Italian Fan Party - Chi non ha vinto.

« Older   Newer »
  Share  
Lady Notorius
view post Posted on 27/9/2009, 21:29




Vorrei poter dire che me lo aspettavo, che si sapeva,... una qualsiasi cosa che possa farmi stare bene, ma la verità è che sto male, ci sono rimasta di merda e NON E' GIUSTO.

Partiamo dal presupposto che io sono andata là senza aver vinto. Io non ho vinto e sapevo che, come ad Amburgo e a Colonia, c'era la possibilità SE NON SI RAGGIUNGEVA il numero stabilito da loro, che ti facessero entrare.

Sono arrivata alla Costume NAtional DUE GIORNI FA.

Era deserto, non c'era nessuno e non ero neanche certa che fosse quello il posto giusto.
Poi ho visto il cartello con l'avviso di rimozione forzata per il 27 Settembre dalle ore 08 alle ore 20 causa evento promozionale e mi sono messa il cuore in pace.

Eravamo io e una mia amica. Da sole, a Milano, sotto la pioggia. abbiamo dormito due giorni per terra, con TRE coperte perché faceva troppo freddo, mentre alla mattina si alternavano momenti di caldo soffocante a momenti di freddo esagerato.

Ieri mattina hanno iniziato ad arrivare le prime persone, e, siccome da che mondo è mondo, se io arrivo prima, PASSO PRIMA IO, abbiamo iniziato a fare una lista con nome, cognome e data di nascita.

IEri arriva uno della security che ci dice:
SE vi comportate bene, SE non stazionate da questa parte perché ci sono i garage e ci fanno rogne se non riescono a passare, SE non disturbate nessuno e SE non sporcate, probabilmente domani vi fanno entrare SE non ci sono tutti i partecipanti. Ovviamente se arrivano cento persone, segnate la 99 ma alla cento dite che se ne deve andare a casa, che DI SICURO cento persone non entreranno.

Io ho preso armi e bagagli e ho detto a tutte quelle che erano lì con me che:
dovevano prendere tutte le loro cose e spostarsi
abbassare il volume della voce
comportarsi bene
avvisare tutte le nuove arrivate che se facevano casino le ammazzavo di botte. personalmente.

NEssuno ha rotto l'anima.

Nel frattempo io e un'altra ragazza ci siamo messe a segnare il numero delle nuove arrivate con tutti i loro dati.

Risultato? Ho dormito SEI ORE in DUE GIORNI.
Giusto per mettere i puntini sulle i.

stamane abbiamo continuato con la stessa solfa e i tipi della universal e della security hanno iniziato a ILLUDERCI.

"mancano all'appello cento e più persone"
"Tranquille, che siete state brave e almeno le prime arrivate le fanno entrare"
"Prima ovviamente facciamo entrare quelle con il braccialetto, poi però prendiamo LA VOSTRA LISTA di persone e chiamiamo da lì"
"Ma si, tranquilla, tanto ti abbiamo vista, sappiamo che sei quì da due giorni, ti meriti di entrare"

Giusto per mettere i puntini sulle i per la seconda volta e farvi capire quanto sono stata presa per i fondelli.

Siamo state, correggo.

Benone! iniziano ad arrivare le vincitrici. Piccolo appunto.
A tutte le str***e che ci guardavano e dicevano: "ma guarda te ste sceme" auguro loro ogni male e spero vivamente che la prossima volta vadano a fare la fila per i tokio hotel un mese prima per poi sentirsi dire (ovviamente dopo che saranno state convinte dell'entrata sicura) "no, mi spiace, non vi facciamo entrare"

Questo, perché la cattiveria DEVE avere un limite e le dementi che hanno detto ste frasi non si dovevano permettere.

Ah! Per la cronaca, ho aiutato anche tutte quelle che avevano vinto il pass, dicendo loro cosa dovevano fare e dove dovevano andare (compreso di indicazioni stradali per trovare un posto dove mangiare, dove fare pipì ecc ecc) e aiutandole a mettersi nella giusta fila.

Questo perché, al contrario di molte persone, una coscenza ce l'ho.

Riprendiamo: arrivano le vincitrici e vado dal tipo della security che mi dice:
"da questa parte vanno le vincitrici che hanno già il braccialetto, da quest'altra c vanno quelle che non l'hanno ancora preso. Voi, che non avete vinto, state lontane, PRIMA dobbiamo far entrare loro (giustissimo), poi se manca gente facciamo entrare voi."

Altro piccolo appunto. Nella mail che è stata mandata alle vincitrici era stato CHIARAMENTE detto che il massimo consentito per andare a ritirare i braccialetti erano le 13e30. Sono andati ben oltre quell'orario.

BENE!
finiscono con le vincitrici e iniziano i primi problemi.

PRIMA hanno detto che facevano entrare,
poi hanno detto che facevano entrare solo i primi 25,
poi i primi 30,
poi che mancavano ancora all'appello ben cento persone,
poi hanno detto che chi non aveva il pass non lo facevano di certo entrare (infatti c'è stata gente che si è intrufolata ed è stata sbattuta fuori: peccato che i dementi non si siano accorti delle imbucate con i pass altrui... ma no! il braccialetto per loro era NOMINALE eh!)
Alla fine salta fuori che chiameranno DALLA NOSTRA LISTA le persone che faranno entrare, seguendo l'ordine numerico, dopo che avranno fatto entrare le vincitrici ufficiali.

Perfetto. Mi sono messa a destra, dall'altra parte rispetto ai vincitori, COME CI ERA STATO DETTO, e ho atteso.

all'alba delle due del pomeriggio iniziano a farci capire che nonc i faranno entrare.
Le motivazioni?

"sono arrivate tutte le vincitrici e io non posso far entrare nessun'altro"
ma non avevano detto che mancavano all'appello ben cENTO persone!? :mah:
"non posso farvi entrare perché superereste il numero e per una questione di SICUREZZA non ci sono ABBASTANZA vie d'uscita in caso di emregenza"
PECCATO che dieci minuti dopo la stessa persona ci abbia detto:
"Questo posto ha come capienza totale 2500 persone, ma se loro hanno vinto bla bla bla" Salto la parte noiosa, la parte importante è che:
per ragioni di sicurezza in cinquecento sono giuste e se fossero entrate altre sarebbero state un problema perché in esubero rispetto alle vie d'uscita, PERO' come capienza hanno il massimo di 2500 persone.
Quindi, da che mondo è mondo, le vie d'uscita nei casi di emergenza, erano cablate per 2500 persone. :gelato:
ma allora... c'era posto epr tutte noi!

Aprono bene le porte e chi stava davanti, in lacrime, vede il posto epr quello che è: MEZZO VUOTO.

mi permetto di dire vuoto e non pieno, perché questo era il caso di mettere la frase più in negativo che in positivo.
spero che capiate la mia scelta stilistica. :gustav:

urlano, strepitano, fanno di tutto per farsi notare.
una donna della universal prende inc onsegna la lista e ci fa di nuovo ben sperare.

Salvo poi non comparire più.

Richiamo il tipo della security e gli dico: "puoi per cortesia chiamare PincaPalla? perché se non possiamo entrare... ce ne andiamo a casa"

Risposta:
"Alle tre saprete tutto".

14.43
14.45
14.47
14.52
14.55
14.57
15.00
...
...
...?

alle 15 e 15 PincaPalla (do sto nome per non mettere quelli veri) esce fuori e dice che non ci fanno entrare perché (Sentite la ca***ta)
"Se facessero entrare quelle che non hanno vinto, perderebbe di significato il contest"

Mi incazzo bene (e vorrei ben dire, dopo due giorni di freddo, caldo, fame e sete) e le dico
"ma se nonc is ono tutti i vincitori, non ci eprdete la faccia a far entrare più persone. l'hanno fatto a Koln e l'hanno fatto anche ad amburgo."

Niente da fare.

Poi, siccome la padellata sui denti non è stata abbastanza forte, quandoa rrivano i Tokio Hotel, io non riesco neanche a vederli, perché ESSENDOMI MESSA INF ILA A DESTRA COME MI AVEVANO DETTO non riuscivo a vedere l'interno del locale.
Morale della favola:
chi è arrivato a mezzogiorno si è goduto Bill, Tom, Gustav e Georg,
io che sono arrivata con DUE GIORNI D'anticipo, ho dato una mano, mi sono comprotata bene, non ho chiesto di farmi entrare al posto di nessuno e soprattutto non avevo conoscenze tali da farmi entrare senza pass (Ciao Str***a che sei entrata solo perché sei un'ex moderatrice di qualche forum! Spera di non beccarmi mai più in giro perché ti gonfio di botte) non ho visto niente.

Non appen aho sentito la voce di Bill me ne sono andata e sono scoppiata a piangere.
Quindi, alle furbe che hanno denigrato i miei sforzi,
alle furbe che hanno detto "meno male che hanno fatto entrare solo chi aveva i pass(bugia)"
non vi dico la parole esatta che vorrei rivolgervi perché questo forum non è mio, ma la mia è un'espressione tecnica artistica facilmente riconducibile al:
FA***LO.












Per la cronaca:
SI! mi da fastidio non aver vinto.
SI! Mi da fastidio vedere come certe cose siano state organizzate ad arte.
No, non sono invidiosa di tutti.
Invidio chi ha vinto SUL SERIO.
Tutte le altre le compatisco.
 
Top
kleinsimo
view post Posted on 27/9/2009, 21:34




mi dispiace per te,,,ma non ti puoi lamentare perchè non avevi il pass,,,,ti saresti dovuta incazzare se avevi il pass e non ti facevano entrare..a questo punto se entravi tu senza pass,,,tutta italia aveva il diritto di entrare...mi dispiace, ma è logico che la sicurezza vi ha presi un pò per il culo...se no vi sareste scagliate contro...l'hanno fatto per tenervi buone...ma voi sapevate che se andavate li, sareste non potute entrare
 
Top
Lady Notorius
view post Posted on 27/9/2009, 21:43




CITAZIONE (kleinsimo @ 27/9/2009, 22:34)
mi dispiace per te,,,ma non ti puoi lamentare perchè non avevi il pass,,,,ti saresti dovuta incazzare se avevi il pass e non ti facevano entrare..a questo punto se entravi tu senza pass,,,tutta italia aveva il diritto di entrare...mi dispiace, ma è logico che la sicurezza vi ha presi un pò per il culo...se no vi sareste scagliate contro...l'hanno fatto per tenervi buone...ma voi sapevate che se andavate li, sareste non potute entrare

Vediamo di parlare con cognizione di causa, di tanto in tanto, e di non prendermi per una quindicenne in calore che vuole vedere i suoi idoli, ti va?
Così come è stato fatto a Koln, così come è stato fatto ad Amburgo (e lo sanno tutti che la sicurezza tedesca è seimila volte più in gamba di quella italiana) io non ho preteso che mi facessero entrare, ho preteso che mi trattassero da ragazza più che maggiorenne, con la testa sulle spalle, e che facessero entrare SOLO se il numero non veniva raggiunto.
MA guarda! Non è stato raggiunto!
E hanno pure detto balle!
Siccome non sono una bimba di tre anni che si strappa i capelli, mi tratti da adulta e mi dici la veirtà:
"Non vogliamo far entrare nessuno"
non venirmi a dire che:
non ci sono cento eprsone
ce ne stanno 2500
sono in tutto 550 (questa me l'ero scordata! Si eprhcé IMPROVVISAMENTE da 500 che DOVEVANO essere, sono lievitati a 550!)
Non venire da me con le bibite, (sono venuti DRITTI da me, perché sapevano che eero lì da due giorni) e a conversare del più e del meno sui diritti che ho in quanto prima ad essere arrivata
se non hai intenzione di farmi entrare.
Fossero stati sinceri, questo post non sarebbe stato fatto.
Siccome sono arrivati all'alba delle due e venti del pomeriggio ad avvisare che PROBABILMENTE nonf acevano entrare (dopo due giorni di "Si facciamo entrare tutti quelli che sono arrivati e fanno aprte della lista)Questo post, non solo c'è ma lo sottoscrivo anche!
Forse tu sei abituata a farti prendere per il culo, io generalmente ho a che fare con persone che quando hanno da dire qualcosa la dicono, senza tanti giri di parole.

E per la cronaca una che aveva il pass non è stata fatta passare, perché non aveva risposto alla mail.
E' arrivata con il coupon e la mail stampata e non l'hanno fatta entrare.
però mancavano cento persone all'appello.
...

Ma dai!
 
Top
kleinsimo
view post Posted on 27/9/2009, 21:48




io non sono abituata a essere presa per il culo, infatti non ho vinto, e sono rimasta a casa....poi tu non lo so...io non ti conosco e non posso giudicarti,,però a studio aperto oggi hanno intervistato 1 ragazza di 20 anni che piangeva implorando di entrare...è stata una cosa al quanto ridicola...se non hai vinto non frignare,,,no?
 
Top
Lady Notorius
view post Posted on 27/9/2009, 21:56




Ah!
mi sono dimenticata anche delle perle:
Delle ragazze si sonomesse a cantare Reden, arriva una che ha vinto e ha appena ritirato il braccialetto e dice:
ma che canzone state cantando?

dopo lo schock generale e il triplo infarto le rispondono con un filo di voce:
Ma come... è Reden...

e lei, rendendosi FORSE conto della vaccata appena detta, salta fuori con un:
Ah! Eh, io le canzoni in tedesco non le conosco.

...

CITAZIONE (kleinsimo @ 27/9/2009, 22:48)
io non sono abituata a essere presa per il culo, infatti non ho vinto, e sono rimasta a casa....poi tu non lo so...io non ti conosco e non posso giudicarti,,però a studio aperto oggi hanno intervistato 1 ragazza di 20 anni che piangeva implorando di entrare...è stata una cosa al quanto ridicola...se non hai vinto non frignare,,,no?

Quella ragazza è arrivata ieri e insieme a me e ad un'altra ragazza si è messa ad aiutare tutte le persone che avevano bisogno, indirizzandole nei luoghi giusti dove sistemarsi e insieme a me è stata abbondantemente presa in giro, visto che sia nei 25 che nei 30 iniziali lei era compresa (25 e 30 sono i numeri che avevano detto all'inizio e corrispondeva a i primi trenta iscritti alla famosa lista)
Forse forse, un minimo di rispetto non guasterebbe
 
Top
L a l e
view post Posted on 27/9/2009, 21:57




Non trovo giusto il modo in cui hanno trattato te e la tua amica, te l'ho già detto. Anche se non avevi vinto ti hanno illusa evidentemente per tenerti buona, e sarebbe nel tipico loro stile (di chi organizza queste cose ovviamente).
Mi dispiace davvero che ci sia capitata tu, e mi fa rodere che come sempre gente che non fa un cazzo, e non si meriterebbe neanche di vederli da lontano con un binocolo, è sempre in mezzo alle palle.
Purtroppo non c'è mai giustizia e meritocrazia a questo mondo.
 
Top
kleinsimo
view post Posted on 27/9/2009, 21:58




CITAZIONE (Lady Notorius @ 27/9/2009, 22:56)
Ah!
mi sono dimenticata anche delle perle:
Delle ragazze si sonomesse a cantare Reden, arriva una che ha vinto e ha appena ritirato il braccialetto e dice:
ma che canzone state cantando?

dopo lo schock generale e il triplo infarto le rispondono con un filo di voce:
Ma come... è Reden...

e lei, rendendosi FORSE conto della vaccata appena detta, salta fuori con un:
Ah! Eh, io le canzoni in tedesco non le conosco.

...

CITAZIONE (kleinsimo @ 27/9/2009, 22:48)
io non sono abituata a essere presa per il culo, infatti non ho vinto, e sono rimasta a casa....poi tu non lo so...io non ti conosco e non posso giudicarti,,però a studio aperto oggi hanno intervistato 1 ragazza di 20 anni che piangeva implorando di entrare...è stata una cosa al quanto ridicola...se non hai vinto non frignare,,,no?

Quella ragazza è arrivata ieri e insieme a me e ad un'altra ragazza si è messa ad aiutare tutte le persone che avevano bisogno, indirizzandole nei luoghi giusti dove sistemarsi e insieme a me è stata abbondantemente presa in giro, visto che sia nei 25 che nei 30 iniziali lei era compresa (25 e 30 sono i numeri che avevano detto all'inizio e corrispondeva a i primi trenta iscritti alla famosa lista)
Forse forse, un minimo di rispetto non guasterebbe

:what: :what: :what: :what: lo sapevo,,va bè lasciamo perdere ste cose che mi fanno salire il sangue al cervello
 
Top
Lady Notorius
view post Posted on 27/9/2009, 22:00




CITAZIONE (L a l e @ 27/9/2009, 22:57)
Non trovo giusto il modo in cui hanno trattato te e la tua amica, te l'ho già detto. Anche se non avevi vinto ti hanno illusa evidentemente per tenerti buona, e sarebbe nel tipico loro stile (di chi organizza queste cose ovviamente).
Mi dispiace davvero che ci sia capitata tu, e mi fa rodere che come sempre gente che non fa un cazzo, e non si meriterebbe neanche di vederli da lontano con un binocolo, è sempre in mezzo alle palle.
Purtroppo non c'è mai giustizia e meritocrazia a questo mondo.

Se volevano tenermi buona, mi dicevano dall'inizio che non mi facevano entrare, alzavo le tende e andavo all'entrata posteriore e li vedevo QUANTOMENO usccire dalla macchina.
No, figuriamoci. :gelato:
oltre il danno, pure la beffa.
 
Top
kleinsimo
view post Posted on 27/9/2009, 22:01




CITAZIONE (Lady Notorius @ 27/9/2009, 22:56)
Ah!
mi sono dimenticata anche delle perle:
Delle ragazze si sonomesse a cantare Reden, arriva una che ha vinto e ha appena ritirato il braccialetto e dice:
ma che canzone state cantando?

dopo lo schock generale e il triplo infarto le rispondono con un filo di voce:
Ma come... è Reden...

e lei, rendendosi FORSE conto della vaccata appena detta, salta fuori con un:
Ah! Eh, io le canzoni in tedesco non le conosco.

...

CITAZIONE (kleinsimo @ 27/9/2009, 22:48)
io non sono abituata a essere presa per il culo, infatti non ho vinto, e sono rimasta a casa....poi tu non lo so...io non ti conosco e non posso giudicarti,,però a studio aperto oggi hanno intervistato 1 ragazza di 20 anni che piangeva implorando di entrare...è stata una cosa al quanto ridicola...se non hai vinto non frignare,,,no?

Quella ragazza è arrivata ieri e insieme a me e ad un'altra ragazza si è messa ad aiutare tutte le persone che avevano bisogno, indirizzandole nei luoghi giusti dove sistemarsi e insieme a me è stata abbondantemente presa in giro, visto che sia nei 25 che nei 30 iniziali lei era compresa (25 e 30 sono i numeri che avevano detto all'inizio e corrispondeva a i primi trenta iscritti alla famosa lista)
Forse forse, un minimo di rispetto non guasterebbe

lo so però,,se vuole aiutare la gente può fare del volontariato :pf:
 
Top
Lady Notorius
view post Posted on 27/9/2009, 22:08




CITAZIONE (kleinsimo @ 27/9/2009, 23:01)
CITAZIONE (Lady Notorius @ 27/9/2009, 22:56)
Ah!
mi sono dimenticata anche delle perle:
Delle ragazze si sonomesse a cantare Reden, arriva una che ha vinto e ha appena ritirato il braccialetto e dice:
ma che canzone state cantando?

dopo lo schock generale e il triplo infarto le rispondono con un filo di voce:
Ma come... è Reden...

e lei, rendendosi FORSE conto della vaccata appena detta, salta fuori con un:
Ah! Eh, io le canzoni in tedesco non le conosco.

...

CITAZIONE (kleinsimo @ 27/9/2009, 22:48)
io non sono abituata a essere presa per il culo, infatti non ho vinto, e sono rimasta a casa....poi tu non lo so...io non ti conosco e non posso giudicarti,,però a studio aperto oggi hanno intervistato 1 ragazza di 20 anni che piangeva implorando di entrare...è stata una cosa al quanto ridicola...se non hai vinto non frignare,,,no?

Quella ragazza è arrivata ieri e insieme a me e ad un'altra ragazza si è messa ad aiutare tutte le persone che avevano bisogno, indirizzandole nei luoghi giusti dove sistemarsi e insieme a me è stata abbondantemente presa in giro, visto che sia nei 25 che nei 30 iniziali lei era compresa (25 e 30 sono i numeri che avevano detto all'inizio e corrispondeva a i primi trenta iscritti alla famosa lista)
Forse forse, un minimo di rispetto non guasterebbe

lo so però,,se vuole aiutare la gente può fare del volontariato :pf:

Evidentemente io e te non ci siamo capite.
Forse sono io esageratamente seria, ma sai com'è, dopo due giorni di speranze disattese, FORSE FORSE ho il diritto di aver eil sangue alla testa.
O forse, e scusami, ma a sto punto non sto più di certo zitta, sei tu che sei più fuori di un balcone.

Non è un gioco, non sto scherzando e le battute prive di spirito che stai facendo, non solo non attaccano, ma mi fanno solo aumentare il nervosismo.
A sto punto, come ho già fatto più volte mi auguro che persone che come te non rispettano il lavoro altrui, si ritrovino prima o poi a dover chiedere aiuto a qualcuno, ricevendo un bel due di picche come risposta.

Forse, questo, ti potrebbe aiutare a capire.
 
Top
kleinsimo
view post Posted on 27/9/2009, 22:13




forse.... ma io i 2 di picche non me li vado a cercare come voi.....s
forse sei stata tu troppo fuori,,,ora non venire a dire a me che sono fuori come un balcone :D,,,,
 
Top
Lady Notorius
view post Posted on 27/9/2009, 22:15




CITAZIONE (kleinsimo @ 27/9/2009, 23:13)
forse.... ma io i 2 di picche non me li vado a cercare come voi.....s
forse sei stata tu troppo fuori,,,ora non venire a dire a me che sono fuori come un balcone :D,,,,

No hai ragione ^^
oh ma aspetta... non eri tu quella con la propria foto in firma e 15 coupon?
E non hai vinto!?!?
oh cielo.
Hai ragione.
I due di picche nonte li vai a cercare.
 
Top
kleinsimo
view post Posted on 27/9/2009, 22:16




perchè tu hai vinto? O.o non mi sembra
 
Top
Lady Notorius
view post Posted on 27/9/2009, 22:18




CITAZIONE (kleinsimo @ 27/9/2009, 23:16)
perchè tu hai vinto? O.o non mi sembra

Quantomeno io sono stata onesta, non ho vinto ma non avevo neanche 15 Coupon.

COn sotto la scritta
"perché noi possiamo..."



Fra le cose stiamo andando OT. Magari è preferibile evitare, che ne dici?
 
Top
L a l e
view post Posted on 27/9/2009, 22:20




Ah non avevo visto che è nelle
.I N ~ D I E ~ N A C H T ~ E X C L U S I V E S. la metto in Tokio Meetings, anche se non c'è stato il meeting...
 
Top
62 replies since 27/9/2009, 21:19   661 views
  Share