12-04-2010...semplicemente meraviglioso

« Older   Newer »
  Share  
°°Träumerin°°
icon6  view post Posted on 13/4/2010, 15:30




Ed eccomi qui,ancora viva dopo tutte le emozioni di ieri sera :power: !!Ho voluto fare la mia recensione per cercare di trasmettervi tutto quello che ho provato ieri ma anche quante camice ho sudato per riuscire ad esserci!!
In pratica è nato tutto quando mio fratello mi ha regalato i biglietti per il concerto,io ero al settimo cielo anche perché si era offerto di portarmi lui e io adoro mio fratello!!era riuscito a farsi dare un turno al lavoro in modo che alle 16 avrebbe finito,io ero un po preoccupata perché avevo la paura di arrivare troppo in ritardo ma ero anche convinta che i nostri biglietti valessero per le tribune,quindi la visibilità non sarebbe stata un problema.poco prima del concerto mi era venuto un dubbio,che quei biglietti fossero del perterre,allora si che sarebbe stato un problema l’orario,sentendo anche che molte ragazze si sarebbero accampate fuori giorni prima io ero convintissima che mi sarei ritrovata in fondo senza neanche vedere il ciuffo di bill spuntare tra la folla :P.allora mi era venuta in mente un’idea:saltare la scuola e fare la fila alla mattina con mio padre fin quando non sarebbe arrivato mio fratello,e fin qui nessun problema,se non quello che mio padre doveva andare dal dentista e al lavoro.il giorno prima del concerto sono saltati fuori dei problemi in famiglia e in pratica mio fratello sarebbe dovuto partire il 12,mia madre doveva lavorare e sarebbe arrivata a casa verso le sei(-.-“),mio padre doveva anche andare dal dentista quindi non avevo nessuno che mi accompagnasse.passai tutta la domenica in agitazione quando poi mio fratello chiamò a casa dicendo che riusciva a portarmi e sarebbe partito alla sera.io ero di nuovo al settimo cielo.la notte non riuscii a chiudere occhio per l’agitazione,fuori da scuola mi arrivò un messaggio da mia madre:tuo fratello non ti può portare,ti dovrai accontentare di una mamma super fanatica dei tokio hotel :D…ok ero contenta perché almeno ci sarei potuta andare ma era sempre da considerare il fatto che lei usciva dal lavoro tardi.inutile dire che a scuola ero tesissima ma per una cosa mi andò bene…dovevo fare una verifica ma la prof era assente,almeno così mi sono evitata un brutto voto!!uscita da scuola arrivo a casa e li mi chiama mio fratello dicendo che c’è stato DI NUOVO un cambio di programma,mi avrebbe portato lui e questa volta era ufficiale!dalle 15 alle 16.15 che arrivò mio fratello io continuai a caminare avanti indietro per la casa torturandomi lo smalto e pensando che finalmente ce l’avrei fatta!!finalmente arriva mio fratello in moto(-.-“)non l’avesse mai fatto!!l’aria mi arrivava addosso e mi entrava negli occhi facendomeli lacrimare e colando il trucco,senza contare i capelli schiacciati dal casco,ma tralasciamo questi piccoli particolariXD.arrivammo alle 17.00 e da li incominciò l’attesa,pensavo di essere tra le ultime,anzi ne ero del tutto sicura ma invece per minimo mezzora continuarono ad arrivare altre fan fino a formare una lunga fila dietro di noi.incominciò a piovere(-.-“)ma io super attrezzata con l’ombrello :piove: !!!!Naturalmente la nuvola si era formata solo sopra il forum e dopo poco finì,lasciando le povere fan senza ombrello fradice. finalmente alle 19 circa hanno aperto i cancelli e a mò di processione siamo arrivati verso le entrate dove gli addetti alla sicurezza erano mano nella mano con le braccia alzate e noi a passare sotto a come un gioco (-.-“)entrati nel forum ci siamo diretti direttamente nel perterre dove abbiamo trovato un buon posto.c’erano fan anche straniere con bandiere e anche molti bambini “piccoli”tipo sugli 8-10 anni.per tutto il tempo hanno fatto sentire delle canzoni e nel frattempo io mi sono seduta per terra,come quasi tutte quelle che avevano spazio in tornoXD.le telecamere continuavano a scatenare urla e cori:tokio hotel,tokio hotel…e qui mio fratello:ah ma…non è il concerto dei dari?.le ragazze di fianco gli hanno lanciata un’occhiataccia e io ero così:O.Osempre figure mi fai fare!
Finalmente il concerto alle 21 circa inizia con dei bill,tom,georg,gustav super carichi.è stato tutto meraviglioso delle emozioni che nessuno potrà mai togliermi e dei ricordi incancellabili,quando sono spariti un attimo dietro le quinte per poi incominciare la canzone successiva con bill sula moto,il padre davanti a me ha incominciato a urlare:gustavo,gustavo,gustavo e tutti che si sono messi a ridere.Mi è piaciuto molto l’unione di noi fan,sembravamo un persona sola,urlavamo,cantavamo,ballavamo all’unisono ed è stato super emozionante quando durante zoom into me è partito un coro di applausi generali che ha fato sorridere billuzzo nostroXD :rock: .a un certo punto bill ha detto qualcosa in inglese ma non avevo capito così ho chiesto a mio fratello se ci avesse capito qualcosa e lui mi fa:si ha detto che comunque è gay e lo voleva dichiarare(-.-“).fare la ola di gustav è stato magnifico,è sempre stato il mio sogno,è una cosa incredibile!Pultroppo ero vicina ma non così tanto da riuscire ad accaparrarmi una loro cosa.ah ho potuto notare che tom non è un gran chè come lanciatore….la maglietta che ha lanciato(o era un asciugamano?bho da dove ero io si vedeva solo una roba nero)non è andata poi così tanto lontano da dove era luiXD.alla fine questi sono stati i commenti da mio fratello:bill ha una bella voce,hanno ritmo,sanno intrattenere il pubblico,sono molto scenografici e questa è stata un’ottima idea per non fare annoiare i genitori o chi ha accompagnato i fan.bhe dai un passo avantiXD ah e non dimentichiamoci che ho comprato il cuscino!!!


Oddio,non mi ero accorta di aver scritto così tanto O.O!!!
Scusate se vi ho annoiatoXD
 
Top
fatina‚
view post Posted on 13/4/2010, 17:36




che bello, sono contenta per te *-*
io sono arrivata lì alle 15 e c'era un caaaaaaaaldo poi verso le 18.00 è venuto a piovere -.- e non avevamo neanche l'ombrello
cmq tom ha lanciato l'asciugamano (; è stato bellissimo e indimenticabile<3 oddio ancora non ci credo çç
 
Top
*lile*_pazza_x_tom_[ancora.]
view post Posted on 14/4/2010, 13:47




io sono arrivata li alle 5 emmezza di mattina,ero in 5° fila. *-* 16 ore di fila,eh già v.v terribile,se durava ancora 1 po di puù mi sparavo.poi per fortuna verso le 7-20 quando sono entrata,sembrava andasse meglio,cioè,ma arrivata nela parterre praticamente non c era spazio per respirare non ci credo che tu addirittura riuscivi a sederti!
>.< meglio per te.noi stavamo tutte appiccicate e mi sembrava devvero di soffocare,un sacco di ragazze sono state male..poi però quando hanno iniziato a suonare ci si è dimenticati di tutte le attese,le spinte,le corse.le 16 ore e tutto il resto.è stato semplicemente fantastico,nn lo dimenticherò mai.non dimenticherò mai tom vicinissimo ,e quando era sulla pedana in mezzo al pubblico..dio *-* è stata davvero la serata più bella della mia vita.

nel parterre**
 
Top
‚terry'
view post Posted on 14/4/2010, 14:37




E' stato davvero bellissimo, decisamente!
CITAZIONE
la maglietta che ha lanciato(o era un asciugamano?bho da dove ero io si vedeva solo una roba nero)non è andata poi così tanto lontano da dove era luiXD

Si si, l'asciugamano x'D Infatti, lo ha lanciato vicinissimo e una mia amica che stava in terza fila ne ha preso un pezzo. *_*
 
Top
3 replies since 13/4/2010, 15:30   108 views
  Share