27/09/09

« Older   Newer »
  Share  
{Honey
view post Posted on 28/2/2010, 01:03




Beh la mia è una storia un po strana.
Prima del 27/09/09 io odiavo i Tokio Hotel;non li sopportavo.Sapevo chi erano.Savo quanto successo avevano,ma niente da fare.
Pensavo che Bill fosse una brutta donna con le unghie finte.
Pensavo che Gus era un brutto ciccione.
Pensavo che Georg con quella frangetta fosse un brutto emo completamente depresso.Non ho la minima idea perchè pensavo che Georg fosse emo O.ò?!?!Mi sà che non avevo le idea ben chiare.
Andai con le mie amiche al cocacolalive.Ero andata per vedere i Lost.Siamo arrivate all'13 a Piazza Del Popolo;non era piena.Strano.
Allora avevamo deciso di andare a mangiare qualcosa.
Quando ritornammo andammo vicino al palco.
Eravamo 4 o 5 fila,ma come delle stupide ce ne eravamo andate ed eravamo finite in 11 fila -____-
Cominciò lo spettacolo.Arrivarono altri amici nostri.
Io ad un certo punto non sentii il fiato e proprio quando andari a finire in culo alla luna,da sola, salirono sul palco i Tokio Hotel.Ditemi se non è sfiga?!?
Cominciarono a suonare,che oltrettuto suonavano in playback -__-
Comunque...Stavo guardando lo schermo,visto che davanti a me si era piazzato un tedesco,scozzese,norvegese o non se che cosa alto 40 metri.Successe qualcosa dentro di me che non riesco a descrive che inizia a urlare come una matta:"Toooooooooom!Braviiiiiiiiiiiiiiiiiii".
Rimasi a bocca aperta dopo aver fatto quel urlo.Tutto così ad un tratto?!?Ma com'è possibile?!?!Bho!
Finiro di "suonare" e io cosa fecevi cercavo di chiamare la mia amica visto che ero da sola e ancora vicino a quello alto 40 metri.
Riusci a raggiungere i miei amici/amiche dando spintoni,calci mandando a fanculo le persone, dopo un'ora o mezz'ora non ricordo bene.Stavo in 5 fila *W* FiQUo.
Ed ecco che rientarono i Tokio Hotel il mio amico spinse un botto di gente per far passare la mia amica(Che glia adorava già da due anni) e me che gli adoravo da "un'ora".O.ò
Quando vidi salire Bill sul palco.Non sapevo che fare.Se strapaprmi i capelli,se tagliarmi le vene,se urlare fino all'infinito ..boh bho.
E vidi anche Tom,Gustav e Georg.Fantastico.Da vicino;non tanto ma andava bene lo stesso!
Comincia a roccheggaire con i miei capelli(Un chioma riccia castana) e proprio in quel momento al telecamerà mi inquadrò -____-,ma in fondo non me poteva fregà di meno =).
E urlavo come una pazza che mi ricordo che una mi disse"Calma è solo Tom!" Io:"Appunto!".
Erano stupendi,magnifici indescrivibili.
Poi da quel giorno comincia a segurli sempre di più.Adesso mi ristrovo quà.
The end.
Au revoir ragazze.


 
Top
*lile*_pazza_x_tom_[ancora.]
view post Posted on 6/3/2010, 15:25




T.T cioè...ma che belloooo!!wow assurdo come ti siano iniziati a piacere all improvviso (:
 
Top
{Honey
view post Posted on 6/3/2010, 15:38




CITAZIONE (*lile*_pazza_x_tom_[ancora.] @ 6/3/2010, 15:25)
T.T cioè...ma che belloooo!!wow assurdo come ti siano iniziati a piacere all improvviso (:

Si assurdissimo! :mah:
 
Top
Hai_Mai_Mangiato_Budella_Umane?
view post Posted on 26/3/2010, 16:46




...ingelositevi...ho fottuto tom e bill allo stesso momento...cazzo che figata...certo, ce li avevano un po' piccoli ma...è stata una goduria...che orgasmi...porca puttana ve li consiglio quei due...

però che stronzi, durante un pompino l'altro rompeva i coglioni xk ho una sola bocca...meno male che erano così piccoli che alla fine mi sono stati tutti e 2, avreste dovuto vedere lo sperma...bianco...denso...

CAZZO!
 
Top
{Honey
view post Posted on 26/3/2010, 17:18




CITAZIONE (Hai_Mai_Mangiato_Budella_Umane? @ 26/3/2010, 16:46)
...ingelositevi...ho fottuto tom e bill allo stesso momento...cazzo che figata...certo, ce li avevano un po' piccoli ma...è stata una goduria...che orgasmi...porca puttana ve li consiglio quei due...

però che stronzi, durante un pompino l'altro rompeva i coglioni xk ho una sola bocca...meno male che erano così piccoli che alla fine mi sono stati tutti e 2, avreste dovuto vedere lo sperma...bianco...denso...

CAZZO!

Okei xD
 
Top
^dolse_Dada^
view post Posted on 27/3/2010, 19:51




Ke teneraaaa!!!! bhè in effetti è così... chiunque quando non conosce i Tokio li insulta e li giudica senza neanke sapere ki sono... ma se solo sentissero una canzone che non sia solo Monsoon, dove in effetti, è vero bill è un pò affemminato... e leggessero le traduzioni dei loro testi, di come sono dolci e sensibili... allora si capirebberò quello ke sono i veri Tokio Hotel, non quelli ke giudica la gente... e poi si sà... dopo aver sentito Bill, live o playback ke sia, si rimane vittima della sua voce... XD... proprio come è successo a te u.u
 
Top
5 replies since 28/2/2010, 01:03   86 views
  Share