Gustav coinvolto in una rissa.

« Older   Newer »
  Share  
L a l e
view post Posted on 14/7/2009, 08:05




VECCHI ARTICOLI E VIDEO IN SPOILER.


SPOILER (click to view)

Il batterista dei Tokio Hotel coinvolto in una rissa.


image



Dramma notturno per i Tokio Hotel. Il batterista è stato brutalmente attccato in una discoteca di Magdeburgo. Colpi! Sangue! Emergenza!

Parla un agente di polizia: "Ha sofferto dei colpi ed è stato portato in ospedale"

Gustav si trovava all'interno di una discoteca "The Club" di Magdeburgo, la sua città natale. Più o meno verso le 4:10 è cominciata la rissa. Un giovane (20) ha aggredito Gustav, prima in una rissa con con le mani, poi con colpi ripetuti con due bottiglie di birra. Le bottiglie si sono rotte e Gustav ha subito alcuni colpi dietro la testa di due o tre centimetri. Un ambulanza ha portato il batterista in ospedale.

Il manager del gruppo dice: "Gustav è entrato in ospedale intorno alle 4:30 della mattina: i colpi dietro alla testa sono stati curati immediatamente. Gustav ha sporto denuncia contro lo sconosciuto."

Già in aprile il gruppo aveva subito uno scandalo, quando il chitarrista Tom (19) aveva colpito una ragazza dopo diverse volte che questa l'aveva seguito e fotografato.



Source: Official Groupies Spain | BILD.DE

Traduzione di Lale
Se prendete credits:
https://indienacht.forumcommunity.net

EDIT# Grazie a Silvy___YEAH!

FAKE: Video della rissa.



https://www.youtube.com/watch?v=OjgeWXspumE...player_embedded





EDIT# Grazie a Silvy___YEAH!

[size=3]image

Caserma di polizia di Magdeburgo . comunicato di N °: 332/09
Lesione in un ristorante
In un ristorante nel resort Hasselbach arrivò nella notte tra il sabato 10.07 e la domenica un giovane di 20 anni che subì una grave lesione. D’accordo con le scoperte anteriori il ragazzo di 20 anni è stato colpito alla teta da uno sconosciuto con una bottiglia. Subì un taglio approssimatamente di 2-3 centimetri di longitudine, l’anno portato nll’ambulatorio di un ospedale per ricevere cura.

Il batterista del gruppo Tokio Hotel è stato colpito in una discoteca tedesca.

Gustav Schäfer ha dovuto essere trasferito in ospedale dopo aver ricevuto un forte colpo alla testa, domenica mattina.

Il batterista della band Tokio Hotel, Gustav Schäfer, è stato colpito alla testa da uno sconosciuto con un bicchiere di birra in una discoteca della città tedesca di Magdeburg.

Secondo la polizia, il batterista del gruppo di origine tedesca, è finito con delle ferite di media serietà.

Il batterista 20enne ha dovuto essere trasferito in ospedale, dove è stato curato. L'incidente ha avuto luogo all'alba di domenica, ad ogni modo le cause che hanno originato l'incidente non sono state rivelate.

Fonte: latercera.com

http://www.rtl.de/punkt12/punkt12.php

_______________

BASTONATE CONTRO I TOKIO HOTEL

In una discoteca nella suo paese natale,Magdeburgo,il batterista Gustav Schäfer è stato bastonato e ferito. Sabato sera Gustav incontra 4 sconosciuti che lo colpiscono alla nuca con 2 bottiglie di birra. Il 20enne Gustav è stato ricoverato e i tagli alla nuca sono dovuti essere ricuciti. Il management dei Tokio Hotel dice che ora va meglio per Gustav,il quale ha sporto denuncia verso gli sconosciuti.Ora si cerca il colpevole.

Segnalazione: mary.k
Traduzione: *bT2g_TOKIOHOTEL*

_______________

GUSTAV DEI TOKIO HOTEL PICCHIATO SENZA PIETA'


Brutta esperienza per Gustav Schäfer, il batterista dei Tokio Hotel. Sabato notte, mentre si divertiva nella discoteca “The Club” di Magdeburgo, la sua città natale, è stato brutalmente ferito durante una lite.
Un giovane, non meglio identificato, ha insultato Gustav e lo ha poi coinvolto in una rissa, spaccandogli due bottiglie di birra in testa. Immediata la corsa all’ospedale, dove le ferite - due tagli sulla nuca, dai due ai tre centimetri - sono state curate. Il batterista ha già sporto denuncia contro ignoti.
Lo scorso aprile, Tom Kaulitz aveva preso a pugni una sua ammiratrice, poi rivelatasi una stalker appartenente a un gruppo di giovani fan ossessionate dai Tokio Hotel.
_______________

BATTERISTA FERITO IN UNA RISSA


Cruento finale di una notte di festa: il batterista dei Tokio Hotel Gustav Schäfer si picchia in un pub della sua città natale Magdeburgo con uno sconosciuto. Un’ambulanza ha trasportato il musicista fino all’ospedale.
Il batterista dei Tokio Hotel, Gustav Schäfer , è stato picchiato in un ristorante della sua città natale Magdeburgo da uno sconosciuto con un pezzo rotto di una bottiglia di vetro di birra. Il ventenne, soffrì nella notte della domenica, un taglio sulla testa di tre centimetri di larghezza e fu portato in un ospedale. “Non identifichiamo pericoli a causa della lesione” i testimoni si sono organizzati per dare la dichiarazione nei prossimi giorni” disse un portavoce della polizia.

_______________

BATTERISTA DEI TOKIO HOTEL FERITO IN UNA DISCOTECA A MAGDEBURGO
.

Perché ci fu un incidente alle 4.10? ancora non è chiaro. Secondo un informatore di Bild-Zeitung, Schäfer di 20 anni nel luogo iniziò la rissa. Il giornale informò che Schäfer subì due tagli prodotti da una bottiglia di birra. La polizia basò la sua dichiarazione sulla versione di Schäfer.
Schäfer è stato nella sua città natale in varie occasioni negli ultimi mesi. Infatti all’inizio di Gennaio fu nella Clinica Universitaria di Magdeburgo e fu operato con urgenza di appendicite. Infiammata. Schäfer nel novembre 2008 aveva provocato uno scandalo quando provocò un incidente con la sua macchina nel quale lui e altri subirono ferite lievi.

_______________

FERISCONO ALLA TESTA CON UNA BOTTIGLIA IL BATTERISTA DEI TOKIO HOTEL.

La polizia locale oggi ha detto che Gustav, batterista del noto gruppo tedesco Tokio Hotel, ha avuto molti punti di sutura sulla testa dopo essere stato vittima di una bottigliata durante una rissa in una discoteca di Magdeburg, nella Germania orientale.
Il giovane di 20 anni ha subito un taglio dai due ai tre centimetri in testa questo fine settimana essendo stato raggiunto da una bottigliata che gli ha dato uno sconosciuto durante una rissa nella discoteca “The Club”.
Situata a Magdeburg, la città di provenienza dei Tokio Hotel, la citata sala è uno dei luoghi dove di solito vanno i componenti del gruppo quando non sono in tour e si riposano a casa loro.
La polizia ha detto di non conoscere il motivo della rissa, alla quale a quanto pare hanno partecipato molti giovani, e si è limitata a confermare che Gustav ha sporto denuncia per aggressione.
Il batterista dei Tokio Hotel è stato portato in ambulanza all' ospedale centrale di Magdeburg, dove gli hanno suturato la testa e poco dopo l' hanno dimesso dall' ospedale.

(Il resto parla delle stalkers)

_______________


SHOCK IN DISCOTECA.
GUSTAV, BATTERISTA DEI TOKIO HOTEL FERITO.


13 luglio 2009 23.26.
Gustav, il batterista dei tkio hotel è stato ferito durante una rissa con uan bottiglia.
Il batterista Gustav arriva con dei tagli in ospedale.

In una discoteca a magdeburgo sono state paccate due nottiglie di birra sulla testa al batterista dei tokio hotel, Gustav (20), afferma "Bild".
Ha subito due ferite e è arrivato in ospedale con il medico di turno.

FONTE:Forum ufficiale



EDIT# Grazie a Silvy___YEAH!

Servizio di Punkt 12[14.07.09]
Video Qui



EDIT# Grazie a Silvy___YEAH!
Source: Forum ufficiale
[size=3]

Punkt 12 - Gustav ''Esclamazione di dolore dovuta a bastonate"

http://www.rtl.de/punkt12/punkt12.php

In questa discoteca situata nella sua patria Magdeburgo,Gustav festeggiava nella notte che portava a Domenica.Poco dopo le 4 di mattina un giovane sconosciuto ha infastidito la star e poi l'ha addirittura ferita.

Intervistato: Uno sconosciuto ha colpito la star con un bicchiere e provocandogli un taglio di 3centimentri sulla nuca,il che ha fatto si che lui fosse subito trasportato di urgenza con l'ambulanza.

Voce: Il proprietario del pub conosceva da molto tempo la star ed era presente quando Gustav entrò nel pub con gli amici e senza bodyguard.

Proprietario: Cosa posso dire? Lui non era ubriaco,non era aggressivo,era normale,non capisco come sia potuta verificarsi una tale situazione.

Voce: Il proprietario ha visto solo 3 sconosciuti che facevan chiasso fuori dal locale.Ma cosa c'è dietro?
Da molto tempo nei forum giran video di metallari che non aman particolarmente i Tokio Hotel.


Incappucciato: Intera Germania,quando vedete quei maiali dei Tokio Hotel in giro,rompetegli le vostre bottiglie di birra addosso.

Voce: I Tokio Hotel san di queste persone.
Ed ecco ciò che è successo...

Intervistato: La questione di fondo è,questi aggressori non sono stati conosciuti fin'ora,e ora che han compiuto questo gesto scopriranno la fama che avranno su internet.

Voce: Gustav ha lasciato l'ospedale e non è stato raggiungibile per una deposizione di nomi,l'aggressore si occuperà ancora di lui e la band.

Qui c'è dell'altro:
http://www.focus.de/panorama/boulevard/mus...aid_416578.html

Gustav ha più di 30 punti di sutura in differenti tagli della testa cucita, ha dichiarato il manager dei Tokio Hotel David Jost tramite il dpa. Ci sono varie ipotesi, se Gustav è stato colpito con una bottiglia o con un bicchiere di birra. Jost parla di due delinquenti. Gustav ha sporto denuncia contro ignoti. I membri della band vorrebbero commentare l' incidente però non è stato pubblicato nessun commento.



EDIT! By ~ Heilig


Foto di Gustav.




Dopo l'attacco con le bottiglie di birra al batterista Gustav.
La star dei Tokio Hotel con 36 punti di sutura

E' una foto... che fa male...
Il batterista Gustav (20) della più famosa rock band della Germania, i Tokio Hotel, mostra a BILD quanto è stato picchiato in un night club di magdeburgo!
Un cliente avrebbe scagliato in testa al musicista due bottiglie di birra, ferendolo gravemente. A Gustav sono stati applicati 36 punti di sutura in ospedale, la polizia sta investigando per lesioni fisiche aggravate (denuncia numero: MD Süd-Ost 1/5859/2009).
Ora parla un testimone oculare che ha visto da vicino l'attacco di domenica mattina nella discoteca di Magdeburgo, "The Club".
"Gustav stava parlando con una ragazza", racconta Stefan Bartel (nome cambiato dalla redazione). "All'improvviso un paio di tipi lo hanno accerchiato. Un uomo calvo ha assalito Gustav. Poi è arrivato un altro uomo che ha colpito Gustav senza alcun preavviso. Come risultato è cominciata una rissa tra Gustav e l'uomo".
Il testimone continua: "Il tipo violento si è allontanato da Gustav, ma è riapparso poco dopo dietro di lui e lo ha colpito sulla testa senza preavviso con una bottiglia di birra. Mentre Gustav cadeva, gli ha spaccato in testa una seconda bottiglia. Gustav è caduto a terra e gli aggressori si sono volatilizzati".
I clienti della discoteca sono diventati irrequieti. Bartel: "Gustav sanguinava copiosamente alla testa ed è stato accompagnato in bagno. Subito dopo è arrivata la polizia e l'ambulanza."
Il proprietario del locale, Panos Kondogtis (48), a BILD: "Anche se era ferito, mi ha stretto la mano e mi ha detto che era dispiaciuto per l'incidente, ma non aveva potuto farci niente. Gli dispiaceva."
Il motivo della rissa e l'esatta vicenda non sono ancora chiari. "Questa settimana vogliamo interrogare tre testimoni, compreso il proprietario del bar. Anche la vittima dovrebbe testimoniare il prima possibile", spiega il portavoce della polizia Stefan Brodtrück (34).
Si dovrebbe anche controllare se l'attacco ha qualche connessione con le molestie fatte ai Tokio hotel dalla folle gang di stalker francese. I membri di questa gang avevano attaccato violentemente la madre di Bill (19) e Tom Kaulitz (19) in primavera proprio di fronte a casa loro.

Fonte: http://www.bild.de/BILD/unterhaltung/leute...chlaegerei.html

Fonte: X



EDIT! Grazie a `dangermarty,
News © Traduzione by me, se prendete creditate:https://indienacht.forumcommunity.net
Tokio Hotel, il batterista Gustav (20) - sei giorni dopo l'attacco della polizia è alla ricerca dei criminali.
Ora, parlando per la prima volta con Gustav, BILD lo ha incontrato nel suo bar preferito, "Koko" a Magdeburgo.
Dice: "La mia testa mi fa ancora male. Tutto è organizzato da manicomio".
Non riesce a ricordare in modo più accurato.
La testimonianza dei testimoni della polizia, intanto, verrà eseguito immediatamente. Portavoce della polizia, Frank Küssner: "Il nome del colpevole non è ancora noto a noi."





EDIT!

Fonte earthtimes.org; traduzione by ~ Heilig.
Se prendete creditate: https://indienacht.forumcommunity.net/

Un uomo di 28 anni ha confessato di aver attaccato il batterista del pop/gruppo tedesco, i Tokio Hotel, lo scorso fine settimana, la polizia ha detto il Venerdì.
L'uomo ha detto di aver colpito il batterista Gustav Schaefer alla testa con un boccale di birra in una discoteca di Magdeburgo venerdì sera tardi.
Il presunto aggressore si è presentato agli investigatori e ha dato una parziale confessione, dicendo che non aveva mirato specificatamente al membro della band, ha detto la polizia.
Le ferite alla testa di Schaefer sono state curate con oltre 30 punti.
I Tokio Hotel erano già stati precedentemente minacciati seguiti da alcune stalker, secondo quanto affermato dal manager David Jost.



EDIT # by Lale
18.07.09


Sì, ho colpito Gustav fino a farlo sanguinare.
L'assalitore del Tokio Hotel si presenta alla polizia!
Il brutale attacco al batterista dei Tokio Hotel Gustav (20) in una discoteca di Magdeburgo - ora il principale sospetto si è presentato alla polizia!
Ieri alle 11:29 in punto, Nexhat T. (29) si trovava di fronte agli ufficiali: "Sì, ho colpito io Gustav fino a farlo sanguinare. Sono quello che è stato identificato dai testimoni nel video di sorveglianza".
BILD ha incontrato Nexhat T. a Magdeburgo. Mostra nervosamente le bende sulla sua mano destra. "Con nove punti hanno dovuto cucire. Avevo un dolore infernale".
Poi racconta la sua versione dei fatti: "Ero del tutto ubriaco; avevo bevuto un sacco di Red Bull alla vodka". Tutto è cominciato verso le 4:00. Innanzitutto, secondo Nexhat, vi è stata una zuffa in cui è stato coinvolto suo fratello. "Io ero in mezzo e ho dato uno schiaffo a quello col capellino. Era il più piccolo, ma quello con la lingua più tagliente".
Quello che Nexhat T. probabilmente non sospettava era che il "più piccolo" era Gustav, il batterista dei Tokio Hotel! "Non sapevo fosse così famoso. Non conosco nemmeno la sua band".
Nexhat T. continua: "Poi, all'improvviso, ho visto che mio fratello era a terra. Gustav voleva colpirmi con un pugno. Dato che avevo un boccale ancora in mano e volevo difendermi, l'ho colpito in testa, istintivamente. Era un boccale, non due bottiglie di birra come dice Gustav". I frammenti di vetro sono partiti tagliando la mano dell'aggressore.
In ogni caso, come si è giunti al litigio?
Nexhat T.: "Mio fratello era lì in compagnia di una bionda. Gustav continuava a provarci con lei. Mio fratello gli ha solo riso dietro". Poi è scattata la zuffa.
L'albanese del Kosovo vive da 7 anni in Germania con permesso di soggiorno, è divorziato ed ha un figlio (di quasi 2 anni). Lavora come aiuto cuoco in un ristorante di Magdeburgo.
Nexhat T.: "Ora ho molta paura di perdere il mio lavoro. Ma io devo nutrire la mia famiglia".
Non vuole scusarsi con Gustav, solo con il proprietario del club.

Sources: tokiohotel.forumfree.net | BILD.DE

Qui il video in cui parla l'aggressore:



http://rutube.ru/tracks/2147051.html?v=a14...bea03aae8ba2f04

EDIT# by Lale
19.07.09


Qui l'aggressore spiega la sua ira.
Era per due ragazze.


Per vedere le foto: BILD.DE

Prima cosa: la violenza non è mai la soluzione. Sfortunatamente per alcune persone è l'unica via quando le parole vengono meno.

Così la notte della scorsa domenica in una discoteca di Magdeburgo, "The Club", è avvenuto uno stupido litigio che si è concluso con parecchie ferite.
Gustav Schäfer, batterista dei Tokio Hotel, è stato picchiato a sangue e le sue ferite in fronte hanno dovuto essere ricucite con 36 punti.
Venerdì Nexhat T. si è presentato alla polizia. Anche lui ferito, ha dovuto essere ricucito alla mano con cui ha colpito l'altro.
L'albanese kosovaro di Pristina, che vive in Germania con permesso di soggiorno da 7 anni, spiega così la sua furia ad un reporter di BamS: "Ero ubriaco quando sono arrivato in discoteca alle 3:15".
Ha comunque continuato a bere Red Bull alla vodka, finchè ha incontrato al Club suo fratello. In realtà Nexhat voleva solo ballare un po'. Ma lì c'erano Gustav ed alcuni suoi amici.
"Erano tutti contenti ed irritanti. Uno di loro mi ha spinto e un altro ha picchiato mio fratello. Poi Gustav è venuto verso di me e mi ha puntato il dito contro. L'ho colpito una volta con uno schiaffo. Per il momento è tornata la calma", spiega il ragazzo di 1,90 m.
Si è persino lamentato con il proprietario del Club. Non appena è tornato, mio fratello era a terra. La situazione è esplosa.
Nexhat T. dice di Gustav: "Voleva colpirmi. Di riflesso l'ho colpito in viso con la mano con cui avevo il bicchiere".

La ragione di questo stupido scontro: ragazze.
Christin G. (20, agente in un call center) dice: "Gustav era ubriaco, è stato fastidioso tutta la sera, voleva continuamente riempirmi il bicchiere di Sambuca e continuava a servirmi un drink doppio dietro l'altro".
Anche la sua amica Drita R. (20, assistente farmacista) è stata infastidita da Gustav. "Mi toccava il sedere. Poi è stato talmente molesto con Christin che i fratelli Nexhat si sono dovuti intromettere fra loro. Gustav ha perso del tutto il controllo".

La polizia porta avanti la denuncia contro Nexhat T. per lesioni aggravate.
Lui ha perso il suo lavoro in un kebab.

Sources: tokiohotel.forumfree.net | BILD.DE




EDIT# Ringraziamo `dangermarty,
19.07.09


Nuovo servizio da Punkt e di Heute Leute.
Punkt Exclusiv [ 19.07.09 ]
Leute Heute about Tokio Hotel - Tokio Hotel Skandale




22.07.09

GUSTAV PARLA SU BRAVO


Brutale assalto
In esclusiva! Il batterista dei Tokio Hotel Gustav a Bravo: le cicatrici rimarranno per sempre!

Queste foto fanno venire proprio la pelle d'oca! Il batterista dei Tokio Hotel, Gustav Schäfer (20), brutalmente picchiato! Che cosa è successo per farlo picchiare? La storia di una drammatica notte: Gustav vuole festeggiare nella sua città natale, Magdeburgo. Alle 3 e mezza del mattino va con un amico nella discoteca "The Club" - quella sera stava suonando della musica black. Poco dopo le 4 - il batterista sta chiacchierando con un paio di ragazze - lo assalgono tre uomini! Insultano Gustav (1,68 cm) e gli mollano un pugno in faccia. Poi lo sconosciuto assalitore si allontana per poco. Alcuni secondi più tardi, lo attaccano di nuovo - questa volta gli tendono un'imboscata! "Uno dei tre gli ha spaccato una bottiglia in fronte", riferisce a Bravo il proprietario del "The Club", Panos Kondogtis (47). Quando il vetro si rompe, Gustav riporta parecchi tagli sulla testa - addirittura più lunghi di 5 cm! Rivela un testimone: "Gustav sanguinava tantissimo alla testa". Il suo amico lo accompagna al bagno del discoteca e cerca di fermare il sangue con degli aschiugamani alla bell'e meglio. Non appena arriva il dottore dell'ambulanza, Gustav, gentile nonostante l'accaduto, va a salutare il proprietario del locale e gli dice: "Mi dispiace per te. E per me. Ci vediamo." All'ospedale gli radono delle ciocche di capelli e cuciscono la ferita con 36 punti. Poi può andare a casa...
Qualche giorno dopo questo brutto attacco, parla in esclusiva con Bravo! Dice con coraggio: "Sto già meglio. Ok, non proprio al top della forma, ma comunque meglio." Perchè sia stato attaccato, non lo sa nemmeno lui. "Non ne ho idea, forse hanno bevuto qualche bicchierino di troppo". In ogni caso, i testimoni rivelano che le ragazze con cui si stava divertendo Gustav erano amiche del colpevole - da qui la gelosia e l'invidia hanno portato alla rissa. Gustav sa che l'invidia può fare brutte cose alla gente. "Io non sono proprio quel grande donnaiolo che uno potrebbe invidiare". Il batterista dei Tokio Hotel non rivela altri dettagli di quella sera. La polizia sta indagando contro i violenti aggressori: Gustav ha fatto una denuncia contro ignoti. In ogni caso la star non vuole assolutamente vendicarsi: "Ma spero che catturino presto il colpevole in modo che non faccia altre cavolate. Non cerco vendetta." Comunque gli resterà per tutta la vita il ricordo di quella terribile notte! "Le cicatrici rimarranno, ma non me ne preoccupo tanto. Ci sono cose più importanti nella vita," dice coraggiosamente. Gustav cerca di vedere il lato positivo della cosa: "I frammenti di bottiglia e di vetro avrebbero potuto finirmi anche in un occhio. Me la sarei vista veramente brutta!" dice. "Posso dirmi contento che mi abbia spaccato la bottiglia in testa da dietro e non da davanti. O altrimenti posso dire: grazie alla sua codardia, ora non sono cieco!"
Gustav come ha intenzione di proteggersi da tali attacchi in futuro? "Finora per me è sempre stato importante avere una vita privata senza guardie del corpo che mi seguono passo dopo passo; non ho mai voluto perdere le relazioni che avevo nel mio "altro mondo"", spiega. "Ma non so ancora cosa farò in futuro". E' molto grato soprattutto ai suoi amici e alle fan: "Ho ricevuto una montagna di posta e di sostegno. E' incredibile quanto affetto mi abbiano dato; mi ha davvero colpito. Grazie mille".

Didascalie:
- Proprio Gustav! Il batterista dei TH è conosciuto per essere gentile e carino. Ora è stato vittima di violenti aggressori nella sua città, Magdeburgo!
- La telecamera di sorveglianza del locale mostra come Gustav entra in discoteca e come ne esce dopo l'attacco. In quest'ultimo caso, ha un fazzoletto in mano con cui fermare il sangue.

Source: tokiohotel.forumfree.net



EDIT!
Ringraziamo `dangermarty,
Vox Prominent - 19.7.2009 (Gustav's incident)
RTL Exclusiv - 20.7.2009 (Gustav's incident)





EDIT! By ~ Heilig

Nuova foto.
image


EDIT! By ~ Heilig
Big Version.


image





EDIT By Sasith: Parla Bild.de[25.07.2009]
Tokio-Hotel-Schlagzeuger Gustav hat bei der Polizei ausgesagt
Die Schlägerei mit Tokio-Hotel-Schlagzeuger Gustav (20) vor zwei Wochen – am Freitag machte der Musiker seine Zeugenaussage. Polizeisprecher Frank Küssner (48) zu BILD.de: „Gegen 10.30 Uhr kam er mit seinem Anwalt zu uns, war für eine Stunde im Polizeirevier Magdeburg. Seine umfassenden Angaben decken sich nicht mit denen des Hauptbeschuldigten. Er hat eingeräumt, Alkohol getrunken zu haben.“ Der Beschuldigte Nexhat T. (29) soll jetzt noch einmal vernommen werden. Gegen ihn wird wegen gefährlicher Körperverletzung ermittelt. Er hatte Gustav ein Glas auf den Kopf geschlagen, dieser musste mit 36 Stichen genäht werden.

TRADUZIONE By ME: se prendete creditate https://indienacht.forumcommunity.net/
Il batterista dei Tokio Hotel Gustav ha testimoniato alla polizia
Due settimane la rissa del batterista dei Tokio Hotel Gustav (20) - Venerdì la testimonianza del musicista. Portavoce della polizia Frank Küssner (48) per BILD.de: "Penso alle ore 10.30 pm è venuto da noi con il suo avvocato, è stato per un'ora nella stazione di polizia di Magdeburgo. La sua ampia testimonianza non coincide con quella dei principali imputati. Egli ha ammesso di aver bevuto alcol." L'imputato Nexhat T. (29) sarà ora ascoltato nuovamente. Sarà oggetto di indagine per le gravi lesioni al corpo. Gustav è stato colpito con un bicchiere di birra in testa, le cui ferite sono state sottoposte a ben 36 punti di sutura.



Edited by Sasith90 - 25/7/2009, 13:09
 
Top
Bibi71
view post Posted on 14/7/2009, 08:30




o mio dio povero GUGU..
 
Top
Danidù!
view post Posted on 14/7/2009, 08:45




Gustav coinvolto in una rissa O_O...ma si è capovolto il mondo?
Povero Gustav!
 
Top
JeNeRegretteRien;
view post Posted on 14/7/2009, 08:48




Non ho parole '-'
 
Top
LESLI483
view post Posted on 14/7/2009, 09:11




poveri Gustavino.... :(
 
Top
Mackylovelove
view post Posted on 14/7/2009, 10:00




Gustav e rissa sono due cose che non si accomunano...ma la gente è pazza...Gù speriamo nnt di grave
 
Top
kleinsimo
view post Posted on 14/7/2009, 10:02




io non colpirei neanche un animale con le botigile di vetro,,,
gesto squallido e schifoso,,,,i ragazzi non hanno pace
Gustav mi dispiace per te,,,,la gente è cattiva
 
Top
>martyth<
view post Posted on 14/7/2009, 10:04




povero gustav..
 
Top
DANGER;
view post Posted on 14/7/2009, 10:20




Oddio gustav! mi ha preso un colpo!! ç__ç
la gente sta male.. ç___ç BASTARDOOO!
 
Top
°Pancakes
view post Posted on 14/7/2009, 10:24




Meglio che non ripeto quello che ho detto prima,ma la gente non sta affatto bene dico sul serio,ormai non si è più liberi di fare nulla con sti elementi in giro.
 
Top
;B e t t y
view post Posted on 14/7/2009, 10:26




a quest'ora sarà stato un anti di quelli fanatici
Ma come si può?Cosa ha fatto per essere picchiato?
Ma sono pazzi?Prendersela così con una persona?
 
Top
,violetexplosion´
view post Posted on 14/7/2009, 10:34




Oddio no.... ç_________ç
 
Top
_Giuly_
view post Posted on 14/7/2009, 10:36




noooo ma questo è ridicolo!!
ma per quale motivo??
e poi perchè cos' pesantemente???
ma il cervello prima di uscire è il caso di portrselo dietrooo!!!!!
 
Top
« lau »
view post Posted on 14/7/2009, 11:05




Sapevo che prima o poi sarebbe successo.
Questa è la prova di cosa può fare davvero certa gente.
Un mio amico tedesco conosce delle persone del genere, che li odiano a tal punto da poterli ridurre così, se non peggio.
Io veramente non ci posso credere.
 
Top
Silvy___YEAH!
view post Posted on 14/7/2009, 11:17




oddio....
forse era un anti..
ma le guardie del corpo???
 
Top
205 replies since 14/7/2009, 08:05   5872 views
  Share