| |
| Che carine ** Giuro, che potrei fare qualsiasi cosa per ridarti al Mondo. Io sono andata via con te. E' successo tutto così all'improvviso...come una bambina senza l'affetto dei genitori. Ti ridarei tutto. La forza, la gioia, la felicità, la vita. Sei e sarai sempre la cosa più importante e fondamentale della mia vita. Dentro di me, ci sei tu. La tua grinta, la tua energia, la tua voce che batte sul mio cuore. Tornerei indietro nel tempo, quando potevo avere la speranza di vederti un giorno. Di poterti stringere. Ma tutto questo, ormai è stato spezzato. Come le mie ali, perchè un giorno forse potevano spiccare il volo e andare da te. Ma se tu non ci sei, io come farò? Voglio solo morire, solo questo voglio. Sono cresciuta con te, sei stato l'unico amore. E lo sarai sempre. Mi hai aiutato a combattere, angelo mio. Sentirò sempre quei brividi di tanto tempo fà, ritoccare la mia anima. Sentirò sempre la tua voce, che và con la Luna. Ti sentirò sempre dentro di me. Grazie per avermi creata. Riposa in pace angelo mio.
 feeling My virtual boyfriend is Michael Joseph Jackson |
| | |