Tom e Chantelle Paige

« Older   Newer »
  Share  
Ondine
view post Posted on 2/6/2009, 23:42




Vecchi articoli in Spoiler.


SPOILER (click to view)



Erste Annäherung: „Tokio“-Tom (19) und US-Sängerin Chantelle Paige (21)
Tokio Hotel nehmen zur Zeit in L.A. ihr neues Album auf. Und Gitarrist Tom (19) lässt auch hier nichts anbrennen!

In einer Bar verführte er jetzt die junge US-Sängerin Chantelle Paige (21, „Flipsyde“)! Tiefe Blicke – noch ein Drink! Die Hand auf dem Knie – noch ein Drink! Ab ins Hotel – noch ein Drink?

Und was sagt „Tokio Hotel“-Manager und Produzent David Jost dazu? Er zu BILD: „Tagsüber ist Tom hier in L.A. damit beschäftigt, für das neue Album Gitarren einzuspielen. Was er abends treibt, weiß ich nicht.“


Primo approccio.

Tom Kaulitz(19) e la cantante americana Chantelle Paige(21).
Tokio Hotel al momento sono a LA a registrare il nuovo album e il chitarrista
Tom non lascia nulla al caso (?).
In un bar ha sedotto la giovane cantante Chantelle Paige dei Flipsyde.
Sguardi profondi, e drink, mano sul collo e un altro drink.
All'hotel,e un altro drink?
Ecco cosa dice David Jost:

David Jost a Bild: durante il giorno di Tom è occupato a suonare la chitarra per il nuovo album,durante la notte non lo so.

Traduzione by •Tequila
Fonte: tokiohotel america

Fonte: qui



EDIT#

Nuova foto!



EDIT# Ringraziamo ;Lau

image

Cosa sta succedendo li?
Nel bar dell'Hotel Chateau Marmont a Los Angeles (dove i tokio hotel stanno facendo le ultime registrazioni per l'album) flirta Tom Kaulitz (19) con una bella biondina.
Si chiama Chantelle Paige (21) ed è la cantante della band americana Flipsyde.
Il manager dei Tokio Hotel, David Jost, dichiara a BRAVO: "Tom è stato con la ragazza semplicemente per intrattenimento" - sappiamo che tom è un donnaiolo.

Traduzione by Mietzte Taty

Nuova foto:
image






EDIT!
Hanno parlato di questo anche TL Punkt6/12 del 03.06.09!

Traduzione by Mietzte Taty:
A grandi linee parla dell'identità della ragazza e delle foto del flirt nelle quali sembrasse si baciassero.
A Los Angeles in un hotel con Tom Kaulitz c'è Chantelle Paige, cantante dei Flipsyde, il chitarrista della band Tokio Hotel si trovava li per le ultime registrazioni per il nuovo album.
Pare che i due si siano conosciuti ai VMA.

EDIT NEW by M e g ~

Altra foto!



Ringraziamo il http://tokio-hotel.forumcommunity.net/

Notizie sul locale



Comunque se volete saperlo, è un buco.
Domani i Flipsyde dovrebbero esibirsi alla Cherrytree e si dice che sia i Tokio che loro alloggino nello stesso albergo (credo consigliato o prenotato dalla stessa casa discografica).

Intervista a Chantelle di Bild.de


Mi sono seduta con alcuni amici nel bar, quando Tom è venuto improvvisamente. Poco dopo si era fianco a fianco e poi ha cominciato a parlare direttamente.
Come ti è piaciuto di Tom?
Chantelle: "Credo che Tom totalmente dolce, in realtà, egli è il mio tipo. Ma i miei amici mi hanno messo in guardia di fronte a lui."
Perché ti hanno messo in guardia?
Chantelle: "In relazione alle ragazze Tom è stato in possesso di una forte reputazione. Mi è stato detto che Tom ne ha una diversa ogni settimana. Non posso immaginare che un uomo come Tom da un giorno all'altro possa essere monogamo. Ma se Tom non fosse un tale Casanova, mi piacerebbe "
Forse si potrebbe modificare il suo carattere?
Chantelle: "Molte ragazze, compresa me, hanno la romantica speranza di trovare un ragazzo. Il contenuto rimane in gran parte solo un pio desiderio. Ma nel bar con Tom, ho avuto un sacco di divertimento comunque. "
E che cosa è successo dopo il bar?
Chantelle: "Ci siamo abbracciato e salutati, lui mi ha detto addio, ma a causa della sua cattiva reputazione nessuno mi crede"


traduzione by •Jess•

EDIT#

Intervista esclusiva a Chantelle su Bravo.

image image

Conoscevi Tom prima dell'appuntamento e avevi mai sentito parlare dei Tokio Hotel?
Chantelle: Prima non avevo mai incontrato Tom, è stata una piacevole sorpresa ;-)
Ma ho sentito parlare dei Tokio Hotel e ho conosciuto le loro canzoni. Sono estremamente talentuosi i ragazzi! "


Qual è stata la prima impressione di Tom al bar?
Chantelle: è piuttosto grande e impressionante! Mi piace molto il suo stile, che è davvero unico, per non parlare del suo bell'accento.


Che cosa vi siete detti?
Chantelle: Abbiamo parlato di musica e gli ho parlato della mia band e dell'album ( "State Of Surival). Lui ha detto di aver visto il video della nostra canzone "When It was good", e che gli piaceva, che è stato molto bello :-) Poi mi ha chiesto quello che so in tedesco (i Flipsyde sono stati un mese e mezzo con Sarah Connor in Germania) e dopo aver distrutto qualche parola mi ha aiutato, e ne ho imparata qualcuna nuova! E' stata una lunga conversazione. E 'così dolce e assolutamente divertimento!


Vi siete scambiati i numeri di telefono?
Chantelle: ;-)


Tom è il tuo tipo? E che cosa ha in confronto con altri ragazzi in modo speciale?
Chantelle: Non ho un tipo fisico, ma più un tipo di personalità.
Mentre Tom sembra buono, per la sua personalità mi convince. E 'molto curioso e attento, è così divertente parlare con lui. E' così speciale: E 'un grande talento ed è motivato. E 'difficile mantenere la mia attenzione in qualche modo! E tutti sappiamo che è difficile mantenere anche Tom, ma ... ;-) Inutile dire che sono felice che ci siamo incontrati!

Fonte
Traduzione di Lale
Se prendete credits al forum https://indienacht.forumcommunity.net




EDIT!
By ~ Heilig

[UPDATE - 21.6.09]

Uscite su Bild di oggi. E' l'appuntamento di questa settimana ad Amburgo, di cui ha parlato anche Martin.

image image image

Free Image Hosting by ImageBam.com

image image image


Didascalie:
- Capelli biondi, occhi azzurri, corpo da favola. Da agosto 2008 Chantelle è la cantante della band "Flipsyde".
- Tom bacia teneramente il collo di Chantelle - e lei apprezza...
- I dreadlocks e lo stile hip-hop sono i segni distintivi del chitarrista dei Tokio Hotel Tom.
- Qui pomiciano Tom Kaulitz dei Tokio Hotel e la cantante americana Chantelle (21 anni) nella sua Audi R8 in un parcheggio di Amburgo e provano così tutte le voci circolanti sul loro possibile amore.
- Martedì verso le 3 del mattino: Tom Kaulitz e Chantelle Paige entrano a braccetto nel "Suitehotel Hamburg City".

Ogni volta che delle persone comuni hanno la rara opportunità di osservare altra gente che si scambia tenerezze dietro ai vetri chiusi della propria auto, subito dopo raccontano sorridendo le loro osservazioni e ravvivano compiaciuti la storia con espressioni articolate come "culmine del traffico", "ora di punta", "ingorgo stradale" o simili.
Se diamo un'occhiata (ed ora la dai anche tu) alla foto leggermente sfocata in cima a questa pagina, vediamo due persone che pomiciano teneramente dietro ai finestrini chiusi di un auto, ma qui potremmo dire che non c'è niente di particolarmente "succoso", piuttosto ci viene in mente qualcosa come "hoppala!".
Chiunque di noi (e di voi), che sia anche fan del gruppo di Magdeburgo dei Tokio Hotel, ora è anche profondamente scioccato e grida, almeno a voce medio-alta, un "Donnerwetter" (=Oddio!) o "voll krass" (=da urlo!) o "geilo" (=fico), a seconda dall'età e dalla classe sociale.
E' la prima foto che mostra che Tom Kaulitz (19) dei Tokio Hotel sta chiaramente baciando una donna. Questa donna è Chantelle Paige (21), cantante della band americana Flipsyde (canzone attuale: "When It Was Good").
Anzichè tornare a Los Angeles dopo una performance a Stoccolma, la ex-modella è venuta ad Amburgo per incontrare Tom. Per solo 18 ore, di cui ne ha passate 7 con il chitarrista Tom. Ripercorriamo i fatti fino al processo del bacio, da quanto si sa e si crede, con la dovuta cautela.
Chantelle è atterrata con il volo SAS 2645 della Scandinavian Airlines lunedì sera alle 19:15 all'areoporto di Amburgo. Da lì è andata in città e ha scelto il 3 stelle Suitehotel Hamburg City, da un prezzo abbordabile, vicino alla stazione centrale. Tom è andata a prenderla lì con la sua Audi R8 grigio-argento alle 22:00. Insieme sono andati verso l'Elba, hanno sostato al ristorante italiano "La Vela".
Poi la coppia ha "navigato" oltre, si è concessa qualche drink al bar dell'hotel "East" ed è poi tornata all'hotel della cantante. Anzichè sparire nella camera d'hotel, Tom e Chantelle si sono baciati per circa mezz'ora nella macchina di lui, finchè i finestrini non si sono appannati, per loro fortuna.

Alle 3 del mattino infine "calano l'ancora" all'albergo vicino alla stazione. A causa dei ciottoli del pavimento e dei tacchi alti, Chantelle fa davvero fatica a camminare fino all'hotel. Tom in questa situazione si rivela un vero gentleboy, le porge il braccio e aiuta la ragazza vacillante lungo il percorso di ritorno.
Quasi due ore dopo Tom lascia l'hotel, prende posto sulla sua Audi e se ne va. Chantelle prende il volo delle 13:30 verso Londra e da lì a casa sua a Los Angeles.
Già il 3 giugno era emersa una foto di Tom insieme a Chantelle, benchè innocua, tanto che l'affermazione "...Siamo solo buoni amici" poteva ancora passare inosservata. Dopo due settimane Chantelle è tornata a parlare del suo cavaliere: "In realtà lui è il mio ragazzo ideale. Ma le mie amiche mi hanno avvertita. Mi hanno detto che Tom dorme ogni weekend con una ragazza diversa".
Ora questo suona ben diversamente: dopo il volo ad L.A. Chantelle si è fatta sentire sul twitter in internet: "Ieri ho cenato e poi sono andata molto velocemente sull'autostrada tedesca. Mi sono divertita cooosì tanto. Sono subito tornata in California. Vermisse dich! (=Mi manchi!)".
Tornata a casa, ha twitterato un altro messaggio diretto a Tom: "Avrei voluto passare un'altra fantastica notte in Germania".
Sicuramente la si può organizzare.
Ma la prossima volta forse è meglio andare direttamente in hotel. Questo limonare sui sedili anteriori è sembrato assai speciale. Ma al suo piano subito dopo è arrivato persino il cameriere del servizio in camera...


Perchè Bill, il fratello di Tom, non bacia mai nessuna ragazza?
Amburgo - Tom Kaulitz è il machio dei Tokio Hotel; il suo gemello Bill è l'esatto opposto. Cerca il grande amore, non è ancora stato baciato. "Questo mi rende tristissimo. Ora ho 19 anni e non mi sento davvero completo. Vorrei davvero volentieri una ragazza con cui condividere la mia vita, che capisca tutto quello che faccio", rivela in un'intervista. Sui forum in internet, d'altra parte, circola in continuazione la voce che Bill sia omosessuale. La ragione è data per lo più dal suo look androgino. E in più gli si adatta: Bill ha conquistato la posizione #30 tra le donne meno sexy del pianeta su una rivista per uomini.


Foto ingrandite-
image image image

Fonte: x


EDIT!
Punkt9: Tom & Chantelle.

https://www.youtube.com/watch?v=g0yY2yKhrsE...player_embedded



EDIT! By ~ Heilig

Altre foto dei Paparazzi qui.


EDIT! By ~ Heilig

Chat notture alla Cherrytree con Chantelle.
Flipsyde=Chantelle. In chat stanotte.


> Non è una strategia pubblicitaria... Sono contenta perchè non c'era nessuno in giro dove siamo stati ed io e Tom abbiamo potuto divertirci, ma sembra che in realtà qualcuno ci fosse (il paparazzo) :/
> Bill è molto gentile! Lo stesso vale per Tom : )
> i TH e i Flipsyde insieme? hahahaha sarebbe fantastico, ma lo dubito
> Sì, Tom è alto!
> haha
> Sono bassa hahaha... sono alta 163 cm.
> TACCHI MOLTO ALTI
> Sono stati il ciottolato sul pavimento e i miei facchi alti = orribile hahahaha
> Sarah hahahahaha non sono caduta quindi sì, sto bene hahahahahaha
> Non ho sentito le canzoni tedesche Ruthie!
> Mi piacciono un sacco i TH... lavorano tutti davvero tanto e hanno un grandissimo talento!
> Dilyara... in realtà Tom parla molto bene in inglese
> Ho incontrato Bill una volta, sì
> hahahahaha Fanno morire dal ridere le foto in auto hahahahahaha
> E' stato lunedì notte, ma non c'era NESSUNO al bar hahaha
Tony-D chiede: Chantelle, ho una domanda: Tom ce l'ha grande oppure...?
> TONY, NON NE HO IDEA.
> IL SUITEHOTEL ERA DISGUSTOSO E IN REALTA' LUI E' DOVUTO SALIRE NELLA MIA STANZA HAHAHA
> NENE... NIENTE MASCHI IN CAMERA
> NO, TIPO AXE NO HAHAHAHA
> NON SO CHE ODORE ABBIA LUI HAHAHA; BUONO...? HAHAHA
Aninhaa chiede:; CHANTELLE, COSA HA BEVUTO TOM? uhasuhashuahasuahasha
> ANINHAA UN VIRGIN MARGARITA CREDO
> LA MACCHINA DI TOM E' VELOCISSIMAAA. SIAMO ANDATI A 300 KM ALL'ORA O TIPO 190 MIGLIA ALL'ORA : ) DIVERTENTISSIMO
> (Parlano di Katy Perry) POIL HAHAHA SO CHE TOM ME NE HA PARLATO! E' PERCHE' LEI HA DOVUTO APRIRE LO SPETTACOLO PER LORO E QUESTO L'HA RESA UN PO' ACIDA,SUPPONGO
> FERGIE, SI' ERA ARRABBIATA SOLO PERCHE' HA DOVUTO APRIRE LO SPETTACOLO PER LORO CREDO HAHA
> DANNY... NESSUNO DOVREBBE AVERE GROUPIES, E' ORRIBILE!
> (Parla di Bill credo) BRIT SI', SONO LEGATISSIMI... HA DETTO CHE HANNO UN BELLISSIMO RAPPORTO... E' ADORABILE
> NO, TOM E' TROPPO DOLCE PER PARLARE DI UNA COSA DEL GENERE. LUI E' UN GENTLEMAN
Lucky chiede: HAI DORMITO CON LUI?
> LUCKY, NO, DECISAMENTE NO
> TAMARA... LUI PARLA PARECCHIO
> NENE TUTTI HANNO AVUTO DELLE BRUTTE ESPERIENZE... ; ) HAHAHA... IO NE HO AVUTA UNA STAMATTINA QUANDO HO VISTO LE FOTO HAHAHA E' STATO ORRIBILE!
> E BACIARE QUALCUNO NON VUOL NECESSARIAMENTE DIRE =TROIA ;P HAHA
> BILL E' STATO MOLTO DOLCE!
KarinaK chiede: Ti infastidisce il fatto che la gente passi così tanto tempo a cercare di scoprire di tutto sulla tua vita sociale?
> KAR... NO, E' COMPRENSIBILE PERCHE' TUTTI VOI AMATE TOM DA MORIRE...


Fonte: x



EDIT#


Nuovo video di Tom e Chantelle

Traduzione al video
Fonte

Giornalista: Molte pensano ancora a una PR,ci sono delle foto che sembrano reali,Tom e Chantelle si baciano selvaggiamente in auto,e poi per ore dopo in un hotel di Hamburg.
Nicole Reiner e Siedler Jack parlano di questo piccante appuntamento...

Voce: Sono foto che fanno arrossire e crean l'imbarazzo sulle facce delle fans dei Tokio Hotel,Tom Kaulitz si sbaciucchia con un'americana,finchè la goccia non fa traboccare il vaso,i 2 han il tempo di viaggiar sin un hotel in Amburgo per passare del divertimento e per non essere infastiditi dai paparazzi che vorrebbero immortalarli.

Giornalista1: Entrambi si sono conosciuti in America,e precisamente a Los Angeles dove i TH han terminato il loro album,non so se sia ancora sul mercato,loro si sono avvicinati e mmm...sono venuti i primi presentimenti,può andare avanti tra i 2?

Voce: Da quando sono uscite le foto di Tom e Chantelle in tutto il mondo,molti han pensato che il tutto fosse una pubblicità,la band Flypside e non un vero amore.
Tom non è per la stabilità e coglie ciò che la vita gli offre.

Citazioni di Tom: Se è bionda o bruna non mi interessa,non mi legherò mai saldamente a una ragazza.

Le ragazze le trovo ovunque io vada.

Voglio continuare a fare sesso.

Voce: Stabilità non è per Tom,ma forse in futuro i suoi flirt non saran più così interessanti...

Giornalista: Entrambi si piacevano,se è Chantelle quella che sembra essere la più innamorata,beh,questo non lo so realmente.Ma sembra che abbia trovato il suo sogno. (ride)
Ma credo che per Tom questa ragazza non sia proprio quella giusta.

Voce: Chantelle dice di volere un'ulteriore notte in Germania,Tom non si farà pregare 2 volte ad esaudire questo suo desiderio...




EDIT# by ,eternally.[lower;]

ATTENZIONE! Da vari ragionamenti, info da stalker e da insider, sembra che anche questo appuntamento sia stato programmato dal management/casa discografica. Vedi post da pag. 27.

E a pag. 27 c'è la stessa cosa riportata anche ieri sera, e cioè:
"Tom und Chantelle sind nicht zusammen! Ihres treffen war vom anfang abgekartet und Bild wußte genau, wo und um wie viel uhr werden sie zusammen! (im Hotel war es auch abgekartet!) Mein guter freund arbeitet in der Redaktion von Bild und deshalb hat er mich alles erzählt."

TRADUZIONE: "Tom e Chantelle non stanno insieme! L'incontro era previsto fin dal
dall'inizio e per scattare una foto si sapeva esattamente dove e quando i due sarebbero stati insieme! (Anche per l'hotel è stato concordato in anticipo). Il mio amico lavora nella redazione di Bild, e quindi me l'ha detto.">

Seipht ha controllato e conferma l'attendibilità dell'informazione '.'
Specificando che ovviamente è stato fatto tutto apposta; Se Tom voleva davvero stare in pace con la sua tipa, non sarebbe stato mezz'ora in macchina a 'pomiciare'. Pare sia stata opera del managment. Insomma analizzando il tutto, del marcio c'è.
Inoltre pare , o meglio, si dice, che le prime foto scattate nel ristorante siano state scattate proprio da Jost. Infatti vista anche l'ottima qualità delle foto, nitide e perfette pare improbabile siano state fatte di sfuggita da un PAPARAZZO nascosto. Tutte queste cose me le ha fatte notare Seipht, ovviamente non sono da ritenere ufficiali o che altro.

[Fonte]

EDIT# Ringraziamo Seipht

Click per la stamp della pagina.

Per Chantelle: Ciao Chantelle! Com'è stata la tua performance in Svezia e il tuo viaggio in Germania? Scommetto che è stato magnifico perchè sono entrambi bellisimi Paesi! Sei stata con i TH in Germania? Se sì, come stanno? Abbi cura di te.

> Risposta di Chantelle: Sono entrambi posti magnifici. Mi è piaciuta tantissimooooooo la Svezia!!! ... Anche la Germania era molto bella ed è stato divertente... E no, non ho visto i TH, solo Tom, ma lui sta bene e Bill continuava a telefonargli haha... Sono tutti e due molto impegnati per finire il nuovo album.
Spero che a te vada tutto bene, tesoro!


[Fonte]

EDIT#

Chantelle about Tom



EDIT#

RTL Exlusive 22.06.09

Giornalista: Tom Kaulitz che si sbaciucchia con una ragazza,il ragazzo non lascia il suo lato da ''womanizer'' e il suo flirt sta facendo il giro del mondo,le foto del Tom sbaciucchiatore le ha Camila Boland qui.

Voce: Tom Kaulitz si sbaciucchia con una biondina nella sua macchina,i fotografi li han osservati per una mezz'ora.

Giornalista: Chantelle è arrivata con un volo da Stoccolma,dove doveva avere un concerto,e la sera alle 19.15,è andata in albergo ad Amburgo,e si è incontrata con Tom,il giorno dopo è continuata la sua vita con direzione Londra con l'aereo,quindi la sera prima non aveva appuntamenti,l'unico era:Tom Kaulitz.
I 2 si sono conosciuti a inizio mese,con la cantante dei Flypside,bionda e profodamente impressionata da Tom.

Chantelle: Tom è veramente dolce,strano da un tedesco comunque,è sempre divertente con lui,ha molto fascino,ti parla...

Voce: Chantelle racconta: 'Se Tom non fosse un casanova e non avesse avuto così tante storie amorose,sarei potuta innamorarmi di lui.'

Giornalista: Non so se è piu presa lei,non lo so precisamente.

Voce: Peccato alle 5 di domani le loro strade si ridivideranno ed antrambi, l'unica cosa che han in comune,è il management.

Fonte: Forum Ufficiale


EDIT NEW by M e g ~

Tutta una farsa! Conferma di Bild sul sito di Chantelle [FAKE]
Pare sia stata scritta da una fan. Per il momento non c'è conferma.
.



- Scusate, ma oggi Bild ha confermato che era tutto organizzato. Bild è stato contattato per seguirli, con lughi e orari, e Tom & Chantelle lo sapevano. Guardate: Meglio...e loro non stanno insieme.

Traduzione mia.
Se prendete creditate https://indienacht.forumcommunity.net/


EDIT# by Lale

image

Ciao siamo grandi fans dei TH. Ora alcune persone dicono che tu e Tom sapevate dei paparazzi che vi seguivano. Cosa ne pensi?

image

Non lo sapevo. Io non sto usando lui, lui non sta usando me.

Fonti: THOIF & Tokio Hotel fur immer.



EDIT By Sasith90: Tom e Chantelle riescono di nuovo!
image

image



Edited by Sasith90 - 21/7/2009, 13:26
 
Top
Fee*__MuSiK
view post Posted on 3/6/2009, 01:10




ma è troppo strana questa foto!! O___O
Cioè sembra tipo un quadro no sò xD
e poi il naso di tom non è cosi..
Poi boh..può darsi che mi sbaglio!
Ma mi pare troppo strana questa foto! O________O
Spero che sia un fake xD
U___U
 
Top
**ilovetokiohotel94**
view post Posted on 3/6/2009, 08:30




bohhhhhhhh O.o
 
Top
Ondine
view post Posted on 3/6/2009, 10:38




altra foto °-°



per me si stanno solo facendo pubblicità °-°
specie lei °°
poi se c'è qualcosa tra di loro... non so °° è strano °°
 
Top
.Jada.
view post Posted on 3/6/2009, 12:00




La dichiarazione di Jost..non so, mi sembra alquanto strana...bah, staremo a vedere :mah:

Edited by .Jada. - 3/6/2009, 13:45
 
Top
Fee*__MuSiK
view post Posted on 3/6/2009, 12:39




Si ora è davvero lui *____________*
Nella foto era un pò strano :mah:

CITAZIONE
per me si stanno solo facendo pubblicità °-°

Ma per cosa? O__O




Comunque non sò perchè questa foto mi rende triste .____.


E questa foto ora è molto ma molto più naturale,la prima sembrava un dipinto o qualcosa del genere .-.
 
Top
~valentina;
view post Posted on 3/6/2009, 12:41




Mah U_U
 
Top
Tommolina95
view post Posted on 3/6/2009, 12:49




che sia vero o no non lo so se è fida viva lui!pero lei in america lui in germania gia c'è la lontananza poi dice solo che è un altra delle sue conquiste non che si è fida
P.S:è impressionantequanto sembri Bill in quella foto!
 
Top
;Lau ´
view post Posted on 3/6/2009, 12:52




Magari lei collabora con i TH per il nuovo album *-*
Oppure semplicemente sono amici .-.
Oppure stanno insieme .-.
Qualunque cosa sia, non m'influenza più di tanto, se è felice lui lo sono pure io (:
 
Top
StronzettaxTom
view post Posted on 3/6/2009, 12:55




Ci sono rimasta male. .______.
 
Top
,eternally.[lower;]
view post Posted on 3/6/2009, 13:04




._.
 
Top
;Lau ´
view post Posted on 3/6/2009, 13:05




image

Chantelle è la cantante della band Flipsyde e ha affermato che il 31 maggio ha incontrato i gemelli, almeno così ha scritto nel suo Twitter.
Martin della cherrytree ha affermato che la ragazza conosceva Tom da prima dell'incontro. Vero o no, dove si sono incontrati - in Germania o da qualche parte a Los Angeles - non si sa ancora.
Al contrario, Chantelle, è stata in Germania il 29 maggio con i Flipsyde e ci è rimasta per 2 giorni. Poi è andata in Svezia.
Entrambe le band lavorano con la CherryTree.

Una ragazza ha scritto un commento sul MySpace dei Flipsyde per verificare l'attendibilità della notizia: questo è quello che ha risposto la cantante

image

"con i ragazzi no, sono amica di Tom, sono ragazzi geniali!"

Quindi non sembra che ci sia nessuna relazione :gelato:

Traduzione

Fonte

EDIT!

image

Cosa sta succedendo li?
Nel bar dell'Hotel Chateau Marmont a Los Angeles (dove i tokio hotel stanno facendo le ultime registrazioni per l'album) flirta Tom Kaulitz (19) con una bella biondina.
Si chiama Chantelle Paige (21) ed è la cantante della band americana Flipsyde.
Il manager dei Tokio Hotel, David Jost, dichiara a BRAVO: "Tom è stato con la ragazza semplicemente per intrattenimento" - sappiamo che tom è un donnaiolo.

Traduzione by Mietzte Taty

Nuova foto:
image

EDIT!
Hanno parlato di questo anche TL Punkt6/12 del 03.06.09!

Traduzione by Mietzte Taty:
A grandi linee parla dell'identità della ragazza e delle foto del flirt nelle quali sembrasse si baciassero.
A Los Angeles in un hotel con Tom Kaulitz c'è Chantelle Paige, cantante dei Flipsyde, il chitarrista della band Tokio Hotel si trovava li per le ultime registrazioni per il nuovo album.
Pare che i due si siano conosciuti ai VMA.



Edited by ;Lau ´ - 3/6/2009, 17:26
 
Top
StronzettaxTom
view post Posted on 3/6/2009, 13:10




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (;Lau ´ @ 3/6/2009, 14:05)

(IMG:http://img188.imageshack.us/img188/9961/47...l7447969.th.jpg)

Chantelle è la cantante della band Flipsyde e ha affermato che il 31 maggio ha incontrato i gemelli, almeno così ha scritto nel suo Twitter.
Martin della cherrytree ha affermato che la ragazza conosceva Tom da prima dell'incontro. Vero o no, dove si sono incontrati - in Germania o da qualche parte a Los Angeles - non si sa ancora.
Al contrario, Chantelle, è stata in Germania il 29 maggio con i Flipsyde e ci è rimasta per 2 giorni. Poi è andata in Svezia.
Entrambe le band lavorano con la CherryTree.

Una ragazza ha scritto un commento sul MySpace dei Flipsyde per verificare l'attendibilità della notizia: questo è quello che ha risposto la cantante

image

"con i ragazzi no, sono amica di Tom, sono ragazzi geniali!"
Quindi non sembra che ci sia nessuna relazione :gelato:

Traduzione

Fonte

Ah si lo avevo letto.
Speriamo.
 
Top
;Lau ´
view post Posted on 3/6/2009, 13:16




CITAZIONE
Qualunque cosa sia, non m'influenza più di tanto, se è felice lui lo sono pure io (:

Mi quoto io stessa :mprf:
 
Top
,eternally.[lower;]
view post Posted on 3/6/2009, 13:21




Grazie per le news [:
 
Top
485 replies since 2/6/2009, 23:42   11872 views
  Share