[Humanoid City Tour] Palalottomatica, Roma, 11.04.2010

« Older   Newer »
  Share  
francivusk ~
view post Posted on 9/4/2010, 18:51




Iniziano gli aggiornamenti dalla nostra utente Ludovica, che è già sul posto! :



09.04.2010, h19.50 - Siamo 81 persone; c'è una lista e dovrebbero transennarci domani.
10.04.2010, h19.30 - Siamo in 300, ci stanno transennando solo ora. La notte è stata tranquilla (:

EDIT# by ¿lau

PRIME FOTO HQ!

image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image



EDIT! By ~ Heilig
Download

image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

Download
image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image


MORE HERE
AND HERE



Edited by ~ Heilig - 2/6/2010, 12:50
 
Top
DivaH~
view post Posted on 9/4/2010, 19:45




Wooow, già 81! Stanotte ne arriveranno sicuramente tante...
 
Top
°*°eMiLy_th_°*°
view post Posted on 9/4/2010, 19:51




81?O_________________O
Pensa che io arrivo alle 4 di mattina di sabato.-. starò in culo alla luna-.-
 
Top
sexy_bill
view post Posted on 9/4/2010, 20:16




stendiamo un bel velo pietoso.
 
Top
fatina‚
view post Posted on 9/4/2010, 20:34




O.O
 
Top
vaal
view post Posted on 9/4/2010, 20:37




CITAZIONE (DivaH~ @ 9/4/2010, 20:45)
Wooow, già 81! Stanotte ne arriveranno sicuramente tante...

Domani ci sarà il caos XDDDD Una mia amica è convinta che arrivando alle 7 di mattina del giorno del concerto stesso, sia gia' molto presto! quando le ho detto che ci sono gia' 81 persone oggi, ha sbiancato. hahah
 
Top
joelina483
view post Posted on 9/4/2010, 20:39




Secondo me è esagerato xD anche perchè con l'andare del tempo per arrivare nelle prime file si dovrà andare lì un mese prima..
 
Top
vaal
view post Posted on 9/4/2010, 20:43




CITAZIONE (°*°eMiLy_th_°*° @ 9/4/2010, 20:51)
81?O_________________O
Pensa che io arrivo alle 4 di mattina di sabato.-. starò in culo alla luna-.-

No guarda, non ti credere ù_u se succede come il 6 luglio, allora stai sicura che anche chi arriverà alle 17:00 del giorno stesso starà avanti. si creerà un caos incredibile.

CITAZIONE (joelina483 @ 9/4/2010, 21:39)
Secondo me è esagerato xD anche perchè con l'andare del tempo per arrivare nelle prime file si dovrà andare lì un mese prima..

Sì ma secondo me è esagerato. Io il massimo che farei, sarebbe andare la notte prima, tipo le 4:00 del mattino del giorno stesso. Come il 6 luglio. Voglio dire.. capisco il sacrificio che si fa per loro e che io volentieri faccio perchè li amo e farei tutto pur di vederli come si deve, ma non è che si vede bene SOLO dalla prima fila. Il concerto è bello anche da un'altro posto. e poi, diciamocelo, l'importante e' esserci. : )
 
Top
DivaH~
view post Posted on 9/4/2010, 20:55




CITAZIONE (vaal @ 9/4/2010, 21:43)
CITAZIONE (°*°eMiLy_th_°*° @ 9/4/2010, 20:51)
81?O_________________O
Pensa che io arrivo alle 4 di mattina di sabato.-. starò in culo alla luna-.-

No guarda, non ti credere ù_u se succede come il 6 luglio, allora stai sicura che anche chi arriverà alle 17:00 del giorno stesso starà avanti. si creerà un caos incredibile.

CITAZIONE (joelina483 @ 9/4/2010, 21:39)
Secondo me è esagerato xD anche perchè con l'andare del tempo per arrivare nelle prime file si dovrà andare lì un mese prima..

Sì ma secondo me è esagerato. Io il massimo che farei, sarebbe andare la notte prima, tipo le 4:00 del mattino del giorno stesso. Come il 6 luglio. Voglio dire.. capisco il sacrificio che si fa per loro e che io volentieri faccio perchè li amo e farei tutto pur di vederli come si deve, ma non è che si vede bene SOLO dalla prima fila. Il concerto è bello anche da un'altro posto. e poi, diciamocelo, l'importante e' esserci. : )

Quoto tutto assolutamente!
Anche secondo è troppo...
Ecco il motivo per quale ho preso la tribuna.
Mi son fatta due date negli scorsi anni bellissime, indimenticabili ma veramente piene di disagi...
Giorni interi di fila, nottate fuori di casa, ma questa volta bà.!
Mi sono arresa, ho preso la tribuna che è tanto bella (ho avuto la fortuna di prendere la seconda fila della A) e quindi per questa volta ho deciso di salvaguardare la mia vita *w*
Poi ovviamente insomma, ognuno ha un fisico, una resistenza, una voglia diversa per cui...
Mi auguro che vado tutto per il meglio per queste ragazze, anche perchè la zona di notte non è molto affidabile...brutta gente gira (lo so perchè abito nel quartiere).
 
Top
Kleinsimo <3
view post Posted on 9/4/2010, 20:58




Già 80....O.O
Una mia amica ha il 58
 
Top
vaal
view post Posted on 9/4/2010, 21:06




CITAZIONE (DivaH~ @ 9/4/2010, 21:55)
CITAZIONE (vaal @ 9/4/2010, 21:43)
CITAZIONE (°*°eMiLy_th_°*° @ 9/4/2010, 20:51)
81?O_________________O
Pensa che io arrivo alle 4 di mattina di sabato.-. starò in culo alla luna-.-

No guarda, non ti credere ù_u se succede come il 6 luglio, allora stai sicura che anche chi arriverà alle 17:00 del giorno stesso starà avanti. si creerà un caos incredibile.

CITAZIONE (joelina483 @ 9/4/2010, 21:39)
Secondo me è esagerato xD anche perchè con l'andare del tempo per arrivare nelle prime file si dovrà andare lì un mese prima..

Sì ma secondo me è esagerato. Io il massimo che farei, sarebbe andare la notte prima, tipo le 4:00 del mattino del giorno stesso. Come il 6 luglio. Voglio dire.. capisco il sacrificio che si fa per loro e che io volentieri faccio perchè li amo e farei tutto pur di vederli come si deve, ma non è che si vede bene SOLO dalla prima fila. Il concerto è bello anche da un'altro posto. e poi, diciamocelo, l'importante e' esserci. : )

Quoto tutto assolutamente!
Anche secondo è troppo...
Ecco il motivo per quale ho preso la tribuna.
Mi son fatta due date negli scorsi anni bellissime, indimenticabili ma veramente piene di disagi...
Giorni interi di fila, nottate fuori di casa, ma questa volta bà.!
Mi sono arresa, ho preso la tribuna che è tanto bella (ho avuto la fortuna di prendere la seconda fila della A) e quindi per questa volta ho deciso di salvaguardare la mia vita *w*
Poi ovviamente insomma, ognuno ha un fisico, una resistenza, una voglia diversa per cui...
Mi auguro che vado tutto per il meglio per queste ragazze, anche perchè la zona di notte non è molto affidabile...brutta gente gira (lo so perchè abito nel quartiere).

Ah guarda, sono messa come te! Io ho preso tribuna A8 (c'era solo quella, e che culo aggiungerei lo, scusate la terminologia poco adatta ù_u) comunque io non sono proprio dell'eur, abito lì vicino, e.. raramente capito lì, quindi non sò com'è il quartiere! però oh, spero bene per loro che devono stare lì due notte! (col freddo che fa, aggiungerei!)
 
Top
DANGER;
view post Posted on 9/4/2010, 21:29




ragazze per caso sapete l'hotel dove allogiano? *w*
 
Top
DivaH~
view post Posted on 9/4/2010, 21:34




Io grazie a mio fratello (lo farò santo U.U) sono riuscita a prendere l'A2 di tribuna, quindi centrale e sinceramente il parterre lo escluso subito!
Ripeto a me come zona l'eur di notte non mi fa impazzire...
Però comunque sono un bel numero, quindi...
Per fortuna non piove, la temperatura è abbastanza gradevole (certo non fa caldo, ma nemmeno tanto/troppo freddo) quindi possono considerarsi fortunate (se vogliamo dirlo così=)
Tra stanotte e domani ne arriveranno tantissime di ragassuole xD
...
L'albergo?!
Girano, circolando voci su un albergo in particolare...
 
Top
•Sally«
view post Posted on 9/4/2010, 22:10




ò.ò io parto domani notte
 
Top
‚terry'
view post Posted on 9/4/2010, 22:24




CITAZIONE (DivaH~ @ 9/4/2010, 22:34)
Ripeto a me come zona l'eur di notte non mi fa impazzire...
Però comunque sono un bel numero, quindi...

A torino abbiamo dormito davanti a un campo rom, quindi non penso che lì a Roma sia più di tanto un problema x'D
 
Top
89 replies since 9/4/2010, 18:51   2193 views
  Share