Chat dei TH su Aftonbladet.se

« Older   Newer »
  Share  
hyena_
view post Posted on 8/9/2009, 12:46




Chatta con le stelle tedesche Tokio Hotel. Chat fatta con un interprete, in modo da poter porre le vostre domande in lingua svedese. Si comincia alle 12.50.

Moderatore: E' ora dei Tokio Hotel, ma sono un pò in ritardo.
Tokio Hotel: Ciao a tutti i fans! Felici di essere qui. Iniziamo!
Cecilia: Hey ragazzi! Come va? Mi stavo chiedendo, dato che avete cancellato il vostro show qui a Stoccolma la scorsa primavera, state pensando a nuove date? Bill, spero che tu stia meglio!
Tokio Hotel: Sì, ci dispiace ma abbiamo dovuto adeguarci. Stiamo progettando il prossimo tour nei primi mesi del 2010.
Elisabeth: Se avessi potuto scegliere niente di tutto questo, cosa sceglieresti? - Perdere la vista o l'udito? (questa non l’ho capita O.o)
Tokio Hotel: Entrambi sono terribili. Non possiamo decidere!
Frida: Avete la possibilità di intervistare una fan, cosa le chiedete? :P
Tokio Hotel: haha, come stai? O “A quanti concerti dei Tokio Hotel hai partecipato?”.
Jenny D: Hi! So che avete lavorato un po 'con Andreas Carlsson della Svezia:) Come è stato lavorare con lui?
Tokio Hotel: grande squadra!
Ellinor: avete paura dell’ influenza suina?
Tokio Hotel: Haha ... No, non siamo così spaventati. Ma è chiaro che non vogliamo essere infettati. E abbiamo con noi i nostri medici.
Jenny D: Hi! Conoscete qualche buona band dalla Svezia?
Tokio Hotel: Purtroppo no.
Louise Norman: Hey ragazzi:) Uhm, molti sogni di diventare musicisti, cantanti, ecc .. Ma è un settore molto difficile, che cosa avete da suggerirci per sopravvivere in un ambiente del genere?
Tokio Hotel: Vorremmo dire di non mollare mai. E di tenere duro. Buona fortuna!
Ebba94: Hey! A chi vorreste assomigliare se foste delle ragazze? Qual è il vostro wallpaper sul vostro cellulare? :):) Un abbraccio!
Tokio Hotel: Abbiamo diverse immagini - sullo sfondo di George c’è una foto di Tom. Vorremmo assomigliare a Jessica Alba se fossimo ragazze.
Nina Kaulitz: Hi sweetie! Cosa ne pensate della Svezia?
Tokio Hotel: Purtroppo non possiamo dire molto perché stiamo lavorando tanto però bella!
Louise Norman: Avete una canzone del nuovo album speciale per ognuno di voi?
Tokio Hotel: Con ogni canzone abbiamo un rapporto speciale.
Daniella: E’ divertente essere famoso?
Tokio Hotel: Oh, sì! Per noi è un sogno diventato realtà.
Jessica: Ciao! A qualcuno di voi piace Michael Jackson?
Tokio Hotel: Sì, è chiaro. Era un musicista leggendario. Jessica è un nome bellissimo, come Tom:) (non ho capito che c'entra O.o)
Tokio Hotel: L'unico problema che abbiamo è il tempo di rispondere a voi.
Tokio Hotel: adesso
storia: Immaginate che ci sarà un film sulla vostra vita e carriera. Quale sarebbe il principale conflitto?
Tokio Hotel: Wow, domanda difficile. Probabilmente la differenza tra le nostre vite precedenti e il nostro presente e come arrivarci.
Tokio Hotel: Grazie a voi e ci auguriamo di poter essere con voi anche una prossima volta! Ciao!


Ho cercato di fare del mio meglio
 
Top
- wolfielicious
view post Posted on 8/9/2009, 12:59




Brava Anna! :clap:
(sono Dangermarty della radio e su Twitter XD)
 
Top
_Giuly_
view post Posted on 8/9/2009, 13:01




Grazie mille^^
La maggior parte delle domande scontate..però era divertente^^
 
Top
Silvy___YEAH!
view post Posted on 8/9/2009, 13:05




Elisabeth: Se avessi potuto scegliere niente di tutto questo, cosa sceglieresti? - Perdere la vista o l'udito? (questa non l’ho capita O.o)
I problemi della vita..-.-
l'ho detto:rispondono a quelle più assurde

Grazie ^^
 
Top
[ G i O r G i N a ]
view post Posted on 8/9/2009, 13:21




CITAZIONE
Elisabeth: Se avessi potuto scegliere niente di tutto questo, cosa sceglieresti? - Perdere la vista o l'udito? (questa non l’ho capita O.o)

Ma che domanda è? xD

CITAZIONE
Tokio Hotel: Sì, è chiaro. Era un musicista leggendario. Jessica è un nome bellissimo, come Tom:) (non ho capito che c'entra O.o)

Cosa centra il bel nome della ragazza??

Grazie^^
 
Top
{.Memy_
view post Posted on 8/9/2009, 13:30




Grazie 1000*-*
CITAZIONE
Ebba94: Hey! A chi vorreste assomigliare se foste delle ragazze? Qual è il vostro wallpaper sul vostro cellulare? Un abbraccio!
Tokio Hotel: Abbiamo diverse immagini - sullo sfondo di George c’è una foto di Tom. Vorremmo assomigliare a Jessica Alba se fossimo ragazze.

O-o vorrei sapere chi ha risposto a questa domanda anche se un ideina me la sono fatta ù_ù

CITAZIONE
Tokio Hotel: Sì, è chiaro. Era un musicista leggendario. Jessica è un nome bellissimo, come Tom:)

Quì qualcosa mi dice che Tom aveva preso il comando della chat :mah:
chissà cosa
 
Top
Nicole;
view post Posted on 8/9/2009, 13:33




CITAZIONE
sullo sfondo di George c’è una foto di Tom.

XD

CITAZIONE
l'ho detto:rispondono a quelle più assurde

E si vede XD
Certe domande sono da pazzi
 
Top
gaietta-th90
view post Posted on 8/9/2009, 13:33




CITAZIONE
sullo sfondo di George c’è una foto di Tom.

X°D
 
Top
*StellaBaby*
view post Posted on 8/9/2009, 13:44




E come sempre si spreca una buona occasione per fare domande decenti come, come mai in copertina c'è solo Bill?

Mha..

[Edit] By *StellaBaby*



Primo video dell'arrivo dei ragazzi per la chat!




Qui!

 
Top
gaietta-th90
view post Posted on 8/9/2009, 13:49




CITAZIONE
E come sempre si spreca una buona occasione per fare domande decenti come, come mai in copertina c'è solo Bill?

Mha..

quoto
 
Top
**ilovetokiohotel94**
view post Posted on 8/9/2009, 13:52




CITAZIONE
Quì qualcosa mi dice che Tom aveva preso il comando della chat

lo penso anche io XDD
Chissà perchè, ma appena leggo risposte cretine e sensa senso il mio pensiero va subito a lui :pf:
 
Top
_Giuly_
view post Posted on 8/9/2009, 13:56




Grazie mille ^^
 
Top
{.Memy_
view post Posted on 8/9/2009, 13:59




CITAZIONE (gaietta-th90 @ 8/9/2009, 14:49)
CITAZIONE
E come sempre si spreca una buona occasione per fare domande decenti come, come mai in copertina c'è solo Bill?

Mha..

quoto

infatti ._.'

CITAZIONE (**ilovetokiohotel94** @ 8/9/2009, 14:52)
CITAZIONE
Quì qualcosa mi dice che Tom aveva preso il comando della chat

lo penso anche io XDD
Chissà perchè, ma appena leggo risposte cretine e sensa senso il mio pensiero va subito a lui :pf:

Eh anche io :pf:

Grazie del vidooooo*OOO*
 
Top
view post Posted on 8/9/2009, 14:02

My SunShine

Group:
Member
Posts:
3,478
Location:
Dall'aria che respirano i Kaulitz -.-

Status:


CITAZIONE
Quì qualcosa mi dice che Tom aveva preso il comando della chat

quoto xD

CITAZIONE
E come sempre si spreca una buona occasione per fare domande decenti come, come mai in copertina c'è solo Bill?

Mha.

straquoto U_U

grazie per il video <3

 
Top
nikiitk,
view post Posted on 8/9/2009, 14:12




CITAZIONE ({.Memy_ @ 8/9/2009, 14:30)
CITAZIONE
Tokio Hotel: Sì, è chiaro. Era un musicista leggendario. Jessica è un nome bellissimo, come Tom:)

Quì qualcosa mi dice che Tom aveva preso il comando della chat :mah:
chissà cosa

ahah sicuro xD
 
Top
23 replies since 8/9/2009, 12:46   163 views
  Share