Nuovo singolo: Darkside of the Sun

« Older   Newer »
  Share  
Sasith90
view post Posted on 24/2/2010, 22:33




SPOILER (click to view)
Tokio Hotel : Ecoutez le nouveau single ’Dark Side of the Sun’ !

Après Automatisch et World Behind My Wall, c’est Dark Side of the Sun (Sonnensystem dans sa version germanique) qui a été choisi comme troisième extrait du dernier album de Tokio Hotel, Humanoid. Un titre que le public français pourra retrouver lors de la tournée Welcome To humanoid City Tour qui passera notamment par Paris-Bercy le 14 avril 2010 !
En attendant de découvrir le clip de ce nouveau single, regardez-en une interprétation live ci-dessous.

Après avoir séduit le public allemand, puis remporté le prix du "Meilleur groupe de l’année" aux derniers MTV Europe Music Awards, Tokio Hotel s’attaque désormais au marché américain. Et le quatuor vient de remporter une petite victoire en étant choisi pour interpréter un titre de la bande originale du prochain blockbuster de Tim Burton, Alice au Pays des Merveilles !
C’est ainsi aux côtés d’artistes d’envergure internationale tels que Franz Ferdinand, The All-American Rejects, ou encore Avril Lavigne, que Bill Kaulitz et ses acolytes figurent sur cet album disponible au mois de mars 2010. Ils y chantent un morceau intitulé Strange, enregistré avec la participation de l’artiste rock estonienne Kerli... A découvrir très prochainement sur Musique.evous !
Traduzione by ,terry'
Se prendete creditate https://indienacht.forumcommunity.net

Tokio Hotel : Ascoltate il nuvo singolo ’Dark Side of the Sun’ !
Dopo Automatisch e World Behind My Wall, è Dark Side of the Sun (Sonnensystem nella versione tedesca) che è stata scelta come terzo estratto dell'ultimo album dei Tokio Hotel, Humanoid. Un titolo che il pubblico francese potrà ritrovare nel loro Welcome To humanoid City Tour che toccherà Parigi-Bercy il 14 aprile 2010 !
Aspettando di scoprire il video-clip di questo nuovo singolo, guardate un'esibizione live qui sotto.

Dopo aver sedotto il pubblico tedesco, e in più sfoggiare il premio di "Miglior gruppo dell'anno" agli ultmi MTV Europe Music Awards, i Tokio Hotel stanno attaccando il mercato statunitense. E il quartetto ha ottenuto una piccola vittoria per essere stato scelto per interpretare il titolo della colonna sonora del prossimo film di Tim Burton, Alice nel paese delle meraviglie !
E' così che accanto ad artisti internazionali come Franz Ferdinand, The All-American Rejects, o ancora Avril Lavigne, che Bill Kaulitz e i suoi seguaci appaiono su questo album disponibile dal mese di marzo 2010. Cantano una canzone intitolata "Strange", registrat con la partecipazione dell'artista rock estone Kerli... Scopritelo presto su Musique.evous !


EDIT by 'die meg •



Il nuovo video "The dark side of the sun" sarà realizzato alla fine di Aprile.Potrebbe essere un video LIVE. Come ADS ( An Deire Seite ) ?



EDIT by 'die meg •


Questo rumor è stato riportato Monsun Magazine, si tratta della rivista del FC ufficiale austriaco.



Il nuovo singolo uscirà l'11 giugno,invece il dvd+cd live il 18!Come sempre nel caso dei TH,le date portrebbero cambiare..

Questa screen qui sotto è invece presa dal FB di TokioHotelAustria,il FC ufficiale austriaco.



Anche qui date confermate per l'11 e il 18 Giugno rispettivamente per singolo e DVD.
Fonte : qui&qui


EDIT BY Kleinsimo <3
MTV Taiwan ha annunciato che la premiere del video "Dark side of the sun" sarà trà il 22 e il 28 maggio in Asia su Mtv. x\x


EDIT BY Kleinsimo <3

Premiere posticipata
Le case discografiche estere hanno deciso che la premiere del video "Darkside of the Sun" sarà spostata a Giugno!


EDIT KLEINSIMO <3
Il video di “Darkside Of The Sun”, il nuovo singolo che anticiperà queste due attesissime uscite sarà online in anteprima assoluta sul sito ufficiale Venerdì 18 Giugno.x



EDIT KLEINSIMO <3
I ragazzi hanno riferito, che ci sarà un video.
"Non uscirà alcun video di "Sonnensystem", perchè il concerto sul dvd è in inglese. Non ci sono materiali ufficiali in tedesco per "Sonnensystem", perciò il video apparirà solo in inglese.

Cosa ne pensate, nonostante tuttò ci sarà in qualche modo un video di Sonnensystem? Che ne pensate, se uscisse solo in inglese?
X



EDIT! by 'die meg •
Premiere di "Darkside of the sun" spostata al 25 Giugno.
Fonte: Forum ufficiale



EDIT BY KLEINSIMO90
DSOTS è stato tra i video più visti su Youtube.
image



EDIT! bySasith90

image
Nella grafica di T-musica compaiono i Tokio Hotel con il loro video di "Darkside of the sun" che è al primo posto grazie al voto dei fans. Li si può ancora votare, anche se per sette settimane son stati al 1 posto :-tet:
Guarda e vota: QUI



Edited by Sasith90 - 10/9/2010, 10:21
 
Top
krizia-kaulitz
view post Posted on 24/2/2010, 22:43




sciopero della fame!
io voglio humanoid!!!!!!!!!!!!!!!!!
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!:strappa:
 
Top
~Sà,
view post Posted on 24/2/2010, 22:56




Ne volevo un'altra ma ci accontentiamo!
SPOILER (click to view)
Non passerò un'altra nottata ad aspettare il video come ho fatto per Automatic e World Behind My Wall... credici :pat:
 
Top
Robil<3
view post Posted on 24/2/2010, 22:57




Anche io voglio HUMANOID <3
Ma Darkside of the sun è bellERRIMA *_*
La batteria *Q*
 
Top
EmilyTokio
view post Posted on 24/2/2010, 23:14




ce l'hanno proprio con Humanoid... comunque Dark side of the sun è un'altra delle mie preferite *-*
per quanto riguarda il video
CITAZIONE
Non passerò un'altra nottata ad aspettare il video come ho fatto per Automatic e World Behind My Wall... credici :pat:

 
Top
tobi_kaulitz9289
view post Posted on 24/2/2010, 23:18




Voglio il video *____________*
 
Top
guekaulitz`
view post Posted on 24/2/2010, 23:26




Anche io ne avrei preferito un'altra, insomma, ci sono un sacco di altre stupende.. ma comunque Darkside Of The Sun mi piace tantissimo *___*
 
Top
Sasith90
view post Posted on 25/2/2010, 00:07




A questo punto mi chiedo a cosa serviva quel famoso sondaggio "Vota la canzone preferita per il prossimo singolo" :-tet:
 
Top
~Sà,
view post Posted on 25/2/2010, 11:51




CITAZIONE (Sasith90 @ 25/2/2010, 00:07)
A questo punto mi chiedo a cosa serviva quel famoso sondaggio "Vota la canzone preferita per il prossimo singolo" :-tet:

Come non quotarti!
 
Top
sore.shake.it.
view post Posted on 25/2/2010, 11:55




Bella!mi piace
 
Top
;B e t t y
view post Posted on 25/2/2010, 12:41




OCCAZZO SPERIAMO DI Sì! *w*
 
Top
Lubillas
view post Posted on 25/2/2010, 13:31




I can't wait. Anche se preferivo Phantomrider.
 
Top
francivusk ~
view post Posted on 25/2/2010, 14:10




CITAZIONE (Lubillas @ 25/2/2010, 13:31)
I can't wait. Anche se preferivo Phantomrider.

Anche io volevo Geisterfahrer ma è troppo poco commerciale ._.
Io è dal 2 ottobre che dico che doveva uscire Sonnensystem come secondo singolo.
 
Top
Lubillas
view post Posted on 25/2/2010, 14:15




CITAZIONE (francivusk ~ @ 25/2/2010, 14:10)
CITAZIONE (Lubillas @ 25/2/2010, 13:31)
I can't wait. Anche se preferivo Phantomrider.

Anche io volevo Geisterfahrer ma è troppo poco commerciale ._.
Io è dal 2 ottobre che dico che doveva uscire Sonnensystem come secondo singolo.

Veggente :smile:
SPOILER (click to view)
Tutti sanno che te la fai con David Jost,è per questo che lo sapevi

 
Top
francivusk ~
view post Posted on 25/2/2010, 14:27




CITAZIONE (Lubillas @ 25/2/2010, 14:15)
CITAZIONE (francivusk ~ @ 25/2/2010, 14:10)
CITAZIONE (Lubillas @ 25/2/2010, 13:31)
I can't wait. Anche se preferivo Phantomrider.

Anche io volevo Geisterfahrer ma è troppo poco commerciale ._.
Io è dal 2 ottobre che dico che doveva uscire Sonnensystem come secondo singolo.

Veggente :smile:
SPOILER (click to view)
Tutti sanno che te la fai con David Jost,è per questo che lo sapevi

tzè! ho fonti ben più dirette io :pf:
 
Top
110 replies since 24/2/2010, 22:33   1234 views
  Share