Humanoid Deutsch Booklet Version

« Older   Newer »
  Share  
o.O GìAGGìA O.o
view post Posted on 2/10/2009, 09:27




bello....però mi chiedo, ci sono due foto del gruppo al completo, poi una di bill e una di tom...ma quei due poveri mortali che si fanno il c**o come e forse anche più dei gemelli che fine hanno fattO?!?o.O
 
Top
kleinsimo
view post Posted on 2/10/2009, 10:58




ecco....
 
Top
nikiitk,
view post Posted on 2/10/2009, 11:41




CITAZIONE (o.O GìAGGìA O.o @ 2/10/2009, 10:27)
bello....però mi chiedo, ci sono due foto del gruppo al completo, poi una di bill e una di tom...ma quei due poveri mortali che si fanno il c**o come e forse anche più dei gemelli che fine hanno fattO?!?o.O

quoto :mah:
 
Top
o.O GìAGGìA O.o
view post Posted on 2/10/2009, 12:14




CITAZIONE (nikiitk, @ 2/10/2009, 12:41)
CITAZIONE (o.O GìAGGìA O.o @ 2/10/2009, 10:27)
bello....però mi chiedo, ci sono due foto del gruppo al completo, poi una di bill e una di tom...ma quei due poveri mortali che si fanno il c**o come e forse anche più dei gemelli che fine hanno fattO?!?o.O

quoto :mah:

...appunto...come foto non sono male, apparte quella della moto, in cui tutti stanno bene meno che bill che mi ricorda vagamente uno struzzo....però come libretto dell'album di un GRUPPO e non di un DUO non mi piace, non è bello scartarli....
 
Top
francivusk ~
view post Posted on 2/10/2009, 13:11




CITAZIONE (L a l e @ 2/10/2009, 10:13)


image


pffff x°DDD
 
Top
;Suviii.
view post Posted on 2/10/2009, 14:40




Gustav e Georg sono dettagli mi sembra giusto -.-
 
Top
Bibi71
view post Posted on 2/10/2009, 15:28




ma abbiamo gia visto queste foto speravo in qualcosa di nuovo..
 
Top
o.O GìAGGìA O.o
view post Posted on 2/10/2009, 16:49




CITAZIONE (;Suviii. @ 2/10/2009, 15:40)
Gustav e Georg sono dettagli mi sembra giusto -.-

non è giusto per niente...=(
non vorrei che mia zia avesse ragione...secondo la sua teoria le band, grandi o insignificanti che siano, quando hanno un minimo di successo se non sono forti e soprattutto legati abbastanza si sciolgono sempre, perchè i soldi li intascano i gemellini, parliamoci chiaro, è sempre stato che il leader e il suo "vice" scrivessero i pezzi e ovviamente intascassero più degli altri...
secondo lei si vede dai dettagli...tipo questo di gustav e george NON in copertina è un dettaglio che fa rodere...non vorrei che avesse ragionelei sul serio...!!! :cry:
 
Top
saretta_96
view post Posted on 23/7/2010, 21:33




CITAZIONE (o.O GìAGGìA O.o @ 2/10/2009, 17:49)
CITAZIONE (;Suviii. @ 2/10/2009, 15:40)
Gustav e Georg sono dettagli mi sembra giusto -.-

non è giusto per niente...=(
non vorrei che mia zia avesse ragione...secondo la sua teoria le band, grandi o insignificanti che siano, quando hanno un minimo di successo se non sono forti e soprattutto legati abbastanza si sciolgono sempre, perchè i soldi li intascano i gemellini, parliamoci chiaro, è sempre stato che il leader e il suo "vice" scrivessero i pezzi e ovviamente intascassero più degli altri...
secondo lei si vede dai dettagli...tipo questo di gustav e george NON in copertina è un dettaglio che fa rodere...non vorrei che avesse ragionelei sul serio...!!! :cry:

Comunque è da un pò di tempo che Gustav e Georg non vengono minimamente calcolati : se ci pensate,ai Comet sembrava avessero vinto solo i Kaulitz,si vedevano solo loro, poi ,addirittura,questa cosa di Catania è stato il colmo -.-'' Quando ho saputo che ci sarebbero andati solamente Bill e Tom ero arrabbiatissima perchè secondo me Georg e Gustav non avevano nessun impegno e cosiccome sono stati liberati da questi "impegni"-chiamiamoli cosi-Bill e Tom anche loro non dovevano badare a questi impegni ed andare a Catania -.-''
 
Top
10 replies since 2/10/2009, 09:13   501 views
  Share