Tom's blog, Dal 3.07.09 su tokiohotel.com

« Older   Newer »
  Share  
L a l e
view post Posted on 3/7/2009, 09:41




Qui verranno postati tutti gli aggiornamenti del blog che Tom scriverà a partire da oggi su tokiohotel.com.
Tutti gli altri topic che verranno aperti riguardo questo argomento verranno chiusi.
Per leggere il blog di Tom, sezione Tom's blog del sito ufficiale dei TH.

I vecchi post sono sotto spoiler!

SPOILER (click to view)

EDIT#

Dal THA dicono che è appena comparso questo sul sito ufficiale. Ovviamente ora non si vede più ma hanno fatto in tempo a fare una stamp della pagina. E' Tom, non mi pare un fotomontaggio, è una sua foto. Quindi ragazze non resta che aspettare ancora poco prima di leggere cosa ha da dirci.

image

Ecco il background completo! Sta succedendo qualcosa :-tet:

Click.

Per vederci meglio :gelato:

image

Source: THA



EDIT by « lau »
E' COMPARSO IL BLOG!
Questa è la foto che sono riuscita a prendere, in grande:
image

E questo è il blog!!!
image

A quanto pare Tom apre il blog parlando di Kanye West, del maltrattamento sugli animali e delle nuove scarpe Nike.




1.07.09
RECENTEMENTE IN PALESTRA

Woho, Kanye West lo stakanovista non dorme più.
08:00am: In studio per produrre l'ultimo album
12:00pm: Mangia un boccone.
12:30pm: Disegna sneakers per la Nike
04:00pm: Coffee break
04:30pm: Disegna sneakers per Louis Vuitton
09:00pm: Cena con Rihanna
11:00pm: Approva il palco per prossimo tour
01:00am: Blog
02:00am: Gira il video per „Best I Ever Had“
07:00am: Pick up one of the extras from video shoot

Ops, sono di nuovo le 8...
Beh, meritevole – see for yourself :)





2.07.2009
CERTAMENTE NON PER CASA, MA SEMPLICEMENTE IRRESISTIBILE.
Odio quando le persone portano gli animali fuori dal loro habitat naturale solo per il loro piacere personale e praticamente per chiuderli dentro casa come fossero giocattoli.
Ma HO BISOGNO di mostrarvi questo - chiunque non impazzisce deve avere una pietra al posto del cuore.
Il Lori lento (è una proscimmia asiatica n.d.t.) è l'animale più dolce del mondo ed è anche per questo che è condannato.
Cliccate qui e ditelo a tutti quelli che conoscete.




3.07.2009
NYLON MAG + NIKE = COLORFUL
La Nike sta mettendo sul mercato una nuova linea per le loro "Dunk Design" in collaborazione con NYLON MAG.
Le Nike Dunks sono uscite per la prima volta nel 1985 e dopo sono state disponibile solo come scarpe da basket.
Seriamente, queste scarpe sono un classico ed ora NYLON ha aggiunto nuovi modelli a quelli già esistenti.
E' solo per donne! Comunque, ho sentito che sono disponibili su "Urban Outfitters" e "Nike.com"




LA STAR DEL MIO VIDEO DI ANNUNCIO DEL BLOG.
Forse dovrei presentarvi la vera star del mio video di ieri, eccolo quando era un cucciolo :-)

image




4.07.09
GUTEN MORGEN [12.20]
Mentre faccio colazione potete dare un'occhiata alle prime foto del backstage della copertina dell'album.
Non posso dirvi molto di più al momento ;) ma le abbiamo scattate per due giorni fino a tarda notte e tutti hanno dovuto fare gli straordinari. Tutto ciò perchè Gustav e Georg dovevano truccarsi... come sempre. Oh, e Georg ha mangiato troppe banane ed è stato al bagno un sacco di tempo. Tuttavia: la mia foto qui a fianco alla sezione del blog, fa parte di quelle foto.

image

BIGGER




VOILA' [16.40]
Non vedo l'ora di incontrare i disegnatori del nostro nuovo palco e finalmente sviluppare qualche nuova idea per il LIVE.
E' sicuramente la parte più eccitante prima del lancio del tour. Ovviamente a parte la sfida di far imparare a Bill, Gustav e Georg tutte le parole, le note e gli strumenti in tempo... :D
Ma prima dello show time ho collezionato già qualche idea.
Questo palco è grandioso!

Guarda il Video




NUOVO VIDEO DI EMINEM [20.14]
Ho preso l'album subito dopo l'uscita e fin da subito la mia canzone preferita è stata "Beautiful". L'anno scorso siamo stati a Detroit e l'abbiamo girata con il nostro tour bus. Si vedeva chiaramente che la città in alcune zone era desolata e che molte case, negozi e fabbriche erano vuote. :(

Guarda il video





5.07.09
NUOVE FOTO DAL PHOTOSHOOT DELLA COVER! [13.50]
Ho cercato foto di Bill del photoshoot tutto il giorno...
alcune abbastanza decenti da condividere :) Che ci crediate o no, le ho trovate!
image






BIG BROTHER IS WATCHING US?[18.50]
Questo video del mio rapper tedesco preferito Samy Deluxe è molto ben riuscito. Penso che in questo mondo in miniatura dovrebbe inserire un concerto dei Tokio Hotel: o meglio una statua di Tom Kaulitz! Credo che ne discuterò con Samy :)

Guarda il Video





6.07.09
COMPLETATO! [16.05]
Ed ora ci siamo tutti di nuovo! Non chiedetemi qual'era
il tipo di missione di Gustav e Georg, non ne ho idea!
image
BIGGER [Gustav]
BIGGER [G's]





ODIAVO LA MIA SCUOLA! [21.17]
Solo il pensiero degli edifici della mia vecchia scuola mi fa venire la pelle d'oca. Assolutamente orribile.
Solo perchè lo sappiate, Bill adorava andare a scuola ed era emozionato ogni anno alla fine dell'estate quando finivano le vacanze! :)
Date un'occhiata a questa scuola di Berlino, ed immaginare di frequentare la scuola lì. Se questi fossero stati gli edifici e le insegnanti fossero state un po' più fighe avrei potuto ripetere l'ultimo anno per sempre. (No, non è vero per niente)


image
Image credits Erika-Mann-Grundshule
[Visto che bravo Tom che mette anche i credits? Fate come lui quando postate : D]





7.07.08 [12.50]
LA NUOVA TELECAMERA DELLA THTV è ARRIVATA!
Non volevamo più che il nostro cameraman andasse in giro con la sua super pesantissima cam preistorica e quindi siamo voluti essere carini con lui per una volta e gli abbiamo preso una nuova versione più piccola. Vediamo i risultati e cosa più importante, cosa succede prossimamente sulla THTV...:)

>



COMMENTI?
[Tom ha indetto un sondaggio per abilitare i commenti sul blog]
Ragazzi, manca la funzione commenti qui sul blog, che ne pensate?

- Si Tom! Voglio assolutamente dirti "Ciao!"
- Non lo so, non sono sicuro.
- No, il blog è cool così.


EDIT#
Il sondaggio è stato chiuso.
Come tutte sapete è stata divisa la Germania dagli altri paesi con una votazione a parte, per cui:

Germania | Resto del mondo:
75% | 81%
Si Tom! Voglio assolutamente dirti "Ciao!"
5% | 6%
Non lo so, non sono sicuro.
20% | 13%
No, il blog è cool così.
Totale voti: 34267


Non l'avrei mai detto che avrebbe vinto il Si. :corri:





8.08.09
ADVENTURES OF POWER!
Dovete vedete QUESTO trailer. AIR DRUMMING? Che tipo di cosa pazzesca e senza senso è questa?! Ci penso, guardo Gustav seduto dietro la sua batteria e lui avrebbe definitivamente una buona possibilità di fare qualcosa in questo campo. Nessuno ha più potere...
Guarda il Video



9.08.09
Traduzione by ~ Heilig | Credits https://indienacht.forumcommunity.net/
[size=7]E' GUSTAV DI NUOVO!

Haha, è di nuovo Gustav (mi dispiace, Klaus:).
Non sono sicuro di quello che è ... ma in qualche modo mi ricorda la danza leggendaria di Gustav al nostro fanparty per i VMA.
Devo andare ora e iniziare a praticare le mosse della danza.

www.youtube.com/watch?v=GA8z7f7a2Pk





SIAMO ORGOGLIOSI DI PRESENTARVI... [19.30]
Alcuni di voi avevano già saputo la notizia:
eravamo alla ricerca di nuovi partners per la gestione dei nostri concerti, ed ora il team è al completo.
La „William Morris Endeavor Entertainment“ si occuperà dei nostri live in futuro, ed i ragazzi del „The Production Office“ faranno in modo di rendere reali le nostre idee
per il palco e assicurarsi che tutto all'evento (sperando anche nella tua città) funzioni alla grande!
Abbiamo tante idee per il nuovo prossimo tour e stiamo già parlando con alcune persone per i luoghi dei concerti. :)





10.07.09
WROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
Ok, lo ammetto - Mi piacciono da impazzire le macchine e nessuno sarà in grado di fermarmi dal postare cose riguardo le auto. :) Questa esiste solo nel mondo digitale, e non la vedrò mai nel mio garage. Chi ha detto che le macchine non possono essere delle regine di bellezza?
image




SONO ATTIVI I COMMENTI. DIVERTITEVI!





CONTINUA

Secondo post.
Terzo post.
Quarto post.
Quinto post.
Sesto post.
Settimo post.
Ottavo post.
Nono post.
Decimo post.
Undicesimo post.




Traduzione by Lale
Se prendete credits
https://indienacht.forumcommunity.net


Edited by L a l e - 22/6/2010, 12:41
 
Top
Mackylovelove
view post Posted on 3/7/2009, 14:31




sale l'ansia sale l'ansia ...
 
Top
Sasith90
view post Posted on 3/7/2009, 14:39




Inizio ad aver paura :mah:
Cosa dobbiamo aspettarci?
 
Top
Danidù!
view post Posted on 3/7/2009, 14:41




ci sono poche nuvole :-tet:
 
Top
...aLe...95
view post Posted on 3/7/2009, 14:41




wowowowow!! :o:
 
Top
Yana'
view post Posted on 3/7/2009, 14:44




Grazie mille Lale.
 
Top
Ale;™
view post Posted on 3/7/2009, 14:49




Evvivaaa! :-tet:
*rotola*

ma io sulla homepage non ho visto la foto di Tom! :S
 
Top
L a l e
view post Posted on 3/7/2009, 14:50




E' comparsa prima. Il sito ad un certo punto è diventato tutto bianco sullo sfondo e mezzo incasinato sotto nella barra di navigazione. Comunque non ci sono dubbi che sia lui. :-tet:
 
Top
~ Angie}
view post Posted on 3/7/2009, 14:51




beneeee
aspettiamo
 
Top
Yana'
view post Posted on 3/7/2009, 15:02




CITAZIONE (L a l e @ 3/7/2009, 15:50)
E' comparsa prima. Il sito ad un certo punto è diventato tutto bianco sullo sfondo e mezzo incasinato sotto nella barra di navigazione. Comunque non ci sono dubbi che sia lui. :-tet:

Già, si vede che è reale. :play:
 
Top
~ Angie}
view post Posted on 3/7/2009, 15:04




o delle tueeeee xDDD
 
Top
Yana'
view post Posted on 3/7/2009, 15:04




CITAZIONE (kleinsimo @ 3/7/2009, 16:02)
ooooo dai tom parlaci delle mutande di tuo fratello

O_O''
 
Top
Danidù!
view post Posted on 3/7/2009, 15:05




C'E' IL BLOG O.O
 
Top
« lau »
view post Posted on 3/7/2009, 15:05




E' COMPARSO FINALMENTE!! CORRETE A VEDERE NEL PRIMO POST!!
 
Top
Mackylovelove
view post Posted on 3/7/2009, 15:09




eccoLOoooooooooooooooooo
 
Top
2091 replies since 3/7/2009, 09:41   41921 views
  Share