Group: Administrator Posts: 11811 Location: Capoarea Street Team Abruzzo TH u.u
Status:
Oggi, 17.06.2009, nasce la collaborazione tra due dei forum piω amati dei circuiti Forumcommunity e Forumfree *che modestia *: In die Nacht e Stop Fangirling La collaborazione nasce dall'idea delle due founder Sasith90 e Franciusk, di creare un legame indissolubile tra i due siti, un legame indissolubile, di anima e corpo *ammicca a Fra :mpf: * Unite dalla stessa passione, si avvia la conquista del mondo! *se come no XD* Festeggiamo insieme questa coalizione
EDIT By Sasith90 Allora ragazze... finalmente eccoci qui per il primo "lavoro" nato dalla collaborazione dei due forum con l'aiuto dello Street Team Abruzzo dei Tokio Hotel. Come spieghiamo in questo video, nonchθ promo del progetto, tutto nasce come modo di ridere un pς su e rendere meno drammatica la storia "fan dei Tokio Hotel" Buona visione allora
Edited by Sasith90 - 23/8/2009, 21:16
Green DayS[Bologna - Torino]: prima fila, plettri vostri... me & voi♥ Habbo, Meet&Greet, Coca-Cola e Fanparty... YOU ♥ D A N K E [26.09 & 27.09 2009]
Group: Moderator Posts: 3952 Location: beverly hills
Status:
CITAZIONE (~ Heilig @ 17/6/2009, 17:29)
We've got the power
i feel lost in myself there's an alien in me who are you who am i blood is all i see the words in the mirror are makin' me shiver save me with your love tonight come and bring me back to life come and kill the dream gone bad alien to love come and wake me from the dead alien to love
Bellatrix Lestrange condannata a passare il resto della sua vita nella famosa prigione di Azkaban per aver torturato fino alla pazzia Frank e Alice Paciock con la maledizione Cruciatus.
Lucius Malfoy: Hai visto solo quello che l'Oscuro Signore voleva che vedessi.. Ora dammi la profezia!
Harry Potter: Provi solo a toccarci e io la rompo!
Bellatrix Lestrange: *ride* Lui sa come si gioca, piccino..piccolo Potter!
Neville Paciock: Bellatrix Lestrange?
Bellatrix Lestrange: Neville Paciock, vero? Come vanno mamma e papΰ?
«Piantatela». Era una voce acuta, melodiosa, che veniva da dietro di noi. Sbirciai oltre il braccio di Edward e scorsi una piccola sagoma scura venirci incontro. A giudicare dalle movenze, doveva essere un altro di loro. Ma chi? Fui stupita dalla reazione per l'arrivo di una figura cosμ poco appariscente. Felix e Demetri si calmarono all'istante e abbandonando la posizione di attacco tornarono a mescolarsi alla penombra. Anche Edward ruppe la tensione con atteggiamento sottomesso. «Jane», sospirς rassegnato.
I♥Bella I♥Cissy I♥Bella&Cissy I♥Bella e Draco I♥Jane I♥Dakota I♥Cassie I♥Elle&Dakota
Giuro, che potrei fare qualsiasi cosa per ridarti al Mondo. Io sono andata via con te. E' successo tutto cosμ all'improvviso...come una bambina senza l'affetto dei genitori. Ti ridarei tutto. La forza, la gioia, la felicitΰ, la vita. Sei e sarai sempre la cosa piω importante e fondamentale della mia vita. Dentro di me, ci sei tu. La tua grinta, la tua energia, la tua voce che batte sul mio cuore. Tornerei indietro nel tempo, quando potevo avere la speranza di vederti un giorno. Di poterti stringere. Ma tutto questo, ormai θ stato spezzato. Come le mie ali, perchθ un giorno forse potevano spiccare il volo e andare da te. Ma se tu non ci sei, io come farς? Voglio solo morire, solo questo voglio. Sono cresciuta con te, sei stato l'unico amore. E lo sarai sempre. Mi hai aiutato a combattere, angelo mio. Sentirς sempre quei brividi di tanto tempo fΰ, ritoccare la mia anima. Sentirς sempre la tua voce, che vΰ con la Luna. Ti sentirς sempre dentro di me. Grazie per avermi creata. Riposa in pace angelo mio.
Group: Tokio Hotel fan Posts: 5753 Location: Dai sogni proibiti. U.S.A. <3
Status:
wow **
Bill: θ come essere vicini a qualcuno che non hai mai incontrato davvero, ma vuoi che quest'anima gemella/fanstasma venga via con te Fόhlmichschwach,ichkδmpfdenKampfumLiebe...wielangichnoch kδmpfen kann♥ Fighting to get you Soon as you got me You go and drop me It's cruel when you burn me That I'm starving for your love And I need attention Or I'm gonna die I don't know your name I still believe Now it's time for you and me Time for you and me Now I'm here No more fears Angel don't you cry I'll meet you on the other side...
«Memories will stay forever» 7.2006 - Spain ♥First time 06.07.08 - Roma@1° fila.
Dopo quasi 4 anni; dopo 250 giorni di attesa con quel biglietto tra le mani... 18 ore di fila non stop all'in piedi e una notte in bianco; tra il caldo, il delirio, lemozione nel vedervi, il digiuno, le risate, le lacrime, tra lotte continue nel rimanere in prima fila, tra lividi e sintomi di pre-svenimento... Ho mantenuto duro fino alle fine perchι sapevo che ciς che volevo ormai si stava per realizzare... anche se θ durato solo poco ma sono stati gli attimi piω belli della mia vita Non vi ringrazio mai abbastanza.Grazie per quel giorno.Grazie per avermi notata. Grazie per tutto. Ho sofferto, ho pianto, ho urlato, ho cantato, ho riso, mi sono fatta male ma Tutto ciς lo rifarei mille volte, perchθ ne vale la pena.
E adesso sono quμ ancora piω forte di prima, nell'andare avanti perchθ ciς che desidero non θ impossibile.
(On Tour) Next: 26.O3.2O1O Padova - 11.O4.2O1O Roma Vi vedrς di nuovo... stento ancora a crederci. αnd ωe go on 'cαuse ωe cαn if ωe ωαnt. wir werden uns geligen
Wir hφren nie auf zu schreien Wir kehren zum Ursprung zurόck "Non smettiamo mai di gridare,ritorniamo all'origine" Per cambiare vita devi ritornare indietro... semplice poesia incisa sul tuo corpo. ❤ Vorrei tanto capire cosa intendi tu per "ritorniamo alle origini"
Mein Herz kδmpft gegen mich,wie ein Alien in mir "Il mio cuore sta lottando contro di me,c ome uno straniero in me" Il cuore sta lottando contro di lui perchθ vuole amare ma lui non puς, deve aspettare.
Le mie Ficcy preferite! u_u .΄―`. ♥ Mai E poi Mai ♥ .΄―`. .΄―`. ♥ Tourbus in die nacht ♥ .΄―`. .΄―`. ♥ Der neue Mieter ♥ .΄―`. .΄―`. ♥ In your World ♥ .΄―`. .΄―`. ♥ Mea Lux ♥ .΄―`. .΄―`. ♥ Come what may ♥ .΄―`.
Le ff che mi sono rimaste nel cuore >_< ♥ Loveless ♥ ♥ Forgotten Brother ♥ ♥ Teddy ♥ ♥ Lost (occhi nel bosco) ♥ ♥ Al centro del tappeto rosso ♥ ♥ Debolezza, oppressione e infine libertΰ ♥ ♥ La fossa dei dannati ♥ ♥ Devil beside you ♥ ♥ Zwischen richtig und falsche ♥ ♥ La finesta di fronte ♥