La nuova ragazza di Georg, leggete se vi va :D

« Older   Newer »
  Share  
Georgina96
icon7  view post Posted on 23/1/2010, 18:16




Occhei ragazze/i l'altro giorno a me e alla mia amica è venuto un dubbio....
Dato che oramai sappiamo tutti che Georg è fidanzato,o almeno è quello che si dice, come mai non l'abbiamo ancora vista? Insomma se avesse veramente una ragazza qualche paparazzo l'avrebbe di sicuro fotografati insieme no?? C'è io ho cercato la ragazza di Georg da tutte le parti ma non trovo la foto....perciò quello che vi chiedo è ....secondo voi perchè nessuno sa come sia la ragazza di Georg??
UpUpUp :pf:
 
Top
Zary96
view post Posted on 23/1/2010, 21:11




bhè in effetti....
 
Top
Georgina96
view post Posted on 23/1/2010, 21:18




CITAZIONE (Zary96 @ 23/1/2010, 21:11)
bhè in effetti....

In effetti Kugg??xD
 
Top
xX_siL
view post Posted on 24/1/2010, 19:27




Secondo me è tutta una chiacchiera...In effetti è strano che dopo un'anno dalla notizia nn ci sia una foto. è tutta una balla! u.u
 
Top
Georgina96
view post Posted on 24/1/2010, 20:50




CITAZIONE (xX_siL @ 24/1/2010, 19:27)
Secondo me è tutta una chiacchiera...In effetti è strano che dopo un'anno dalla notizia nn ci sia una foto. è tutta una balla! u.u

o.O UN ANNO?!!!! Insomma io pensavo che era da qualche mese che stavano insieme....bhè allora mi sa di si che è una ballaaa xD
 
Top
;AnnaMolly
view post Posted on 24/1/2010, 22:25




In credo semplicemente che Geo non voglia che lei sia vista, quindi non la farà vedere...è attento ad ogni minima mossa...e poi diciamocela tutta ragazze, certo i paparazzi non se ne vanno da Georg o Gustav...stanno sempre a rompere le scatole ai gemelli -.-'
 
Top
Georgina96
view post Posted on 25/1/2010, 20:06




Bhè questo è vero..tutti che guardano solo Bill e Tom e Georg e Gustav sembrano quasi non esistere...poveretti..T.T xD!!!! Comunque Georg fa meglio così anche perchè ciò potrebbe forse anche rovinare un pò il loro rapporto....bhòòò....u.u
 
Top
tommina96
view post Posted on 27/1/2010, 18:38




be nn hai poi tuti i torti...ma...magari nn hanno nemmeno il tempo di uscire insieme...e di certo lui fa di tto x nn farla stare sotto i riflettori...poi nn so fai te...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!xdxddxdxddxdx
 
Top
,terry'
view post Posted on 28/1/2010, 18:04




Lui ha detto chiaramente, e più di una volta, che lei non è famosa e non vuole diventarlo, quindi è chiaro che mantengano delle misure di sicurezza per evitare il più possibile foto e attenzioni particolari sulla vicenda.
Comunque no, non è una chiacchiera o una balla, non so quante di voi abbiano letto i ringraziamenti di "Humanoid" o si siano messe lì a tradurseli, ma nel trafiletto di Georg lui fa apertamente riferimento alla sua ragazza, quindi direi che la cosa è senza dubbio vera (:
 
Top
Zary96
view post Posted on 28/1/2010, 22:12




vabbè in effetti è vero .. l'ha dtt anche in un'intervista ... Sissy che minkia mi fai direeeeeeeeeeeeeeeeee?!?!
 
Top
*lile*_pazza_x_tom_2
view post Posted on 30/1/2010, 22:27




io sarei MOLTO curiosa di vedere una foto di questa ragazza molto ma molto ma molto ma molto ma moolto fortunata U.u *.*
 
Top
Georgina96
view post Posted on 6/2/2010, 19:48




CITAZIONE (,terry' @ 28/1/2010, 18:04)
Lui ha detto chiaramente, e più di una volta, che lei non è famosa e non vuole diventarlo, quindi è chiaro che mantengano delle misure di sicurezza per evitare il più possibile foto e attenzioni particolari sulla vicenda.
Comunque no, non è una chiacchiera o una balla, non so quante di voi abbiano letto i ringraziamenti di "Humanoid" o si siano messe lì a tradurseli, ma nel trafiletto di Georg lui fa apertamente riferimento alla sua ragazza, quindi direi che la cosa è senza dubbio vera (:

Ah okok....no bhè ho letto un attimo il trafiletto in fondo ma non sono stata lì a tradurre perchè non avevo molta voglia =D
Bhè però meglio rimanere nell'ingnoto...insomma la privacy!!! ( non so che cavolo centri!xD)
 
Top
Sasith90
view post Posted on 9/2/2010, 02:32




Secondo me è bellissima
 
Top
H i k a
view post Posted on 10/2/2010, 23:40




CITAZIONE (Sasith90 @ 9/2/2010, 02:32)
Secondo me è bellissima

Ecco *_____________*

Anche secondo me :-tet:
 
Top
½ nyna
view post Posted on 11/2/2010, 12:57




Meglio per loro.
 
Top
31 replies since 23/1/2010, 18:16   558 views
  Share