| |
| waaaaaaaaaa!!ema *.*!! oggi durante la ricreazione io e la mia prof. di musica non facevamo altro che parlare degli ema di come lei sia emozionata per l'esibizione dei suoi foo fighter e io dei tokio e di quanto katy perry ci faccia antipatia xDxD  | lei che ti ha fatto amare le sue scarpe preferite lei che ama il limoncello e non ha paura di dirlo lei che pensa che la sua chitarra sia la sua terapista lei che ha girato il mondo almeno 3 volta lei che scrive la sua musica lei che è un maschio mancato lei che si sa distinguere lei che insieme a loro mi stacrescendo lei che ama la sfida lei che ama i suoi fans lei che rimarrà sempre la ragazzina incazzata di una volta lei..semplicemente..lei |
"L'amore è come una roulette russa per me. Nessuno ama quello che io sono realmente, sono tutti innamorati della mia celebrità" "Lascio che le canzoni che scrivo esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti. Per me, la felicità è la cosa più importante e se sono felice il mio lavoro lo dimostra. Alla fine tutti gli errori e tutte le scuse sono da imputare solo a me. Mi piace pensare di essere stato solo me stesso e ora voglio soltanto avere la maggior quantità possibile di gioia e serenità, e immagazzinare quanta più vita riesco, per tutto il poco tempo che mi resta da vivere e se anche dovessi morire domani non mi preoccuperei affatto. Dalla vita ho ottenuto tutto"
freddie mercury 1946-1991
♥♥
|
| | |