vita <3 Non finirò mai di ringraziarli ç_ç <3
 
Top
2 replies since 14/4/2010, 15:00   103 views
  Share