Group: Administrator Posts: 11811 Location: Capoarea Street Team Abruzzo TH u.u
Status:
Ebbene si. A me e Lale la sera fa male. Tutti i forum hanno le foto del mese, video del mese, animazioni del mese ecc ecc... Ma visto che noi non vogliamo unirci alla massa, abbiamo cercato qualcosa di innovativo E nasce così il Das ist auch skandalos!, ovvero qui posteremo ogni mese una foto dell'abbigliamento più raccapricciante che la band abbia potuto indossare in 30 giorni, accompagnato da una citazione direttamente dalla band, dell'affermazione più collassevole del mese preso in esame. Prima di qualunque fraintendimento: qui ovviamente si scherza, è un modo per passare il tempo e per sdrammatizzare tutti insieme Beeene...
FOTO Iniziamo con il fantastico abbigliamento di X Factor del 30.09.2009, dove possiamo notare un raccapricciante animale morto sulle spalle di Bill, una tuta ultimo modello grigio topo per Tom, giubbottino alla Top Gun per Georg e magliettina bianca semplice, quasi della salute per Gustav. Visti insieme il risultato è il seguente:
CITAZIONE DEL MESE Dall'intervista per VIVA II Video al minuto 0.40 (Sono aperte le scommesse per scoprire chi è stato a scorreggiare!)
Tom (girandosi verso Gus): Chi è che ha appena scorreggiato? Gustav: Non io. Bill: Neppure io.
Edited by L a l e - 9/10/2009, 16:20
Green DayS[Bologna - Torino]: prima fila, plettri vostri... me & voi♥ Habbo, Meet&Greet, Coca-Cola e Fanparty... YOU ♥ D A N K E [26.09 & 27.09 2009]
Group: Bill fan Posts: 389 Location: dal caldo e dolce respiro di Bill!! *_*
Status:
CITAZIONE (Sasith90 @ 9/10/2009, 00:20)
Tom (girandosi verso gus): Chi è che ha appena scorreggiato?
oddio santo!! ma l'ha detto ad x factor oppure è un delle frasi del mese in genrale? O_O
Bill is the best... AND FUCK ALL THE REST!!!
Danke Tokio Hotel!!! Grazie a voi la mia vita è cambiata!!! Non smetterò mai di amarvi!!! TH FUR IMMER!!!
CITAZIONE
Anna so che queste parole te le sarai sentite dire troppe volte e magari molte di queste sono state dette solo con le labbra e non con il cuore. Sto per dirtelo anch'io ma te lo dico dal profondo dell'anima... SEI LA MIGLIORE AMICA CHE SI POSSA AVERE!! TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!! solo con te riesco ad esprimermi perchè solo tu mi capisci, solo tu sai farmi tornare il sorriso anche nei miei momenti di depressione acuta. In un modo o nell'altro riesci SEMPRE a farmi sorridere. Sono fiera di averti come amica!! So per certo che conoscerti è stata la cosa migliore della mia vita!! Siamo una cosa sola! TI AMU DI BENE TESHORA MIA!! Anche se non ci siamo ancora incontrate materialmente ti sento sempre vicina e non vedo l'ora di vederti e stringerti!!! Ti amu davvero tanto! Spero che la nostra amicizia non finisca mai! ANNA + FEDE = FREUNDE FUR IMMER!!! Con taaaaaaaanto affetto La tua cognatina <3
Group: Tokio Hotel fan Posts: 8066 Location: In tour con i Tokio Hotel
Status:
Bellissima idea Sasi e Lale *o* Per la foto sono d'accordissimo ù.ù
CITAZIONE
CITAZIONE DEL MESE Tom (girandosi verso gus): Chi è che ha appena scorreggiato?
*rotola* *cade dalla sedia* *muore*
Tom, die Nacht ist hell Tom, entkomm der Welt Tom, lass dich fallen um zu fliegen Tom, dei Himmel brennt Tom, sensationell Tom, lass dich fallen um zu fliegen Tom, wooohoooo, Tom!♥
Perchè il nostro GDR rulla con i tradimenti e i vari cornuti. Perchè noi valiamo, e voi no ù.ù
Le mie Ficcy preferite! u_u ••.•´¯`•.•• ♥ Mai E poi Mai ♥ ••.•´¯`•.•• ••.•´¯`•.•• ♥ Tourbus in die nacht ♥ ••.•´¯`•.•• ••.•´¯`•.•• ♥ Der neue Mieter ♥ ••.•´¯`•.•• ••.•´¯`•.•• ♥ In your World ♥ ••.•´¯`•.•• ••.•´¯`•.•• ♥ Mea Lux ♥ ••.•´¯`•.•• ••.•´¯`•.•• ♥ Come what may ♥ ••.•´¯`•.••
Le ff che mi sono rimaste nel cuore >_< ♥ Loveless ♥ ♥ Forgotten Brother ♥ ♥ Teddy ♥ ♥ Lost (occhi nel bosco) ♥ ♥ Al centro del tappeto rosso ♥ ♥ Debolezza, oppressione e infine libertà ♥ ♥ La fossa dei dannati ♥ ♥ Devil beside you ♥ ♥ Zwischen richtig und falsche ♥ ♥ La finesta di fronte ♥
Group: Bill fan Posts: 2297 Location: I lose my own home
Status:
madò ....o cristo...faceva propio schifo quella pelliccia.....
Is anybody shining, when no one can hear? ♥♥ I feel young ♥♥ All the pain that we've been through I'll be dying to save you Feel the blood in my veins flow I'll be dying to save you Open mind watching you swim All I see is you drown Is a tragedy of comedy?
Group: Member Posts: 553 Location: In the Jungle u.u
Status:
Grandissime Sara e Lale *-* La descrizione dei vestiti è bellissima xD Erano davvero raccapriccianti xD Soprattutto Bill con quella pecora morta addosso O_O Grandi u.u
Group: Tom fan Posts: 6412 Location: Da draussen---
Status:
Siete amore con queste nuove idee *___*
La frase, bhe. è stato Tom a scorreggiare
«Prima di tutto voglio ringraziare il mio fratellino. Sono davvero orgoglioso di te! E' così incredibile che siamo riusciti ad arrivare così lontano...grazie di esistere. Diverse persone sono al mio fianco ogni giorno, non mi abbandonano mai, mi schiariscono sempre i pensieri e mi supportano ogni singolo secondo. Voglio ringraziare mia madre, il mio patrigno e il mio migliore amico per fare tutto questo. Anche i miei quattro piccoli quadrupedi mi danno tantissimo amore e tantissima forza. Anche se non abbiamo legami di sangue, fate parte della famiglia. Ci sono anche questi altri ragazzi che fanno parte della mia vita quotidiana. Ovviamente voglio ringraziarvi, ragazzi. E' incredibile quanto abbiamo vissuto...e il viaggio continua! C; Il grazie più grande va ai nostri fan, voi avete fatto diventare il nostro sogno realtà e non ci abbandonate mai. Ci avete dato il tempo di cui avevamo bisogno e ci avete aspettato. Per ripagarvi, abbiamo lavorato moltissimo e abbiamo fatto tutto ciò che era in nostro potere per voi! Concludo ringraziando me stesso... Tom! Ti amo!» waiting for 11.04.10 ♥
Ragazze scusate ma sarò presente pochissimo in questo periodo. causa: "trasferta" a casa della mamma, dove non ho il pc. :D
Tom: Scordatelo, Bill: noi vivremo insiemeper il resto della nostra vita.
La pronunciò come la frase più sincera e dolce che avesse mai detto. <<per me … questo è fare l’amore. Toccarti, Baciarti, Sfiorarti, Respirarti, Viverti … il solo pensare che tu sei con me e godere di questo>>. my Twincest. Work in progress.