26-09-09 Coca Cola Live@Mtv a soli 5 metri da voi

« Older   Newer »
  Share  
Tommolina95
view post Posted on 28/9/2009, 18:18




Già dalla mattina a scuola era stata una giornata stupenda ma non pensavo finisse così bene.Arrivo a Piazza del Popolo alle 15 con 2 mie amiche Valeria e Francesca era libera la 2 fila laterale ma non saremmo riuscite a vedere niente così con coraggio ci mettiamo al centro in 7 fila se ci mettevamo sulle punte riuscivamo a vedere andava benissimo.Con il passare del tempo vediamo il soundcheck di tutti i gruppi ma non dei TH e Francesca,pessimista come al solito,inizia a dire "secondo me non vengono manco più"fulminata subito da me e Valeria.Alle 20 e 30 inizia il Coca Cola Live@Mtv e noi ci siamo ritrovate in 12 fila io più indietro rispetto a Valeria e Francesca.Entrano i TH.....non ho capito più niente....Tom con la sua faccia orgasmica Bill con i suoi balletti Gugu nascosto dalla batteria e Gege troppo carico.Abbiamo visto poco ma comunque qualcosa e fatto video e foto.Molte ragazze hanno iniziato a svenire(tra cui una davanti a noi che è stata subito soccorsa)e molte se ne sono andate pensando che fosse l'unica performance de ragazzi.Inutile dire che è stata la nostra fortuna.Siamo sgusciate avanti durante le canzoni arriviamo più o meno al punto di partenza per vedere l'intervista non ho sentito niente di quello che hanno detto per quanto urlavamo forte,se ne vanno,altri gruppi,e noi andiamo più avanti,di più di più sempre più avanti ed eccola la quarta fila prima non riuscivamo più a passare noi 3 in quarta fila con 30.000 persone intorno a noi e il paco a 5 metri...Alessandro e Valentina richiamano i TH sul palco...Humanoid.Ovviamente l'unica canzone che non sapevo dovevano fare però quando il giorno dopo ho rivisto tutto e l'ho sentita bene è diventata la mia canzone preferita.Non ho mai visto i ragazzi così vicino.Pensiamo e speriamo che ci abbiano visto ma chi puo dirlo?Il cartellone stupendo che avevo fatto con Valeria non l'abbiamo tirato manco fuori troppo prese da loro(avevamo disegnato una macchina incollato delle foto ai lati e Bill dentro la macchina che guidava e abbiamo critto "there is true love in us for you")dei video si vede e si sente qualcosa ma ovviamente la qualità non è perfetta a non mi importa perchè li ho visti vicini sono stata li 9 ore solo per loro perchè se qualcuno mi chiederà dov'ero quella sera glielo potro dire fiera non come a Capannelle che stavo lontano e perchè se qualcuno mi chiederà se li ho visti potrò rispondere che io c'ero!


P.S:Finale un po tragico ma avevo la vena da poetessa XD Alla fine anche gli Anti che c'erano si sono dovuti arrendere a noi Fan avevano iniziato a urlare "Frocio Hotel"ma quando hanno visto in quante gli abbiamo risposto sono stati zitti.
Chiedo scusa per eventuali errori ortografici ho scritto un po di fretta perchè devo andare a fare scienze un bacio a tutte
 
Top
irisgloss_
view post Posted on 20/10/2009, 17:10




c'ero anche io.
Ed è stato meraviglioso.In piedi x loro dalle 6 di mattina..ma ne è valsa la pena.
 
Top
1 replies since 28/9/2009, 18:18   81 views
  Share