Green DayS[Bologna - Torino]: prima fila, plettri vostri... me & voi♥ { They’re telling me It's beautiful... Habbo, Meet&Greet, Coca-Cola e Fanparty... YOU ♥ D A N K E [26.09 & 27.09 2009]
Group: Tokio Hotel fan Posts: 5868 Location: Dai sogni proibiti. U.S.A. <3
Status:
Che carino Bill con Joss *_*
(On Tour) Next: {26.O3.2O1O Padova - 11.O4.2O1O Roma} ♥ Vi vedrò di nuovo... stento ancora a crederci.
Bill: è come essere vicini a qualcuno che non hai mai incontrato davvero, ma vuoi che quest'anima gemella/fanstasma venga via con te. Fighting to get you Soon as you got me You go and drop me It's cruel when you burn me That I'm starving for your love And I need attention Or I'm gonna die I don't know your name I still believe Now it's time for you and me Time for you and me Now I'm here No more fears Angel don't you cry I'll meet you on the other side... Wir hören nie auf zu schreien Wir kehren zum Ursprung zurück "Non smettiamo mai di gridare,ritorniamo all'origine" Per cambiare vita devi ritornare indietro... semplice poesia incisa sul tuo corpo. Vorrei tanto capire cosa intendi tu per "ritorniamo alle origini" Mein Herz kämpft gegen mich,wie ein Alien in mir "Il mio cuore sta lottando contro di me,c ome uno straniero in me" Il cuore sta lottando contro di lui perchè vuole amare ma lui non può, deve aspettare. We don't belong to anyone.
«Memories will stay forever» 7.2006 - Spain ♥First time • 06.07.08 - Roma@1° fila.
Dopo quasi 4 anni; dopo 250 giorni di attesa con quel biglietto tra le mani... 18 ore di fila non stop all'in piedi e una notte in bianco; tra il caldo, il delirio, l’emozione nel vedervi, il digiuno, le risate, le lacrime, tra lotte continue nel rimanere in prima fila, tra lividi e sintomi di pre-svenimento... Ho mantenuto duro fino alle fine perché sapevo che ciò che volevo ormai si stava per realizzare... anche se è durato solo poco ma sono stati gli attimi più belli della mia vita Non vi ringrazio mai abbastanza.Grazie per quel giorno.Grazie per avermi notata. Grazie per tutto. Ho sofferto, ho pianto, ho urlato, ho cantato, ho riso, mi sono fatta male ma… Tutto ciò lo rifarei mille volte, perchè ne vale la pena.
E adesso sono quì ancora più forte di prima, nell'andare avanti perchè ciò che desidero non è impossibile.
αnd ωe go on 'cαuse ωe cαn if ωe ωαnt. wir werden uns geligen
Sono stati fantastici.. l'esibizione live è stata davvero troppo commovente *.* Maaaa ovviamente.. non poteva mancare il famoso "Zeig mir deine Pflaumeee" XDD
27.09.09 prima fila, un sogno diventato realtà. G r a z i e <3
fantastici ** Tom che struscia la mano su joss...ma lei ci prova palesemente con bill ù.ù xD stupendi *___*
Toccami
Curami
Amami
Nutrimi
Don't wanna run on your command Don't wanna keep on coming back Don't wanna swallow all your lies Wanna feel alive Don't wanna hold on to your truth Don't wanna keep on loving you Don't wanna look throught jaded eyes I wanna feel alive We're dogs unleashed You and I we're dogs unleashed You and I We're dogs unleashed Out of control Full of dreams nobody knows Unleashed Dyin' to escape We dont' wanna suffocate We're dogs unleashed We're dogs unleashed Tonight Tonight We gonna scratch we gonna bite We turn your game into a fight We're howlin' to the moon at night tonight Touch me Treat me Love me Feed me Tonight! We're dogs unleashed Out of control Full of dreams nobody knows Unleashed Dyin' to escape We don't wanna suffocate We're dogs unleashed We're dogs unleashed Tonight!
I LOVE BILL KAULITZ ....BILL AL CONCERTO MI HA SALUTATO E MI HA GUARDATO MENTRE CANTAVA MENTRE TOM MI HA SORRISO E FATTO L'OCCHIOLINO GRAZIE PER L'EMOZIONI CHE MI REGALATE VI AMO !!!!!!!!!
Group: Member Posts: 18369 Location: VIAREGGIO
Status:
io non vedo la performance
BILL AL CONCERTO TI HO SALUTATO E TU MI HAI RISALUTATO E MI HAI GUARDATO MENTRE CANTAVI...E TU TOM MI SONO SENTITA MALE MI HAI GUARDATO MI HAI SORRISO E MI HAI FATTO L'OCCHIOLINO UN'EMOZIONE INDIMENTICABILE GRAZIE BILL E TOM .VI AMOOOOOO
nel gdr di los angeles io vi amo rachel,bill e bre *_*
I LOVE TOKIO HOTEl
Shot at 2007-08-18
Shot at 2007-08-18 Shot at 2007-08-18
I LOVE BILL
Shot at 2007-08-18 Shot at 2007-08-18 Shot at 2007-08-18
per prima cosa mi sbarazzo dell'unica critica che mi sento di fargli.... secondo me si sono soffermati troppo sui ringraziamenti. stop.
per quanto riguarda la performance.... è stata veramente spettacolare. *-* mi è piaciuta mooolto di più di quella cosa dell'anno scorso con la pioggia e tutto il resto U_U è stata molto più significativa, li ha fatti crescere. C'è stato un attimo che mi sono seriamente preoccupata dell'incolumità di gustav, già me lo vedevo in prima pagina "musicista arso vivo durante un live"...XD