Meet&Greet. [+ Habbo e Coca Cola Live], 26.09.2009

« Older   Newer »
  Share  
Sasith90
view post Posted on 29/9/2009, 18:02




QUI le foto dell'incontro


Ok.
E' successo.
Io sono qui che scrivo a due giorni di distanza e ancora quasi non mi sembra vero.
Rivedo i video, le foto, ripenso a quei momenti, ai sorrisi, le voci, i profumi... sembra di guardare un film ad occhi aperti.
Erano anni che davo il massimo, sentivo insulti, perdevo amicizie, spendevo soldi, cercavo notizie, facevo street, forum... E il fatidico giorno è arrivato.
Allora arrivo a Roma in mattinata e mi fiondo nel luogo dove l'Universal aveva dato appuntamento a tutte le vincitrici, accompagnata da una delle mie migliori amiche, Valeria.
Dire che posto più infamato non potevano trovarlo è poco XD
Noi l'abbiam percorsa dall'inizio alla fine e man mano i negozi italiani scomparivano. Le strade pieni di uomini immigrati che non facevano che fischiare e fare apprezzamenti
Vabbe troviamo dopo kilometri un ristorante italiano, prendiamo una bella insalata, ci cambiamo in bagno e andiamo nel punto di ritrovo.
Gli organizzatori della Universal (Paolo <3) vengono a prenderci, ci danno i pass e ci invitano ad andare a vedere la band sotto gli studi di Habbo.
Noi andiamo, vediamo la band salutare dalla finestra.
Mi sento male.
Li rivedo dopo quasi un anno.
Anche se da un vetro.
Stupendi.
Non riuscivo ancora a crederci.
Poi ci spostiamo di fronte l'entrata dello stesso hotel aspettando ci chiamassero.
Quando questo avviene è stato assurdo, molto "momento di gloria" devo confessare. Perchè c'erano tutte le fan che erano li fuori ad attendere la loro uscita e quando ci hanno visto entrare mentre loro non potevano, ho capito davvero quanto ero fortunata
Vabbe rifanno l'appello e ci fanno salire in stanza.
Io ero l'ultima della fila e stavo per sentirmi male. Avevo addosso il mio vestitino ma i capelli erano una merda °-°
Vabbe particolari XD
Mi metto a fare video coglioni con un'amica che era li affianco a me, dove spariamo minchiata e che presto vedrete. E vedrete la mia faccia assumere questa espressione ---> mentre esalo un "o mio dio".
La band era entrata.
Passano per salutarci, per stringerci la mano.
Io ero li che li vedevo lentamente avvicinarsi, poi mi passano davanti, sento le loro mani stringere la mia, sorridermi e salutarmi.
So che è un fatto di routine ma è strano, ero li che mi ritrovavo un sorriso enorme stampato in faccia. Osservo Bill che mi stringe la mano salutandomi con un sorriso enorme, mostrando i suoi denti ora perfetti, sento il suo guanto di pelle a contatto con la mia mano.
Poi ripassano per autografare le cose che avevam portato. L'organizzazzione era stata tassativa: un autografo a testa.
Arriva il mio turno, mentre io stringo il libricino di Zimmer nella mano.
Arriva Tom e gli chiedo "Tom puoi dire "Ciao Sara"?" *tutto ovviamente in inglese*
Lui non capisce palesemente nulla, sorride mentre fa l'autografo e se ne va con un "Danke"
Arriva Georg, che ringrazio con un "Danke" eccitato e che lui ricambia con un ammicco seducente
Gustav impassibile e sulle sue come sempre.
Ed ecco Bill. Era li, chino davanti a me, e non resisto.
"Bill puoi dire "Ciao Sara"?"
Lo fisso. Prego tra me e me.
Bill apre bocca: "Ciao ZaraHHH".
Ok. Ora sapevo come Bill Kaulitz avrebbe pronunciato il mio nome.
Cosa che avevo palesemente sempre sognato XD
Vabbe era il momento della foto, dovevo riprendermi.
Però subito mi salta all'occhio un particolare.
Bill aveva gli stivali col tacco
Arriva il mio turno.
Prendo subito posto tra Bill e Georg, che mi metteno la mano intorno la vita.
E cosa accade?
Flash.
Scattano la foto senza avvisarmi! Faccia pietosa sia mia che di Tom
Vabbe piccolo particolare u.u
Almeno mi sono accertata del fatto che l'ascella di Bill non puzza u.u
Ringrazio tutti con un "Dankeshon!" e loro in coretto "Bitteshooooon!" *w*
Così torno a posto saltellando, battendo le mani ed emettendo un urletto tipo "iiii" di gioia, cosa che fa scoppiare la band in una risata :-tet:
Vabbe il meet doveva concludersi lì ma una ragazza si fa avanti dicendo "Bill ho un regalo per te!" e lui si ferma incuriosito.
E siccome su 10 eravamo solo in 3 ad avere i regali, si son fermati a riceverli.
Arriva il mio turno e pregavo tra me e me di ricordare quelle regole base di inglese imparate a scuola.
Vado da Tom e gli do i dadi di peluche per la macchina rossi e neri.
Gli dico "Sono per la tua macchina"
Lui mi ringrazia e io aggiungo "UNA delle tue macchine u.u"
Risata generale.
Mi avvicino a Bill. Li la spiegazione era dura.
Avevo da dargli un bracciale per i suoi 18 anni comprato due anni prima per un meet poi saltato.
Inizio a dirgli "Bill, questo bracciale dovevo dartelo due anni fa per il tuo compleanno ma ci sono stati dei problemi..."
Lui mi dice "Ah ok.." facendomi capire di aver capito e si rigira il bracciale tra le mani.
E io gli preciso: "Qui c'è il tuo nome.."
Gli faccio vedere l'incisione: "Bill-Rome 06.09.2007"
Lui lo vede e rimane un attimo sconvolto e mi ringrazia sorpreso.
Ora il momento TOP. u.u
Mi volto verso Georg, e caccio dalla busta un peluche della Trudi di un granchio verde, e glielo porgo.
Tutti scoppiano a ridere, Tom piegato in due.
E gli dico "Il suo nome è "Evaristo" u.u"
Georg lo guarda e dice "EvaristoH", poi si gira verso una telecamera (che sia la Tokio TV? °-°), si mette il peluche affianco il viso e fa "EvaristoooHHH!".. io li :what:
Poi mi avvicino a Gustav, seguita dallo sguardo di Bill curiosissimo di vedere tutti i regali.
Gli presento il ciondolo (a medaglietta con un leone u.u) e lui lo guarda.
Io già penso "Se non gli piace lo malmeno ò.o" e gli dico "Siccome sei difficile di gusti, ho preso una cosa semplice..."
Poi lo guardo e aveva un'espressione del tipo "Mai nessuno mi ha regalato una cosa tanto costosa" XD e mi ringrazia sempre un pò o.o
Finito il giro mi ripresento davanti a Bill chiamandolo.
Lui mi guarda e credo abbia pensato "Cosa cazzo vuole ancora?" XD
Allora caccio la mascherina da notte nera con le paiettes dello stesso colore ma luccicanti datami da Rebecca e Francesca (Si.. Schwarz e Francivusk u.u), con allegata una foto loro in lingerie u.u
Allora gli porgo l'oggetto e preciso "Bill, non prenderlo troppo seriamente, è da parte di due mie amiche, io non c'entro nulla... u.u" lui risponde "Ok ^^", lo prende ma poi si accorde della foto, la guarda e fa un "Oh oh oooh!" con una faccia tipo mentre Tom dietro se la rideva.
E con questo finisce il meet.
Scendiamo mentre loro ci salutano, ringraziamo tutti per la possibilità stupenda e usciamo.
Io esco urlando buttandomi addosso a Valeria che era li che mi aspettava.
Urlo, tremo.
E' un'emozione indescrivibile, il cuore batte, il respiro si mozza, lo sguardo si fissa su un punto senza motivo.
Ditemi dov'è un'interruttore per fermare questo fiume di emozioni.
Non ci credevo ancora.
E non potevo fermarmi.
Dovevo correre a Piazza del Popolo dove ci hanno dato i braccialetti per la fossa del Coca Cola, dovo ho rivisto la band a meno di 5 metri, come sempre, che facevano quello che più amavano con passione, ovvero esibirsi, dove Bill mi ha riconosciuta e sorriso, facendomi sentire importante e facendomi stringere il cuore, dove al fine di tutto, mi sono seduta su delle scale di una chiesa per riprendermi e rincontrarmi con delle amiche.
Però poi inizi a realizzare a quello che hai appena vissuto.
Cazzo.
Li avevo visti, conosciuti, toccati.
Bill mi aveva sorriso, ma non uno di quei sorrisi falsi, finti, che è abituato a fare. Ma uno di quei sorrisi che riserva alle persone che lo fan ridere di cuore. Per questo mi sento orgogliosa ora.
Il sogno di anni.
Ora posso dire di averlo fatto.
Avevo un piccolo foglio in camera scritto e appeso un anno fa, che ha un'unica scritta: Dobbiamo Farcela, per farmi forza.
Ora finalmente posso toglierlo.


Edited by Sasith90 - 28/3/2010, 04:32
 
Top
Robil<3
view post Posted on 29/9/2009, 18:18




:cry: Che cosa bellissima *-*
Davvero,scrivi da Dio.
Complimenti,te lo sei proprio meritata *Me contenta*
 
Top
sore.shake.it.
view post Posted on 29/9/2009, 19:04




*.*....
 
Top
,terry'
view post Posted on 29/9/2009, 19:21




geme. io non ho le parole, ma tanto lo sai cosa provo
*______________________* te lo sei meritata tutto questo incontro
 
Top
.annie
view post Posted on 29/9/2009, 19:25




EvaristoooHHH!! :-tet:
scrivi benissimo *-*
Sono davvero felice per te <33
 
Top
;Emy
view post Posted on 29/9/2009, 19:29




è fantastico *-*
è come se io fossi stata lì con voi
SPOILER (click to view)
i regali per Gustav e Georg *-*
 
Top
;B e t t y
view post Posted on 29/9/2009, 19:34




SASI ç_ç
:cry:
sono felicissima :cry:
 
Top
~ Batu
view post Posted on 29/9/2009, 19:41




T'ha capito Bill e non t'ha capito Tom! xDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Io mi vergognerei fossi in lui! xD

Bel resoconto :-tet:
 
Top
DANGER;
view post Posted on 29/9/2009, 19:59




Dio sasi!
sei fortunatissima ç_________ç
io se fossi stata li non avrei spiccicato parola. ^^"
 
Top
.,EmiHysteria;
view post Posted on 29/9/2009, 20:29




Che bello Sasiii **
Dìo mio, che emozione, sono riuscita ad immaginarmi tutto pure io.

Hai descritto benissimo davvero :cry:
Lo meritavi davvero Sasi, sono felicissima per te.

E ora aspetto in grazia quel giorno in cui anche io riuscirò a vederli così :cry:
Se ci sarà quel giorno...
 
Top
Sasith90
view post Posted on 29/9/2009, 22:34




Presto posto anche quello del fan party ^^
Comunque grazie a tutti per i complimenti! Mi entusiasmo sempre in questi racconti!
Prima o poi pubblicherò un libro se continuate così u.u
 
Top
EmilyTokio
view post Posted on 29/9/2009, 22:36




:cry: anche iooooooo!!!
felicissima per questa tua esperienza...
spero arrivi anche per me quel giorno...
ma sono sfigata :piove:
 
Top
Sarahtokiohotel88
view post Posted on 30/9/2009, 01:13




ma sasi é a dir poco fantastico quando leggevo era come se mi ci trovavo io ho provato emozioni bellissime sei stata brava anche a parlargli in inglese io non ne sarei stata capace complimenti anche io penso che te lo meritavi!!!!! spero anche io che quel giorno possa avverarsi anche per me!!!!
 
Top
Sasith90
view post Posted on 30/9/2009, 09:40




Che dolci grazieee!!! ç__ç
Anche io lo spero per tutte voi ç_ç
 
Top
kleinsimo
view post Posted on 30/9/2009, 12:33




beata te..ce l'hai fatta....e io ç___ç non ce la farò
 
Top
57 replies since 29/9/2009, 18:02   1104 views
  Share