IMPORTANTE: A tutte le utenti

« Older   Newer »
  Share  
mora`
view post Posted on 24/6/2009, 09:55




[QUOTE=•Das Mädchen Musik•,24/6/2009, 10:46]
Yes sir! U_U
Faremo quello che ci è stato chiesto di fare.
SPOILER (click to view)
Anche se quelle del "Die Besten Der Welt" sono un pò strane... Bannano di qua e di la. Sembra che hanno un forum strabiliante. Questo mi da fastidio...perchè ci rimettiamo sempre noi con persone smili. Io mi sono permessa di dirlo perchè conosco delle persone lì(anche di persona)


SPOILER (click to view)
Bannano eccome. E io lo so bene :-tet:



CITAZIONE
scusate ma sono normali queste cose? prima ci chiamano coglionazze adesso qst altra cosa, io incomincio a non tollerarlo e sto seriamente per scatenare un putiferio, anche perchè sono stanca di una certa persona sul die besten che fa tanto la saputa e l'arrogante ... ve lo posto qui perchè credo sia giusto che lo sappiate.

Esatto.
 
Top
•Das Mädchen Musik•
view post Posted on 24/6/2009, 09:59




Ora vi faccio leggere delle accuse fatte da due utenti del forum DB

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
O_____________________________________O"
Ringrazia il cielo che siamo amiche -.-"
Me la devi spiegare questa, e non provare a NEGARE!
Quelle cose le ho fatto IO!

Non metto i nomi senno...altro che bannazzione =(
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
ah ah ah ah x°°°
lascia che te lo dica, tu sei uno spasso XD
mwahaha XDDD

._.
aaah, se solo ci fosse qualcosa di decente nella tua gallery, a parte la grafica della Milly, ti farei vedere io cosa significa rubare i lavori altrui e spacciarli per propri.
ti farei proprio vedere.
e non farei per scherzo, IO.
sai perchè ci offendiamo tanto, quando ci viene rubato qualcosa?
perchè noi impieghiamo tanto di quel tempo, a graficare, che tu non hai idea.
Sì, sono quattro icons del cazzo, lo so.
Lo sanno tutti.
Ma questo non significa che qualcuno, tantomeno tu, debba sentirsi legittimata a prendersi il merito di ciò che altre persone hanno partorito.
E non venire a raccontarci certe stronzate, ti prego. Cresci un pò. Lo scherzo non sta facendo ridere nessuno, ti stai solo rendendo ridicola.
E sì, io mi impiccio.
Perchè Milly è un utente del MIO forum, forum dove TU sei venuta a RUBARE.
Meriteresti un ban solo per questo, e aspetto che la Milly mi dia l'ok -.-
come siete noiose, certe volte.
proprio noiose.

Anche da parte di alcune di questo forum ma che non dico chi.
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Perchè Milly è un utente del MIO forum, forum dove TU sei venuta a RUBARE.
Meriteresti un ban solo per questo, e aspetto che la Milly mi dia l'ok -.-

Vai tranquilla tesò con il ban, non vorrei ricapitasse -.-



So di aver sbagliato...veramente.
Però per tantissimo tempo pure oggi mi sento male di tutte le accuse che mi sono state dette solo per alcune immagini.
Ho capito che dietro c'è il lavoro di una persona.
Ho chiesto immediatamente scusa.
Non ho mai alzato i toni.
E comunque ho capito che la gentilezza non porta a nulla con persone così.
Sono stata veramente male.
=(
 
Top
mora`
view post Posted on 24/6/2009, 10:05




SPOILER (click to view)
Questo ora non c'entra tanto XD Comunque I know. Ma è inutile spendere altre parole ;D
 
Top
L a l e
view post Posted on 24/6/2009, 10:06




CITAZIONE (•Das Mädchen Musik• @ 24/6/2009, 10:59)
Ora vi faccio leggere delle accuse fatte da due utenti del forum DB

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
O_____________________________________O"
Ringrazia il cielo che siamo amiche -.-"
Me la devi spiegare questa, e non provare a NEGARE!
Quelle cose le ho fatto IO!

Non metto i nomi senno...altro che bannazzione =(
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
ah ah ah ah x°°°
lascia che te lo dica, tu sei uno spasso XD
mwahaha XDDD

._.
aaah, se solo ci fosse qualcosa di decente nella tua gallery, a parte la grafica della Milly, ti farei vedere io cosa significa rubare i lavori altrui e spacciarli per propri.
ti farei proprio vedere.
e non farei per scherzo, IO.
sai perchè ci offendiamo tanto, quando ci viene rubato qualcosa?
perchè noi impieghiamo tanto di quel tempo, a graficare, che tu non hai idea.
Sì, sono quattro icons del cazzo, lo so.
Lo sanno tutti.
Ma questo non significa che qualcuno, tantomeno tu, debba sentirsi legittimata a prendersi il merito di ciò che altre persone hanno partorito.
E non venire a raccontarci certe stronzate, ti prego. Cresci un pò. Lo scherzo non sta facendo ridere nessuno, ti stai solo rendendo ridicola.
E sì, io mi impiccio.
Perchè Milly è un utente del MIO forum, forum dove TU sei venuta a RUBARE.
Meriteresti un ban solo per questo, e aspetto che la Milly mi dia l'ok -.-
come siete noiose, certe volte.
proprio noiose.

Anche da parte di alcune di questo forum ma che non dico chi.
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Perchè Milly è un utente del MIO forum, forum dove TU sei venuta a RUBARE.
Meriteresti un ban solo per questo, e aspetto che la Milly mi dia l'ok -.-

Vai tranquilla tesò con il ban, non vorrei ricapitasse -.-



So di aver sbagliato...veramente.
Però per tantissimo tempo pure oggi mi sento male di tutte le accuse che mi sono state dette solo per alcune immagini.
Ho capito che dietro c'è il lavoro di una persona.
Ho chiesto immediatamente scusa.
Non ho mai alzato i toni.
E comunque ho capito che la gentilezza non porta a nulla con persone così.
Sono stata veramente male.
=(

Questo discorso non c'entra niente con il topic, per cortesia non andiamo OT.
 
Top
GiUgGiA_ToKiEtTiNa
view post Posted on 24/6/2009, 11:15




Già...avete fatto proprio bene!
 
Top
_Giuly_
view post Posted on 24/6/2009, 11:20




Brave..concordo..^^
 
Top
IloveHamburg
view post Posted on 24/6/2009, 12:40




CITAZIONE (~»Stern™ @ 24/6/2009, 10:03)
CITAZIONE (» Totgeliebt; @ 24/6/2009, 00:28)

'dangermarty è una bambina.. non la sopporta nessuno.
e voi, dovreste ben saperlo.


CITAZIONE (» Totgeliebt; @ 24/6/2009, 00:46)
CITAZIONE (ƒiore @ 24/6/2009, 00:30)
come "dovremmo saperlo"?

gli occhi per guardare.. li hanno tutti.
basta guardarsi attorno.
non credo ci voglia molto

scusate ma sono normali queste cose? prima ci chiamano coglionazze adesso qst altra cosa, io incomincio a non tollerarlo e sto seriamente per scatenare un putiferio, anche perchè sono stanca di una certa persona sul die besten che fa tanto la saputa e l'arrogante ... ve lo posto qui perchè credo sia giusto che lo sappiate.

Ma perchè per le parole di una sola utente deve pagare tutto un forum e lo staff in questi casi??
Io non capisco.
Sia da parte del DB che dell'IDN ci sono stati sbagli da parte delle utenti e il resto delle utenti tende sempre a condannare l'intero forum, io lo trovo abbastanza infantile, perchè sono le utenti stesse a mettere una competizione che non esiste e a mettere zizzania andando a scrivere di qua quello che si dice di là e viceversa, ma cos'è? giochiamo a chi spia di più l'uno o l'altro? Boh.
 
Top
~»Stern™
view post Posted on 24/6/2009, 14:59




da parte nostra (noi utenti) non credo ci sia assolutamente voglia di mettere zizzania fra i due forum, ma una cosa che non concepisco è la mancanza di rispetto. Perchè l'IND non ha mai offeso (con parolacce o in altri termini) nessuno, e invece dall'altra parte si continuano ad usare parolacce e roba varia. Questo è il nocciolo della questione e del mio post, non credo sia tanto difficile da capire, cmq come ha detto lale prima, basta con queste polemiche perchè non se n'esce più. Peace and love.
 
Top
IloveHamburg
view post Posted on 24/6/2009, 15:00




Sì, sì, assolutamente, ma se la parola la dice una non vuol dire che la pensa l'intero forum...
 
Top
Dora ~
view post Posted on 24/6/2009, 20:46




CITAZIONE (~»Stern™ @ 24/6/2009, 10:03)
CITAZIONE (» Totgeliebt; @ 24/6/2009, 00:28)

'dangermarty è una bambina.. non la sopporta nessuno.
e voi, dovreste ben saperlo.


CITAZIONE (» Totgeliebt; @ 24/6/2009, 00:46)
CITAZIONE (ƒiore @ 24/6/2009, 00:30)
come "dovremmo saperlo"?

gli occhi per guardare.. li hanno tutti.
basta guardarsi attorno.
non credo ci voglia molto

scusate ma sono normali queste cose? prima ci chiamano coglionazze adesso qst altra cosa, io incomincio a non tollerarlo e sto seriamente per scatenare un putiferio, anche perchè sono stanca di una certa persona sul die besten che fa tanto la saputa e l'arrogante ... ve lo posto qui perchè credo sia giusto che lo sappiate.

dico solo che ti quoto.
:-tet:
 
Top
,dangerous'
view post Posted on 26/6/2009, 13:17




CITAZIONE (Sasith90 @ 23/6/2009, 20:05)

Ragazze vorrei l'ATTENZIONE DI TUTTE LE UTENTI:


Vi scrivo a nome dell'intero staff di qeusto forum in quanto è da troppo aperta una questione a mio parere talmente futile a cui è stata data troppa importanza.

Apro questo topic insieme alla Lale dopo che ha avuto il piacere di leggere per caso ciò che è stato scritto sul Die Besten (x) riguardo alcuni fatti che vedono questi due forum "in conflitto" da un po' di tempo.

Il problema principale che ha scatenato, giustamente, la rabbia del DB è stato che alcune volte è capitato che voi utenti abbiate postato notizie prelevate dal DB senza creditare il lavoro di chi ha eventualmente tradotto un articolo, o comunque trovato la news.
Questo dovrebbe essere evitato, come è scritto nelle regole per postare che trovate in cima ad ogni sezione.

Tutto lo staff, e ripeto TUTTO lo staff, si sta impegnando affinchè ciò non avvenga creditando la fonte ogni qual volta che viene prelevata una notizia da altri forum e vi preghiamo gentilmente di fare lo stesso anche voi.
Come noi esigiamo di essere creditate, anche gli altri forum vogliono che ciò avvenga con le loro news.
Vi preghiamo inoltre di non prendere più notizie dal Die Besten der Welt onde evitare ulteriori inconvenienti.
Per evitare ulteriori accuse o commenti siamo dovute giungere ad una drastica decisione: chiunque posterà news prese dal DB verrà bannato per due giorni con il massimo di possiblità di replica se fondata e se verrà fornita la prova -in caso di accusa illegittima- di non aver preso la news da loro.
Ci rendiamo conto che è una cosa alquanto drastica, ma non vogliamo ulteriori disagi dato che ci sta andando di mezzo lo staff per qualcosa che non ha fatto. Non è questione di "lavarsi le mani" dando la colpa agli altri, ma è effetivamente così, noi come staff non possiamo farci niente se le utenti postano news senza credits, anche perchè molte sanno che è difficile stare dietro a tutto ciò che viene postato in un forum di queste dimensioni.

Lale coglie anche l'occasione per rispondere qui a ...Flash Gordon... dicendo che mai nessuno del DB è stato insultato in radio; ci sono i podcast, e l'unico riferimento al Die Besten è stato fatto nel momento in cui abbiamo scoperto che l'idea era stata presa anche da voi. Punto. Vostre incursioni in trasmissione si sono viste, io non ho mai visto nessuno dell'IDN venire a dirne di ogni durante la vostra diretta.
Nel suo programma specialmente, sicuramente non è mai successo niente di tutto ciò.

Quindi speriamo voi siate arrivate a leggere fin qui ma davvero, siamo costrette ad agire in questo modo in quanto siamo stanche di leggere diffamazioni o quant'altro su questo forum che lavora tanto in completa serenità.
In questo modo siamo trasparenti con voi e con il resto del mondo, sperando finiscano o non nascano altri motivi futili che costringano ad arrivare a simili provvedimenti.
Grazie per averci ascoltate.

Lo Staff <3

Avete fatto la cosa più giusta :fiore:
 
Top
40 replies since 23/6/2009, 19:05   595 views
  Share