Torino! 25 marzo 2010, 3 giorni di fila e tante soddisfazioni

« Older   Newer »
  Share  
vee678
view post Posted on 28/3/2010, 13:36




CIAO A TUTTE! VI VOGLIO RACCONTARE LE MIE GIORNATE

Arrivo il 23 marzo alle 11 del mattino con 2 amiche di pescara, arriviamo li davanti e ci mettono il numero (io ero il 16) passiamo la giornata con altre fans con cui andrò a milano e la giornata passa cosi. la prima notte dormo 1 ora perche faceva freddo e c'era una gara di rally per corso ferrara -.-
(come se non fosse abbastanza avere gia i rom)
la mattina dopo verso le 12 arrivano i tourbus dei th e vediamo gus che scende e sale da un bus all'altro e appena vede che siamo tranquille e nn urliamo si mette a prendere il caffe davanti a noi, intanto offro patatine al loro staff e faccio amicizia ;)
successivamente ci spostiamo dall'altra parte e ci mettiamo in fila (quella notte ho dormito di piu) e la mattina, infreddolite come non mai facciamo colazione.
verso le 4 e 30 (non mi ricordo bene l'ora) vado a mettere la mia roba nell'hotel di una ragazza il master. tornando indietro (io e la mia amica) sentiamo un clakson che suona e mi dico, bene il solito coglione, mi giro e vedo I TOURBUS DEI TH! saluto e loro suonano di nuovo il clakson!!!!
arriviamo li e dico ragazze ci è successo questo ecc... e loro mi dicono "ma va? sai che sono usciti dall'hotel 20 minuti fa?" cioè erano SUL BUS!!
MERDA!

vabe, entriamo e sono in prima fila sotto georg, inizia il concerto bene, e comincio a fare le linguaccie a tom che mi risponde con un sorriso :)

durante zoom, nella frase che dice "I FEEL YOU DONT LOOK AWAY" mi giro verso bill (stavo parlando con la mia amica di fianco per dirle di tenermi il cellulare) e mi guarda negli occhi per un minuto buono!
ok, mi sta guardano davvero... per tutto il concerto si girava e mi guardava e sorrideva e ho detto ok! ci siamo xD

all'uscita sono svenuta in macchina, e questo è tutto!
è stato bellissimo!
 
Top
{_Humanoid.
view post Posted on 28/3/2010, 14:03




bello beata te ma scusa ma come funziona il cosino del numero? cioè te lo mettono e sei sotto il palco nel parterre ? oppure serve solo per nn perdere il posto in attesa che si aprino i cancelli che poi quando gli aprono sta tutto nel correre? oppure se sei il numero che ne so 230 devi stare per forza in fondo e non vedere nulla del concerto?
 
Top
vee678
view post Posted on 28/3/2010, 14:07




CITAZIONE ({_Humanoid. @ 28/3/2010, 15:03)
bello beata te ma scusa ma come funziona il cosino del numero? cioè te lo mettono e sei sotto il palco nel parterre ? oppure serve solo per nn perdere il posto in attesa che si aprino i cancelli che poi quando gli aprono sta tutto nel correre? oppure se sei il numero che ne so 230 devi stare per forza in fondo e non vedere nulla del concerto?

No è una cosa che abbiamo fatto noi fan... non è detto che lo facciano in tutte le date sta a voi diciamo.. comunque il numero era x la fila... poi devi correre!
 
Top
{_Humanoid.
view post Posted on 28/3/2010, 14:39




si ti devi smusare ahahahaha tipo mettiti i pattini con razzo XDXDXD
la città più piena sarà roma la ci sarà il mondo dato che è la capitale e a molte persone gli torna bene andare lì. beata te davvero ^^
 
Top
°°Träumerin°°
view post Posted on 28/3/2010, 14:58




Che fortunaaaa!!!! :evvai: :evvai: :evvai:
 
Top
½ nyna
view post Posted on 31/3/2010, 18:28




Speriamo che anche a Milano diano i numeri....
Beate te Ve =)
 
Top
sacred93_A
view post Posted on 13/4/2010, 13:26




uh..che bello!!
 
Top
6 replies since 28/3/2010, 13:36   96 views
  Share