[THTV] Ep.1|II Seahorses and Nightmare

« Older   Newer »
  Share  
L a l e
view post Posted on 2/9/2009, 22:33




CAVALLUCCI MARINI E INCUBI
Sulla lunga via per L'Africa.
Traduzione mia, se prendete credits al forum https://indienacht.forumcommunity.net

Aeroporto di Amburgo, Germania.

Bill: Sono impaziente di girare! Quello che odio di questo processo è che tu fai le riprese ma poi i risultati e i tagli li vedi solo due settimane dopo. Preferire vederlo subito. Tuttavia ho dei buoni presentimenti. Spero che faremo un grande video, uno figo quanto la canzone :)
Saremo in giro per cinque giorni. La location è irreale, il regista ci ha suggerito questo posto perchè ha già filmato là ed ha esperienza con questo particolare set. Il nostro ultimo shoot in Sud Africa è stato abbastanza rilassante, molto bello, suppongo sia la scelta giusta per questo video.

Tom: La vera motivazione sul video sono le grandi spese! Questo in pratica significa che non faremo soldi per niente con il nostro prossimo album...
Bill: Esatto!
Tom: Sono felice per lo shoot del video perchè potremo guidare delle macchine, è fantastico, è poi giriamo nel deserto. E' inverno lì adesso, quindi al massimo raggiungeremo i 20 gradi, il che è fantastico. Abbiamo anche prenotato questo fighissimo Safari Hotel... nel bel mezzo del deserto... molto carino. La cosa migliore è che non abbiamo internet, o campo ai cellulari, e questo significa che ci rilasseremo perchè l'unica cosa che facciamo è parlare tra di noi tutto il giorno!

Ti piace lo shopping al duty free?

Bill: Si, mi piacerebbe andare a fare shopping anche da qualche altra parte, ma è conveniente, perchè puoi trovare tutto qui. Prendo tutte le cose per la doccia qui fin da quando volo così spesso, sono sempre fornito.

Bill: Ahhh, qui include le cose per gli uomini.

Leggi un sacco di giornali inglesi?

Bill: Attualmente guardo solo le figure :)

Hai preso tutto quello che volevi?

Bill: Assolutamente no. Ho comprato solo un giornale... volevo prendere qualcosa per Tom ma era tutto finito.

3 ORE DOPO
AEROPORTO DI LONDRA / HEATRHROW, GB


L'INCIDENTE DELLA CHITARRA

Tom: Potrebbero anche aggiustarla, ma probabilmente non suonerà come prima.
Georg: Per me suona bene...! :(
Bill: Merda!

Hai idea di come sia potuto succedere?

Tom: Mi è già successo altre due volte, da allora le ho sempre controllare nella custodia. Si rompono sempre nello stesso punto. Devi allentare le corde perchè la pressione è talmente tanta che si rompe il manico. Erano allentate, ma forse non lo erano abbastanza... Non ne ho idea.
Ecco qua. Sono un po' triste perchè era un'edizione limitata, ecco perchè era il mio bagaglio a mano.

Praticamente una delle tue chitarre preferite?

Tom: La mia preferita in assoluto, e come ho detto, è edizione limitata. Se fosse stata un modello standard sarebbe stato ok, avrei riordinato la chitarra. Ma questa è veramente rara.

MA LO SHOW DEVE CONTINUARE...

Georg: Sono appena passate le 9, orario tedesco... questo significa che mancano solo 11 ore, giusto? O forse 12 - comunque troppe!

12 ORE DOPO
AEROPORTO DI CAPE TOWN/SUD AFRICA


Bill: Ho fatto dei sogni pazzeschi!
Tom: Bill ha colpito la finestra...
Bill: Esatto! Io e Tom guidavamo questa astronave...
Tom: Ma quello non è un sogno :)
Bill: Guidavamo l'astronave e c'erano coccodrilli ovunque. Mentre stavo guidando, questo coccodrillo mi ha afferrato e mi sono svegliato perchè ho dato un colpo al finestrino vicino a me. Volevo colpire il coccodrillo ma ho colpito il finestrino e mi sono fatto male veramente alla mano.

Bill: Siamo arrivati dopo 11 ore e mezza, o erano 11?
Siamo esausti, e sono le 8.30 o le 9 al momento.
Tom: 8.30
Bill: Siamo stati tutta la notte sull'aereo ed abbiamo tutto il giorno per noi adesso. Incontreremo il regista stasera e discuteremo su un paio di cose. Ma al momento non vediamo l'ora di arrivare in hotel e nei nostri letti per rilassarci un po'.

Bill: A che grado siete arrivati voi a nuoto?
Tom: Io ho "l'oro"
Georg: Io ho il "cavalluccio marino"
Bill: Anche io ho solo il "cavalluccio marino"
Tom: Che gradi ci sono ancora? "Cavalluccio marino"* e poi?
Bill: "Cavalluccio marino"
Tom: "Argento" e "Oro". Si. Io ho raggiunto "l'oro".
Bill: Tu non hai "l'oro!"
Tom: Certo che si.
Bill: "L'oro" ce l'hanno i bagnini. Non siamo arrivati così lontano.
Tom: L'ho fatto quando dovevo sostituire David Hasselhoff a Baywatch.

CONTINUA!

PROSSIMO EPISODIO:


Da 0 a 100km/h in 2.4 secondi.

Tom: Ah, veloce come la mia macchina!


*Quando parlano di Oro, Argento e Cavallucci marini, si riferiscono a dei gradi che si prendono in Germania man mano che si avanza nella classe di nuoto.
Il base, quello dei bambini è il -Seepferdchen- cioè il cavalluccio marino che si acquisisce sotto i 18 anni. Poi ci sono tre gradi sempre per i ragazzi/bambini sotto i 18; bronzo, argento e oro.
Stessa cosa per gli adulti sopra i 18, sempre bronzo, argento e oro.
Spero di aver chiarito ogni dubbio. ^^



Edited by L a l e - 3/9/2009, 10:14
 
Top
°Pancakes
view post Posted on 2/9/2009, 22:44




CITAZIONE
Bill: Guidavamo l'astronave e c'erano coccodrilli ovunque. Mentre stavo guidando, questo coccodrillo mi ha afferrato e mi sogno svegliato perchè ho dato un colpo al finestrino vicino a me. Volevo colpire il coccodrillo ma ho colpito il finestrino e mi sono fatto male veramente alla mano.

Sono sempre del parere che le tinture gli intaccano il cervello *sisi*
 
Top
Mackylovelove
view post Posted on 2/9/2009, 22:45




Oh Pancakes quanto ti quoto...xD
 
Top
DANGER;
view post Posted on 2/9/2009, 22:48




CITAZIONE
Bill: Ho fatto dei sogni pazzeschi!
Tom: Bill ha colpito la finestra...
Bill: Esatto! Io e Tom guidavamo questa astronave...
Tom: Ma quello non è un sogno :)
Bill: Guidavamo l'astronave e c'erano coccodrilli ovunque. Mentre stavo guidando, questo coccodrillo mi ha afferrato e mi sogno svegliato perchè ho dato un colpo al finestrino vicino a me. Volevo colpire il coccodrillo ma ho colpito il finestrino e mi sono fatto male veramente alla mano.

xDD
Grazie per la traduzione <3
 
Top
- wolfielicious
view post Posted on 2/9/2009, 22:49




Ora mi chiedo una cosa. L'oro, l'argento e il cavalluccio marino sono di un gioco a cui hanno giocato o sono completamente rimbecilliti? :pazzo:
 
Top
°Pancakes
view post Posted on 2/9/2009, 22:50




CITAZIONE (- wolfielicious @ 2/9/2009, 23:49)
Ora mi chiedo una cosa. L'oro, l'argento e il cavalluccio marino sono di un gioco a cui hanno giocato o sono completamente rimbecilliti? :pazzo:

Me lo sono chiesta anche io.
Poi Tom dice sempre che Georg adora David Hasselhoff a me pare che sia lui un grande fan u.u
 
Top
*StellaBaby*
view post Posted on 2/9/2009, 22:54




Ahahahahahah oddio mi immagino Bill
*sogna*
*ronfa*
*BUM*
B: O_O

ahahahahaha!!!! stupendo XDDD
Grazie x la traduzione <3
 
Top
AliasBillina82
view post Posted on 2/9/2009, 22:58




Oddio Bill che se la prende con il finestrino dell'aereo xD
Ma che cosa beve la sera per fare certi sogni x°°D
Danke per la traduzione *-*
 
Top
view post Posted on 2/9/2009, 23:02

My SunShine

Group:
Member
Posts:
3,478
Location:
Dall'aria che respirano i Kaulitz -.-

Status:


grazie lale *_*
 
Top
_val
view post Posted on 2/9/2009, 23:04




bauauhahaha ok bill mi batti.
io faccio dei sogni assurdi. tipo una volta ho sognato due ragazzi che si baciavano con la lingua davanti al papa. cose assurde. ma bill penso che mi batte XD
 
Top
(lau)
view post Posted on 2/9/2009, 23:08




Stupendo *---*
Quanto mi mancava la THTV çOç
Grazie per la traduzione Lale (LL)
 
Top
Silvy___YEAH!
view post Posted on 2/9/2009, 23:13




IL LORO RITORNO.
 
Top
wednesday;
view post Posted on 2/9/2009, 23:15




CITAZIONE
Tom: L'ho fatto quando dovevo sostituire David Hasselhoff a Baywatch.

ahahah
 
Top
tobi_kaulitz9289
view post Posted on 2/9/2009, 23:58




Grazie *O*
Ora è tutto chiaro xD
 
Top
kleinsimo
view post Posted on 3/9/2009, 00:23




Bill si fà le seghe mentali non c'è niente da fà
 
Top
29 replies since 2/9/2009, 22:33   378 views
  Share