Come ben saprete si avvicinano gli EMA, che si svolgeranno a Novembre a Berlino. I Tokio Hotel sono stati nominati nella categoria Best Group. Da oggi è possibile votare. PER VOTARE QUI Aggiornando la pagina è possibile votare all'infinito!
EDIT! By (lau) Ringraziamo Silvy___YEAH! per la segnalazione.
Confermato da MTV Germania ed MTV Usa che i TH si esibiranno agli EMA 2009.
I rocker tedeschi Tokio Hotel, i rocker americani Green Day e la sensazionale britannica Leona Lewis hanno confermato la loro presenza agli EMA 2009 di Berlino. Sarà un galà di livello internazionale! Però prima di parlare di questo...
Abbiamo nominato i candidati di tutte le categorie e i Kings of Leon e Lady Gaga hanno 5 nomination ciascuno. Entra nella pagina delle votazioni per vedere tutti i candidati e - più importante - vota per il tuo preferito!
Mentre navighi ti accorgerai che 3 dei nosrti candidati sono nominati agli EMA di questo anno. Gli dei californiani del punk-rock Green day sono nominati a Best band, Best rock band e best live act. E' uscito in esclusiva il loro primo singolo (Know yor enemy) all'inizio dell'anno.
Leona Lewis, nominata per miglior cantante femmina, farà uscire il suo nuovo album "Echo" e il primo singolo "Happy" a novembre. Leona Lewis ha dichiarato: "Sono entusiasta di partecipare agli EMA 2009 e di fare sentire le nuove canzoni ai miei fan europei e al resto del mondo.Non vedo l'ora di andare a Berlino! Ho ricevuto molto sostegno dai fan tedeschi e non vedo l'ora di tronare!"
E naturalmente non possiamo celebrare un galà in Germania senza tener conto dei suoi figli prediletti, i Tokio Hotel, nominati per Miglior Gruppo e acclamati a livello mondiale, così tanto da diventare il primo gruppo tedesco a vincere il premio "Best new artist" ai VMA del 2008. Sono pronti per far uscire il loro terzo disco, Humanoid!
Annunceremo più informazioni, novità e il nostro presentatore la settimana prossima! Restate qui!Segnalazione: aletta90 Traduzione: mary.k Fonte
EDIT! By Batu
Il 30 Ottobre 2009, a partire dalle 14:30 su MTV (trasmissione italiana ancora da confermare) i Tokio Hotel vi diranno tutto quello che c'è da sapere su Berlino in occasione dell'arrivo degli EMA 2009. :fiore:
EDIT# by L a l e
Magicamente, prima del 30 ottobre, sono apparsi i video su YouTube :fiore: Eccoli qui, mentre ci dicono tutto quello che c'è da sapere su Berlino
Manca poco tempo fino al primo novembre, ultimo giorno per votare e decretare il vincitore nella categoria Best Group! Ovviamente non possiamo permetterci che i ragazzi non vincano il loro premio, per cui dobbiamo infiammarci falangi, falangine e falangette a forza di cliccare con il mouse per far si che il 5 novembre salgano sul palco dell'O2 Arena di Berlino vittoriosi! Quindi, oltre a votarli nel sito italiano, possiamo votarli anche negli altri paesi, il cui massimo numero di voti per ognuno è 100. Diamoci dentro, rock the vote!
EDIT# by Sasith90 Sarà possibile seguire in streaming gli EMA Gli MTV EMA's saranno in streaming LIVE su mtvema.com con il nostro esclusivo Red Carpet & All Access Show. Tutto inizierà @20:00 CET del 5/11!
EDIT by 'die meg • Pronti? La canzone che i Tokio Hotel suoneranno domani è World Behind My Wall.
EDIT by 'die meg • Ringraziamo Silvy___YEAH!
Dal twitter degli EMA:
Un sacco di news dei Tokio Hotel da Berlino oggi!Domani sarà fantastico
Mentre Pete Wentz vuole passare tutto il tempo dell'All Access backstage a farsi insegnare dai Tokio Hotel frasi volgari in tedesco Source
EDIT# by L a l e Pensavate che la pioggia fosse grandiosa. Aspettate...
EDIT# by ~ Heilig Ecco alcune immagini del camerino dei Tokio Hotel ;D
E due immagini davanti all'hotel dove alloggia la band (e dove alloggia anche David Hasselhoff ) ieri sera.
EDIT By Sasith90: I Tokio Hotel si aggiudicano il premio come Best Band degli EMA 2009
Edited by Sasith90 - 5/11/2009, 23:54
Green DayS[Bologna - Torino]: prima fila, plettri vostri... me & voi♥ Habbo, Meet&Greet, Coca-Cola e Fanparty... YOU ♥ D A N K E [26.09 & 27.09 2009]
Group: Bill fan Posts: 2297 Location: I lose my own home
Status:
RAGAZZEE QUI DEVONO ASSOLUTAMENTE VINCERE PER CUI...SEMPRE A VOTARE OGNI SANTO GIORNO..
Is anybody shining, when no one can hear? ♥♥ I feel young ♥♥ All the pain that we've been through I'll be dying to save you Feel the blood in my veins flow I'll be dying to save you Open mind watching you swim All I see is you drown Is a tragedy of comedy?
Group: Tom fan Posts: 6412 Location: Da draussen---
Status:
Diamoci dentro devono vincere!
«Prima di tutto voglio ringraziare il mio fratellino. Sono davvero orgoglioso di te! E' così incredibile che siamo riusciti ad arrivare così lontano...grazie di esistere. Diverse persone sono al mio fianco ogni giorno, non mi abbandonano mai, mi schiariscono sempre i pensieri e mi supportano ogni singolo secondo. Voglio ringraziare mia madre, il mio patrigno e il mio migliore amico per fare tutto questo. Anche i miei quattro piccoli quadrupedi mi danno tantissimo amore e tantissima forza. Anche se non abbiamo legami di sangue, fate parte della famiglia. Ci sono anche questi altri ragazzi che fanno parte della mia vita quotidiana. Ovviamente voglio ringraziarvi, ragazzi. E' incredibile quanto abbiamo vissuto...e il viaggio continua! C; Il grazie più grande va ai nostri fan, voi avete fatto diventare il nostro sogno realtà e non ci abbandonate mai. Ci avete dato il tempo di cui avevamo bisogno e ci avete aspettato. Per ripagarvi, abbiamo lavorato moltissimo e abbiamo fatto tutto ciò che era in nostro potere per voi! Concludo ringraziando me stesso... Tom! Ti amo!» waiting for 11.04.10 ♥
« Kiss me goodbye into the light Like a phantomrider I'm dying tonight. So dark and cold. I drive alone like a phantomrider Can't make it on my own. ... Now I'm here no more fears. Angel don't you cry I'll meet you on the other side...»
Group: Moderator Posts: 3952 Location: beverly hills
Status:
Votato :3
i feel lost in myself there's an alien in me who are you who am i blood is all i see the words in the mirror are makin' me shiver save me with your love tonight come and bring me back to life come and kill the dream gone bad alien to love come and wake me from the dead alien to love
Group: Tokio Hotel fan Posts: 3473 Location: Auf dem weg zu dir.
Status:
Votato! Votato! Votatoo!
Non avrei mai creduto di provare emozioni così fottutamente forti. 10.11.2009 *__* -that's why you're better than America- GREEN DAY, non vi dimenticherò MAI ♥