Georg fidanzato

« Older   Newer »
  Share  
Sasith90
view post Posted on 27/8/2009, 12:54




Fanciulle, ormai tutti sappiamo che il nostro Georg ha trova la ragazza.
Quindi io direi di aprire questo topic dove potete dire tutto quello che volete, e che in caso di news verrà aggiornato.
Diteci la vostra :gelato:

EDIT by Sasith90
Diteci la vostra, è lui o non è lui?
image



EDIT by 'die meg •
HAHAHA Le risate dell'ultimora prima di andare a dormire! :-tet:

[PRESUNTO RUMOR] Georg si sposa!
Un rumor ( quasi confermato ) dice che Georg si sposa.
La notizia arriva da alcune Stalker tedesche che avrebbero detto che hanno avvistato Georg uscire da un negozio di abiti da sposa ad Hamburg che si chiama 'Feminin Braut und abendmode' (Abiti da sposa e da sera, N.d.T.)
La ragazza portava al dito l' anello di fidanzamento ed era pià alta di lei con i capelli castano chiaro.
Fonte X



Edited by 'die meg • - 16/1/2011, 01:06
 
Top
- wolfielicious
view post Posted on 27/8/2009, 12:58




Io sarò breve e coincisa. Sono contenta per lui ma mi dispiace tantissimo per tutte le fan di Georg che ci stanno male (per questo).
 
Top
E.B.P.M
view post Posted on 27/8/2009, 13:10




condivido in pieno con te *_*
anche se in quanto fan di Georg non sono affatto rattristata, anzi!:°D ma io l'ho sempre apprezzato in modo particolare in quano bassista, però capisco benissimo le ragazze che ci rimarranno male.
SPOILER (click to view)
Anche se sembrerò acida volevo aggiungere che, più che altro, trovo un pò ipocrita alcuni commenti stile "che bello sono felice per lui" che ho letto nel topic sull'articolo di bravo solo perchè appunto si tratta di Georg, quando se una cosa così fosse successa a uno dei Kaulitz ci sarebbe stato un suicidio di massa, basti vedere solo per l'uscita delle foto con Tom e Chantelle (:
 
Top
- wolfielicious
view post Posted on 27/8/2009, 13:36




CITAZIONE (E.B.P.M @ 27/8/2009, 14:10)
condivido in pieno con te *_*
anche se in quanto fan di Georg non sono affatto rattristata, anzi!:°D ma io l'ho sempre apprezzato in modo particolare in quano bassista, però capisco benissimo le ragazze che ci rimarranno male.
SPOILER (click to view)
Anche se sembrerò acida volevo aggiungere che, più che altro, trovo un pò ipocrita alcuni commenti stile "che bello sono felice per lui" che ho letto nel topic sull'articolo di bravo solo perchè appunto si tratta di Georg, quando se una cosa così fosse successa a uno dei Kaulitz ci sarebbe stato un suicidio di massa, basti vedere solo per l'uscita delle foto con Tom e Chantelle (:

Anche io ti do ragione, sopratutto lo spoiler. Io sono contenta per lui perchè so che, bene o male, lui è felice. L'importante, alla fine, non è il pianto della fan per il fidanzamento ma sono solo loro due felici. Io sarò anche ben la prima a piangere se potrebbe succedere una cosa simile a Gustav ma io comunque sarò sempre felice quando lui lo è. Da un lato mi dispiacerebbe perchè non ha scelto me (anche se ho ancora 13 anni) ma alla fine le lacrime sono solo di coccodrillo perchè nella vita ci sono disgrazie peggiori. Sì, noi ci teniamo a loro ma non possono essere zitelli a vita :what:
 
Top
Silvy___YEAH!
view post Posted on 27/8/2009, 14:53




A me dispiacerebbe solo se Bill si mettesse con qualcuno..non so perchè...non sono una di quelle che dice di amarlo ecc ecc..
Ma non so,invidierei la fortunata xDD
Invece per gli altri se stanno assieme ad una ragazza mi va benissimo..a meno che sia una stronza o lo faccia per la fama..
 
Top
kuroinamida†
view post Posted on 27/8/2009, 17:16




il mio gemellinooooo (sono nata due giorni prima di lui u.u ) sono felice per lui ma non invidio le fan di georg in questo momento...

SPOILER (click to view)
sono anch'io sua fan ma solo dal punto di vista musicale ovvio che poi è un bel ragazzo u.u
 
Top
,violetexplosion´
view post Posted on 27/8/2009, 17:48




Ripeto quello che ho detto nell'altro topic.
A sentire lui sembra soddisfatto, sono davvero felice che abbia trovato la persona giusta *w*
CITAZIONE
però capisco benissimo le ragazze che ci rimarranno male.

Ecco, quoto :cry:
 
Top
BILLIONAIREBree$
view post Posted on 28/8/2009, 13:47




Auguriiiiiiii XD
E bravo Ge,che ha la ragazza (:
 
Top
kleinsimo
view post Posted on 28/8/2009, 18:40




sta cosa mi ha scazzato un pò,,,,ma è la sua vita,,non possiamo farci nulla
 
Top
(annie)
view post Posted on 28/8/2009, 19:13




CITAZIONE (- wolfielicious @ 27/8/2009, 13:58)
Io sarò breve e coincisa. Sono contenta per lui ma mi dispiace tantissimo per tutte le fan di Georg che ci stanno male (per questo).

 
Top
sacred93_A
view post Posted on 29/8/2009, 12:22




CITAZIONE
Io sarò breve e coincisa. Sono contenta per lui ma mi dispiace tantissimo per tutte le fan di Georg che ci stanno male (per questo).

 
Top
xX_siL
view post Posted on 31/8/2009, 15:45




[QUOTE=kuroinamida†,27/8/2009, 18:16]
il mio gemellinooooo (sono nata due giorni prima di lui u.u ) sono felice per lui ma non invidio le fan di georg in questo momento...

perchè sei fan solo del gemello? x te non contano anche G&G?
 
Top
(lau)
view post Posted on 1/9/2009, 10:46




CITAZIONE (- wolfielicious @ 27/8/2009, 14:36)
CITAZIONE (E.B.P.M @ 27/8/2009, 14:10)
condivido in pieno con te *_*
anche se in quanto fan di Georg non sono affatto rattristata, anzi!:°D ma io l'ho sempre apprezzato in modo particolare in quano bassista, però capisco benissimo le ragazze che ci rimarranno male.
SPOILER (click to view)
Anche se sembrerò acida volevo aggiungere che, più che altro, trovo un pò ipocrita alcuni commenti stile "che bello sono felice per lui" che ho letto nel topic sull'articolo di bravo solo perchè appunto si tratta di Georg, quando se una cosa così fosse successa a uno dei Kaulitz ci sarebbe stato un suicidio di massa, basti vedere solo per l'uscita delle foto con Tom e Chantelle (:

Anche io ti do ragione, sopratutto lo spoiler. Io sono contenta per lui perchè so che, bene o male, lui è felice. L'importante, alla fine, non è il pianto della fan per il fidanzamento ma sono solo loro due felici. Io sarò anche ben la prima a piangere se potrebbe succedere una cosa simile a Gustav ma io comunque sarò sempre felice quando lui lo è. Da un lato mi dispiacerebbe perchè non ha scelto me (anche se ho ancora 13 anni) ma alla fine le lacrime sono solo di coccodrillo perchè nella vita ci sono disgrazie peggiori. Sì, noi ci teniamo a loro ma non possono essere zitelli a vita :what:

Ecco, vi do ragione in tutto ragazze *-*
 
Top
sexy_bill
view post Posted on 1/9/2009, 12:20




CITAZIONE (E.B.P.M @ 27/8/2009, 14:10)
condivido in pieno con te *_*
anche se in quanto fan di Georg non sono affatto rattristata, anzi!:°D ma io l'ho sempre apprezzato in modo particolare in quano bassista, però capisco benissimo le ragazze che ci rimarranno male.
SPOILER (click to view)
Anche se sembrerò acida volevo aggiungere che, più che altro, trovo un pò ipocrita alcuni commenti stile "che bello sono felice per lui" che ho letto nel topic sull'articolo di bravo solo perchè appunto si tratta di Georg, quando se una cosa così fosse successa a uno dei Kaulitz ci sarebbe stato un suicidio di massa, basti vedere solo per l'uscita delle foto con Tom e Chantelle (:

applausiii :-tet:
 
Top
Tom_Bill_my_love
view post Posted on 1/9/2009, 13:01




Sono molto felice per Georg. In fondo è giusto così, al di fuori degli studi di registarzione sono ragazzi normali come noi.
Mi dispiace però che la notizia sia venuta alla luce solo ora. Capisco che la privacy è fondamentale ma sin dagli inizi i TH hanno sempre detto che le fan sarebbero state le prime a saperlo.
Però ripeto lo capisco perfettamente.
 
Top
75 replies since 27/8/2009, 12:54   1666 views
  Share