Ep.8 | II Athens: The concert spirit returns!

« Older   Newer »
  Share  
L a l e
view post Posted on 29/10/2009, 12:09




Ep.8 | II Athens: The concert spirit returns!
Se prendi traduzione credita il forum | (c) https://indienacht.forumcommunity.net


Bill: Siamo ad Atene ed è quasi ora di pranzo - è veramente ora di pranzo?
Gustav: Si sono le due del pomeriggio...
Tom: Ora di pranzo ma sembrano le sette del mattino...
Gustav: Al momento sono le due e mezza!
Bill: E' ora di pranzo ed abbiamo potuto dormire un po' oggi. Il sole splende e il tempo è bellissimo. Siamo sul tetto del nostro hotel e tra due giorni abbiamo il nostro grande show all'MTV Day.

Per voi c'è qualche differenza nel fare una performance ad Atene, Milano, Roma o Berlino? E' sempre la stessa sensazione non notate neanche dove siete?

Bill: Alla fine tutte le arene da concerto sono molto simili dall'interno quindi non c'è quasi nessuna differenza.
Ma tutto il resto è completamente differente e vogliamo sempre incontrare i fans. Ora siamo in Grecia per la prima volta e siamo curiosi di sapere come sarà il pubblico. Non ci hanno mai visto suonare live in un concerto e non vediamo loro per questo show... sarà speciale.

CONFERENZA STAMPA ED I DISCHI D'ORO.

Credo che dopo il concerto potremo darvi un doppio platino per Huamanoid... bene, andiamo avanti.

Bill: Effettivamente, siamo ritornati al principio, a fare cosa facevamo prima. Solo pochi giorni fa abbiamo realizzato che abbiamo iniziato dieci anni fa... e ne siamo molto fieri. All'epoca facevamo musica in inglese e tedesco, poi abbiamo scambiato solo con il tedesco, ma subito dopo abbiamo deciso di registrare nuovamente in inglese perchè abbiamo avuto successo all'estero e volevamo che tutti capissero i nostri testi.
Tom: Non abbiamo mai avuto idoli musicali... non potremmo mai essere d'accordo su una band che piace a tutti.
In privato ascoltiamo tutti generi musicali completamente differenti. Georg continua ad amare David Hasselhoff, Gustav ascolta moltissima techno, Bill preferisce la musica country... quindi non possiamo metterci d'accordo su un unico artista ;-D L'unico membro del gruppo con buoni gusti musicali sono io.

ARRIVO AL LUOGO DEL CONCERTO...

Bill: Siamo appena scesi dal palco per le nostre prove. Erano le prove finali e sono finite circa dieci minuti fa... e posso dire che sarà molto snervante. Siamo super nervosi speriamo che domani funzioni tutto dal momento che adesso molte cose non vanno.

IT'S SHOWTIME!

Georg: Sento che devo vomitare.
Gustav: Vero, adoro vomitare prima di uno show :)

Bill: Ciao siamo i
Tutti: Tokio Hotel
Bill: Siamo molto emozionati per l'inizio del nostro tour il 22 febbraio... viaggeremo per tutta Europa e visiteremo più di 30 città con il Welcome to Humanoid City tour e avremo il più spettacolare live show che abbiamo mai avuto... per creare qualcosa di veramente speciale per voi, abbiamo lavorato che la stage designer Misty Buckley ed anche con i gemelli Dan e Dean della Dsquared... restate sintotizzati e controllate tokiohotel.com per sapere tutte le date e dettagli sul Welcome to Humanoid city tour... vi promettiamo che questo sarà il più grande ed il miglior show dei Tokio Hotel che abbiate mai visto. Suoneremo tutte le canzoni di Humanoid, ed alcune delle nostre vecchie canzoni preferite. Abbiate cura di voi, ci vediamo presto!

Bill: Sono serio su questo! Portiamo le sedie a rotelle con noi in tour... voglio solo sedermi lì ed essere spinto. Sai cosa, ho bisogno di una sedia a rotelle e da una parte una cannuccia per bere e dall'altra un tubo con la maschera d'ossigeno :)
Tom: Si, con la maschera d'ossigeno - sarebbe figo.
Bill: Assolutamente fantastico! Ed in cima a quella avere una super comoda sedia che rimbalza un po'...
Tom: Dobbiamo trovare uno sponsor che produce sedie a rotelle! :D
 
Top
Silvy___YEAH!
view post Posted on 29/10/2009, 13:09




CITAZIONE
stage designer Misty Buckley ed anche con i gemelli Dan e Dean della Dsquared

CHEFFIGATAA..ma non l'avevo letto nell'episodio..forse avevo mandato avanti xD

ora ho capito perchè i biglietti costano così tanto XD
 
Top
nyna
view post Posted on 29/10/2009, 13:15




CITAZIONE
Bill: Siamo ad Atene ed è quasi ora di pranzo - è veramente ora di pranzo?

Allora è vero che ti scordi di mangiare zuzzurellone
CITAZIONE
Dan e Dean della Dsquared

Ch si sono sicuramente invaghiti di Bill xD
 
Top
**ilovetokiohotel94**
view post Posted on 29/10/2009, 13:22




Non vedo l'ora di essere al concerto.. sarà fantastico a quanto pare *W*
CITAZIONE
vi promettiamo che questo sarà il più grande ed il miglior show dei Tokio Hotel che abbiate mai visto. Suoneremo tutte le canzoni di Humanoid, ed alcune delle nostre vecchie canzoni preferite.

WaaaaaaH *O*
 
Top
Lubillas
view post Posted on 29/10/2009, 13:29




CITAZIONE (L a l e @ 29/10/2009, 12:09)
L'unico membro del gruppo con buoni gusti musicali sono io.

Non Avevamo Dubbi!
 
Top
~ Pancakes
view post Posted on 29/10/2009, 13:30




CITAZIONE
Georg: Sento che devo vomitare.

Povero cucciolo :fiore:
Speriamo che tutto sia così spettacolare come dicono;io mi auguro che dei vecchi album non tolgano le canzoni che preferisco :cry:
 
Top
kleinsimo
view post Posted on 29/10/2009, 13:38




punto 1 sono emozionatissima per il concerto.
punto 2 prima di sederti su una sedia a rotelle Bill, ricordati che ci deve essere qualcuno che ti spezzi le gambine..XDXDXD
 
Top
nikiitk,
view post Posted on 29/10/2009, 13:41




CITAZIONE
Gustav: Vero, adoro vomitare prima di uno show :)

che cosa romantica :mah:
 
Top
_Giuly_
view post Posted on 29/10/2009, 13:44




CITAZIONE
Bill: Sono serio su questo! Portiamo le sedie a rotelle con noi in tour... voglio solo sedermi lì ed essere spinto. Sai cosa, ho bisogno di una sedia a rotelle e da una parte una cannuccia per bere e dall'altra un tubo con la maschera d'ossigeno

questi si che ono idee u.u
 
Top
MaryloveTh
view post Posted on 29/10/2009, 14:41




ahah forte il fatto delle sedie a rotelle.!!!!!!!
 
Top
Nicole;
view post Posted on 29/10/2009, 16:22




Le sedie a rotelle -___-
Bill tu non stai bene,fidati XD
 
Top
Phantomrider;
view post Posted on 29/10/2009, 18:01




CITAZIONE (nikiitk, @ 29/10/2009, 13:41)
CITAZIONE
Gustav: Vero, adoro vomitare prima di uno show :)

che cosa romantica :mah:

UAHAUHAUA vero, molto romantica xD
 
Top
°*°eMiLy_th_°*°
view post Posted on 29/10/2009, 18:31




le sedie a rotelleXD
ma che tipi!
tom che gioca con il filo delle tapparelle
 
Top
EmilyTokio
view post Posted on 29/10/2009, 22:44




CITAZIONE
Atene, Milano, Roma o Berlino

2 città italiane e 0 francesi... ottimo u.u
CITAZIONE
L'unico membro del gruppo con buoni gusti musicali sono io.

ma fammi il piacere Tom, gli unici membri con buoni gusti musicali sono Georg e Gusty!
CITAZIONE
Bill: Sono serio su questo! Portiamo le sedie a rotelle con noi in tour... voglio solo sedermi lì ed essere spinto. Sai cosa, ho bisogno di una sedia a rotelle e da una parte una cannuccia per bere e dall'altra un tubo con la maschera d'ossigeno
Tom: Si, con la maschera d'ossigeno - sarebbe figo.
Bill: Assolutamente fantastico! Ed in cima a quella avere una super comoda sedia che rimbalza un po'...
Tom: Dobbiamo trovare uno sponsor che produce sedie a rotelle!

che??? o.O
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 08:00


Group:
Tokio Hotel fan
Posts:
12,140

Status:


CITAZIONE
Bill: Sono serio su questo! Portiamo le sedie a rotelle con noi in tour... voglio solo sedermi lì ed essere spinto. Sai cosa, ho bisogno di una sedia a rotelle e da una parte una cannuccia per bere e dall'altra un tubo con la maschera d'ossigeno

E' diventato una divaH a tutti gli effetti :oddio: :fiore: :bye:
 
Web  Top
16 replies since 29/10/2009, 12:09   293 views
  Share