Dennis K. video

« Older   Newer »
  Share  
Sasith90
view post Posted on 10/2/2010, 21:26




Dennis, il famoso ragazzo che dice di essere stato mollato dalla fidanzatina che ora sarebbe fidanzata segretamente con Bill Kaulitz, non ci sta alle smentite della ragazza stessa riguardo la storia.
Così, non contento delle interviste per RTL, ha deciso di fare un video fai da te dove continua ostinato di aver detto il vero.

www.youtube.com/watch?v=T9OtwJesHVk


TRADUZIONE BY ME | Se prendete creditate il forum: https://indienacht.forumcommunity.net/ :-tet:



Salve, non penso di dover dire chi sono, perchè se avete cliccato su questo video dovreste saperlo. Oggi ho visto l'intervista con Wencke e posso dire soltanto che sono tutte bugie.
Non ho mentito, tutto quello che ha detto lei non è vero. Sò che non posso provarlo, ma so che al 100% lei sta con Bill. Lo so, la sua migliore amica lo sa e anche altri dei suoi amici lo sanno. Non posso provare che lei sta con lui, lo so e se non ne fossi stato sicuro, non sarei andato a dirlo a Bild. Mai. Perchè cosa mi avrebbe portato, se non ne fossi stato certo al 100%?
Okay, per prima cosa nel periodo in cui ho parlato con Bild non ero fidanzato. Secondo, lei dice che lo dico per via della rottura - che ero stressato, è stupido. Adesso ho una nuova ragazza. Perchè ha rotto la mia fiducia con Bill. Era a Lipsia. Un'altra cosa - no, devo dire qualcos'altro su questo argomento. Si, non ho pianto. Perchè non ce n'era bisogno. Non le ho creduto fino in fondo e la situazione mi ha distrutto.
E non le è mai importato davvero. Perchè Bill ha cercato di metterla contro di me. Quando ci siamo lasciati e io ho trovato subito un'altra ragazza, lei mi ha scritto un messaggio il lunedì dopo Capodanno, che voleva tornare con me, che credeva nella nostra relazione.
Ho il messaggio qui, posso mostrarvelo, può essere un falso. ma non lo è. Io le ho risposto "No". Come potevo tornare con lei dopo tutto questo? Non potevo tornare con lei. Dopo questo, ho cercato di aiutarla, lui non sapeva non sapeva che cosa fare per lei. Si, infatti Bill non me l'ha rubata, è stato sbagliato il titolo, lui ha distrutto la nostra relazione, ma non me l'ha rubata.
Ho cercato di aiutare anche Bill, anche se lo odiavo così tanto! Lo stesso giorno la mia ragazza stava chattando con Pinky e dopo anche con Bill. Ero seduto qui, e siamo arrivati al punto che io volevo andare da Bild. Ed entrambi erano incazzati con me, nonostante avessi cercato di aiutarli.
E questa è la ragione attuale, il motivo per il quale sono andato dai medias. Non è mai stato per attenzione. Non sapevo dal principio che avrebbero fatto il mio nome!
Okay, lo hanno fatto, ma che importa. Quando l'ho saputo dai miei amici ho fatto l'intervista con Punkt 12.
Non era per l'attenzione. So che molti di voi lo pensano. Non mi importa. Non è così. Posso solo dire che non ho detto una bugia, in nessun caso, ora non mi sento bene, perchè il mio nome è stato buttato nella merda. Non è così, non ho mentito. Davvero non ho mentito, è soltanto un grande errore.
Non ho mentito, non ho mentito...


Edited by Sasith90 - 10/2/2010, 23:21
 
Top
DANGER;
view post Posted on 10/2/2010, 21:33




non so più che pensare. :-tet:
 
Top
• Black~Star }
view post Posted on 10/2/2010, 21:34




CITAZIONE
non so più che pensare.

xD
 
Top
Sissih Morphine ~
view post Posted on 10/2/2010, 21:35




Sssssi, come no
 
Top
angytom89
view post Posted on 10/2/2010, 21:39




ma è veramente fuso.... ma nn sa proprio km rompersi le palle... certo ke bill potrebbe denunciarlo benissimo
 
Top
'die meg •
view post Posted on 10/2/2010, 21:43




La sua cocciutaggine sfiora il ridicolo OO
 
Top
½ nyna
view post Posted on 10/2/2010, 21:58




Amico oramai la hai fatta la figura di mer*a ora stai zitto e sparisci che è meglio.
 
Top
Kleinsimo <3
view post Posted on 10/2/2010, 22:00




che tipo inquietante,,
in ogni modi ha rotto i maroni

SPOILER (click to view)
e se nella sua ostinatezza ci fosse un fondo diverita?
 
Top
EmilyTokio
view post Posted on 10/2/2010, 22:12




ma che palle!!!
 
Top
krizia-kaulitz
view post Posted on 10/2/2010, 22:12




ripeto...
sei uno sfigato! u.u
 
Top
Plastic_Molli_
view post Posted on 10/2/2010, 22:12




ashguahsuaha certo me l'hanno detto u.ù
 
Top
Sciugar«3
view post Posted on 10/2/2010, 23:27




Ssssi, ha detto sei volte che non ha mentito, detto finemente: questo ragazzo ha rotto l'ultimo quarto di minchia. Quanto male ci si può fare al culo a chiedere a Bill se la storia è vera o no? Cristo santo =.=
 
Top
H i k a
view post Posted on 10/2/2010, 23:32




CITAZIONE
Ho il messaggio qui, posso mostrarvelo, può essere un falso. ma non lo è.

S'è fregato da solo qui -.-''
E 6 minuti di video per dire queste due cagate? -.-
Ma non si vergogna??
Che pena. Certe persone proprio non le sopporto.
Ma va a raccogliere l'insalata -.-''
Oddio, ma fa anche gli sguardi assassini Muahuahauhauh

Non ho parole .____.
 
Top
Kleinsimo <3
view post Posted on 10/2/2010, 23:42




P-A-T-E-T-I-C-O
 
Top
tobi_kaulitz9289
view post Posted on 11/2/2010, 01:33




Grazie.
 
Top
33 replies since 10/2/2010, 21:26   291 views
  Share