Una fan chiama Gustav Georg

« Older   Newer »
  Share  
~»Stern™
view post Posted on 12/4/2010, 20:26




Girando su Youtube ecco cosa ho trovato, spero non ci sia già



:-tet: e che dire...



Tom: "I don't love you Ludo"
e la ragazza lo supplica lui dice "Maybe it's an ugly man!" perchè in Germania il nome Ludo è maschile!
*si rieclissa*


Edited by Sasith90 - 12/5/2010, 12:59
 
Top
Robil<3
view post Posted on 12/4/2010, 20:57




OMMIODDIO.
O_____________O
Dopo questo,credo di aver visto tutto.
 
Top
Umi Chang
view post Posted on 12/4/2010, 21:27




no commented io che ieri sono stata 9 ore per vederli ed c'erano altre ragazze che stavano li da giorni mandano ai meet and greet persone che non sanno nemmeno riconoscere Georg e Gustav ?Sono senza parole WILKOMMEN IN ITALIEN <_<
 
Top
~»Stern™
view post Posted on 12/4/2010, 21:30




e non mi venisse a dire che è colpa dell'emozione -.-
 
Top
patrizietta kaulitz
view post Posted on 12/4/2010, 21:33




Cavolo poi dici che la gente non si merita i meet and greet! che salama quella, che figuraaaa hahaha, lui ha tipo avuto la faccia ._.
 
Top
Robil<3
view post Posted on 12/4/2010, 21:58




CITAZIONE (patrizietta kaulitz @ 12/4/2010, 22:33)
Cavolo poi dici che la gente non si merita i meet and greet! che salama quella, che figuraaaa hahaha, lui ha tipo avuto la faccia ._.

Io sarei morta per la figuraccia ._________.
 
Top
guekaulitz`
view post Posted on 12/4/2010, 22:52




Ma c'è pure da commentare? :-tet:
Che figura -.-
 
Top
fatina‚
view post Posted on 13/4/2010, 08:56




che figura di mer*a e soprattutto che fan °-°
 
Top
Plastic_Molli_
view post Posted on 13/4/2010, 11:00




Omiodio. °__°
Poi la gente si lamenta perchè le fan si fanno la foto con loro in reggiseno, ma lamentiamoci di queste oscenità invece.
Il meet&greet l'ha trovato nell'uovo di pasqua. u.ù
 
Top
~»Stern™
view post Posted on 13/4/2010, 11:30




no io mi lamento ANCHE del reggiseno XD
 
Top
*lile*_pazza_x_tom_[ancora.]
view post Posted on 13/4/2010, 12:56




ohhhh povero gustii secondo me c è rimasto malissimoo carooo *-*
idiota quella.
 
Top
°°Träumerin°°
view post Posted on 13/4/2010, 17:01




Avevo già visto questo video su youtube e sono rimasta così per 5 minuti buoni davanti allo schermo:O.O
E te pareva che quelle che riescono ad avere "casualmente"il M&G sono così informate?!?!
Ma che figureeeeeee,ma che razza di figure fanno fare all'italia????Non gli bastava il fatto di sanremo dove hanno capito l'organizzazione italiana?No adeso pure le fan che scambiano i nomi!!!FAN!!!Neanche un tizio preso dalla strada per fare presenza!!Ma dove siamo arrivati??
Ok basta se no sclero(cosa che non sto facendo sia chiaroXD)
Ma quella che si sente in sottofondo che chiede a tom di dire ciao ludo e poi dice:please pleaseeeeee..ma che voce fa???Sapete dirmi cosa gli dice tom?*me curiosa*
 
Top
Robil<3
view post Posted on 13/4/2010, 17:39




CITAZIONE (°°Träumerin°° @ 13/4/2010, 18:01)
Avevo già visto questo video su youtube e sono rimasta così per 5 minuti buoni davanti allo schermo:O.O
E te pareva che quelle che riescono ad avere "casualmente"il M&G sono così informate?!?!
Ma che figureeeeeee,ma che razza di figure fanno fare all'italia????Non gli bastava il fatto di sanremo dove hanno capito l'organizzazione italiana?No adeso pure le fan che scambiano i nomi!!!FAN!!!Neanche un tizio preso dalla strada per fare presenza!!Ma dove siamo arrivati??
Ok basta se no sclero(cosa che non sto facendo sia chiaroXD)
Ma quella che si sente in sottofondo che chiede a tom di dire ciao ludo e poi dice:please pleaseeeeee..ma che voce fa???Sapete dirmi cosa gli dice tom?*me curiosa*

Mi sono informata chiedendo un po' in giro e credo che la conversazione sia questa:
Tipa: "Tom can you say "I love you Ludo"?
Tom: "I love you what?"
Tipa: "Ludo!Ludo!"
Tom: "I don't love Ludo!"
Tipa: "So pleaseee!Pleaseee!"
Tom "Maybe it's better!"
*poi non si capisce più,perchè Tom indica una fan che sta scattando una foto e poi farfuglia qualcos'altro...*

Solo una cosa:CHE RIDICOLE.
Mi chiedo perchè Bill non abbia risposto la stessa cosa a quella "Caro" .___________.
 
Top
fatina‚
view post Posted on 13/4/2010, 17:43




CITAZIONE
Tom: "I don't love Ludo!"

 
Top
th&twilightxs
view post Posted on 13/4/2010, 18:10




makkeeefigura di merdaaaaaaaaaaaaa!!!cioè poi vi siete accorte che gustav a quella dopo dice il suo nome *tenero* cm dire nn è che nn lo sa manco questa...
e quella cn tom ke sfigata è?????troppo
*me rotolo* tom dice: I don't love Ludo!!! muahahah doppiamente sfigata...e io sto uomo lo stimo troppo..
l'unica cosa ke mi rattristisce e che x colpa di ste cretine ci và di mezzo l'Italia...secondo me pensano che nn stiamo molto bene...
 
Top
65 replies since 12/4/2010, 20:26   768 views
  Share