11 Luglio 2008 - Tokio Hotel in Mondina! XD, *____*

« Older   Newer »
  Share  
gaietta-th90
view post Posted on 18/8/2009, 14:28




Bene, dopo più di un anno mi sono decisa di raccontare la mia esperienza al concerto dei Tokio Hotel.

Bene cominciamo con la prima parte: il viaggio di partenza.
Io, la mia best e due mie compagne di classe (altre due mie grandissime amiche che per questione di privacy chiamerò X1 e X2...xD), ci siamo imbarcate sulla corriera che ci avrebbe portato a modena, per vedere finalmente i nostri idoli! *__* Con noi c'era la mamma della mia best (dato che io e X2 eravamo ancora minorenni), e anche a lei piacevano i TH.
Verso le 10 credo...non mi ricordo bene, siamo arrivate e...c'erano già tipo tremila persone o forse più! °___°"
Ci siamo appostatein un angolino vicino ai cancelli e ci siamo sedute su un asciugamanoiniziando l'attesa.
Abbiamo fatto amicizia con alcune ragazze, e con una particolarmente che veniva da Pisa e con cui ho continuato a sentirmi per qualche mese. Poi a causa della scuola e di impegni vari, ci siamo perse di vista.
Comunque, tra chiacchiere e giri nelle bancarelle di merchandaise (si scrive così?! XD), dove io ho comprato solo una spilla, i TH hanno iniziato il soundcheck! *___*
A questo punto c'è stata la prima ondata di isterismo! xD Ci siamo tutti attaccati ai cancelli e io sono riuscita a vedere Tom seduto sullo sgabbellino che suonava! E' stato fantastico! *_____________*
Poi è tornata la calma...per modo di dire. Ogni tanto alcune fan gridavano senza motivo e mi stavano letteralmente facendo saltare i nervi! u.u*
Poi...siamo andate in bagno che quasi si allagava! XD
Ed infine...arrivò il momento di entrare: mi sono messa a correre, poi un ondata di sabbia mi ha completamente travolto! O_O Io e X1 siamo finite attaccate alle staccionata e abbiamo purtroppo perso di viste le altre due. ç_ç Hanno iniziato a spingere così tanto che stavo diventato tuttuno con la sbarra. Poi uno ha iniziato a dire "scavalcate dai che cè posto davanti al palco!" e io "cosa?! O_O". Mi hanno sollevato e mi sono ritrovata insieme alla mia amica dall'altra parte! Un tipo della security ci ha fatto andare avanti dicendoci "su andate avanti, andate la davanti e non rompetemi i co*****i!"...O_O" Ci siamo ritrovate davanti a dove suonava Georg, ma poi abbiamo chiesto di farci uscire perchè le altre nostre due amiche non potevano entrare...e non poteva avere senso il concerto se non eravamo tutte insieme.
Ci siamo così riunite e abbiamo cenato (un paio di panini...capirai! xD). Poi sono arrivati i Lost e io cantando solo Standby ho perso la voce! XD
Poi il grande momento: dopo un piccolo ritardo dovuto ad alcuni problemi tecnici...è partita Break Away! *_______* A parte che escludendo qualche canzone io le ho cantate tutte in tedesco! XD Comunque ho fatto un mucchio di foto e mi sono dovuta arrampicare su uno strato di bottiglie vuote e stracci per riuscire a vederci! xD Me tappa! T_T Ho fatto anche una decina di video, ma l'unicio in cui non si sente la mia orribile voce è Raise your hands! XD
Quando è giunta la fine del concerto quasi ho pianto e quando Gustav ha fatto la Hola una delle mie amiche gli ha urlato "SEI FIGO!". Mi sono cacciata a ridere che quasi scoppiavo! xD
Alla fine sono tornata a casa che erano le cinque del mattino e mi sono svegliata alle dieci (ho dormito 5 ore! -__-") e senza voce...

Riassunto: nonostante il bruttissimo viaggio sia di andata che di ritorno, del caldo patito, della lontananza dal palco (-__-) è stato un concerto indimenticabile che non dimenticherò mai!
Perciò...Danke Tokio Hotel! <3

SPOILER (click to view)
Mo finalmente ho finito! xD
 
Top
annie,
view post Posted on 18/8/2009, 14:45




che bel racconto <3
sicuramente un giorno stupendo! ç_ç
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 23:18

My SunShine

Group:
Member
Posts:
3,478
Location:
Dall'aria che respirano i Kaulitz -.-

Status:


bellissima esperienza ç_ç
 
Top
Tokyo_Girl
view post Posted on 2/11/2009, 15:38




uuuuuuuh cero anke iooo *_*
 
Top
sacred93_A
view post Posted on 2/11/2009, 19:59




CITAZIONE
Poi...siamo andate in bagno che quasi si allagava! XD

confermo..XDXD
 
Top
4 replies since 18/8/2009, 14:28   87 views
  Share