Colei che si fece i gemelli ù_u

« Older   Newer »
  Share  
~ Marilyn«Buzz»
icon4  view post Posted on 4/5/2009, 17:48




Salve fanciulle *ç*
Ed ecco a voi,sull'in die nacht colei che si fece
non Tom,non Bill(Ripetutamente -__-")..
Ma addirittura entrambi i gemelli xDDD
image

*Se c'è già chiedo umilmente perdono*
:corri:

Tratto da MONSUN, la neonata rivista tedesca.

Una ragazza rilascia delle dichiarazioni circa Bill e Tom, che vi riporterò di seguito:

Ho messe sotto spoiler a causa dei contenuti "HOT" nel caso qualcuno non
voglia leggere(Ma ho seri dubbi xDD)

SPOILER (click to view)
“oh, e Bill ha un tatuaggio in una zona intima. Non intendo il tatuaggio che ha sullo stomaco, ha un tatuaggio sul pene! Ok! Non proprio sul pene, ma nell'incavo della coscia, nelle vicinanze del suo pene!”

“gli piace fare sesso in maniera veloce, mentre Tom è più lento. Tom comunque è più strano del fratello, così gli ho dato quello che voleva. A Tom piace usare le dita durante i preliminari mentre Bill non le usa molto. A Bill piace quando gli lecchi il collo e gli piacciono i baci con la lingua durante i preliminari. Lui è rasato, al contrario di Tom. Tom è peloso intorno al pene, ma non è un problema"



Ho fatto sesso con Tom e Bill! E l’unico motivo per cui non mi sono rivolta alla stampa prima d’ora è per amore di Bill!




La ragazza continua poi dicendo che Bill ha faticato ad adattarsi negli Stati Uniti, a differenza di Tom. Aggiunge che Tom è una nullità senza Bill.

QUI è il suo canale, su YouTube.
Dove,come potete benissimo notare,è "acclamata" e "ammirata" da fan provenienti da ogni dove
xDD


Ecco cosa ha scritto un'utente del forum,in cui riporto la traduzione:

CITAZIONE
Care ragazze,
ho deciso di postarvi questo aggiornamento in relazione a questa storia solo perchè spero che, rendendovi conto di quanto sia ridicolo dichiarare certe cose, nessuna di noi faccia mai str***ate simili.

Ora, ieri sera mi sono letta TUTTI i commenti che sta ragazza ha lasciato sul suo canale di YouTube, commenti che potrete leggere voi stesse cliccando sul link qui sopra.

Questa Jessica racconta di come si sia trasferita in America per cercare di sfondare come attrice, parla della sua partecipazione al video di Schrei (è possibile vedere le foto sulla rivista MONSUN, vi consiglio di scaricarla) e di come sia diventata amica di Bill e dei gemelli.

Racconta di essere stata a letto con Tom solo una volta mentre con il fratello è stata più volte. Prosegue dicendo che non mostra le foto per rispetto nei confronti di Bill, ma precisa che il cantante non è innocente come fa credere (ovviamente, dicendo così lo RISPETTA proprio). Aggiunge altri dettagli circa i loro rapporti sessuali che evito di scrivere, dato che potete immaginare benissimo con che finezza ne parla. Sostiene comunque che ama Bill e che farebbe di tutto per lui. Ah, scrive anche che alcune canzoni dell'album sono ispirate a, cito, "voi sapete chi".

Parla anche del periodo in cui Bill è stato operato, dicendo che non era così malato come faceva credere. Insiste spesso nel dire che sta dicendo la verità e ringrazia chi le crede.

In un commento, dice anche, e qui cito "dal momento che sono l'unica che ha fatto sesso con i gemelli e conosco dettagli della loro vita privata, sono anche l'unica che può parlare" e, riferendosi alle ragazze che commentano la sua pagina, aggiunge "e voi put***ne, siete già fortunate che vi lascio postare".

Detto questo, concludo con questa faccenda.
Penserete che ho perso tempo nel leggere e tradurre tutto quel che ha detto, ma in realtà è stato istruttivo. Mi sono resa conto di quanto la mancanza di buon gusto può nuocere, di cosa non si farebbe per un secondo di popolarità e di come la specie femminile sia rappresentata, in molti casi, da queste sottospecie di perditempo.

La morale: meglio una vita nell'ombra che una vita da zozza. Chiudo

Concordo assolutamente con ogni sillaba,
un omaggio alla demenza umana :fiore: ù___u
Patetica ai confini della decenza e oltre! image
Detto questo,
a voi la parola.
:gelato:

FONTE:
http://tokiohotel.diebesten.forumcommunity.net/
Si Ringrazia il Die besten image
 
Top
,caffeine'
view post Posted on 4/5/2009, 18:09




Grazie tesorina <3

Per amore di Biiiiiilll *________*
Che cara *________*
Vada a lavorare invece di sparare cavolate ù_ù :gustav:

Edited by ,caffeine' - 4/5/2009, 20:05
 
Top
obsessedlove´
view post Posted on 4/5/2009, 19:03




:mah:
 
Top
~ sHò
view post Posted on 4/5/2009, 19:31




Per amore di Bill?
Allora stavi zitta.
:fiore:
 
Top
~valentina;
view post Posted on 4/5/2009, 19:34




Devo dire che le cose sotto spoiler sono molto interessanti
No è tutto interessante..Io le credo sisi
SPOILER (click to view)
Ma per favore -.-
 
Top
kikka 483
view post Posted on 4/5/2009, 19:45




CITAZIONE (,caffeine' @ 4/5/2009, 19:09)
Grazie tesorina <3

Per amore di Biiiiiilll *________*
Che cara *________*
Vada a lavorare invece di sparare cavolate ù_ù :gustav:

quoto quoto...di sicuro è la verità quello che dice...m fammi il piacere!!! image
 
Top
,caffeine'
view post Posted on 4/5/2009, 19:56




CITAZIONE (kikka 483 @ 4/5/2009, 20:45)
CITAZIONE (,caffeine' @ 4/5/2009, 19:09)
Grazie tesorina <3

Per amore di Biiiiiilll *________*
Che cara *________*
Vada a lavorare invece di sparare cavolate ù_ù :gustav:

quoto quoto...di sicuro è la verità quello che dice...m fammi il piacere!!! image

La gente pur di apparire farebbe carte false ._____.
Che schifo, ragazzi.
 
Top
~ Marilyn«Buzz»
view post Posted on 4/5/2009, 20:22




CITAZIONE (,caffeine' @ 4/5/2009, 19:09)
Grazie tesorina <3

Per amore di Biiiiiilll *________*
Che cara *________*
Vada a lavorare invece di sparare cavolate ù_ù :gustav:

Di niente carissima <333
Quoto con tutte,senz'altro questa batte tutte le altre squilibrate che si sono fatte avanti :gustav:
Manco uno dei gemelli ma addirittura tutti e due!
E poi si è fatta Bill ripetutamente..Ma almeno dì Buzz che è più "credibile". ù__u
Se proprio vuoi sparare cavolate falllo con una certa furbizia,no?
xDDD
Manco i palloni sà sparare la tipa xD
 
Top
makinotsukasa
view post Posted on 5/5/2009, 11:22




CITAZIONE
CITAZIONE (,caffeine' @ 4/5/2009, 19:09)Grazie tesorina <3

Per amore di Biiiiiilll *________*
Che cara *________*
Vada a lavorare invece di sparare cavolate ù_ù

Di niente carissima <333
Quoto con tutte,senz'altro questa batte tutte le altre squilibrate che si sono fatte avanti
Manco uno dei gemelli ma addirittura tutti e due!
E poi si è fatta Bill ripetutamente..Ma almeno dì Buzz che è più "credibile". ù__u
Se proprio vuoi sparare cavolate falllo con una certa furbizia,no?
xDDD
Manco i palloni sà sparare la tipa xD

quoto e straquoto anch'io.... :clap:
CITAZIONE
Ah, scrive anche che alcune canzoni dell'album sono ispirate a, cito, "voi sapete chi".

si certo e bill "per amor suo" gli ha fatto anche un'altarino che si porta sempre in giro xD!!!
ma fammi il favore va -.-!!!
 
Top
Ely<3
view post Posted on 5/5/2009, 19:28




ma per favore -.-
vai a lavare i piatti va...
 
Top
~eLe,Sarè__;
view post Posted on 6/5/2009, 16:09




E ovviamente i gemelli stanno zitti,non perchè sia vero o falso,ma perchè non lo sanno
ushaushausha

Poveri loro,mica lei,con quante ragazze saranno andati a letto???
Direi il quadruplo moltiplicato per 10 + un milione al cubo di quelle con cui Tom abbia davvero fatto sesso.
ushaushausha.
 
Top
»Billina
view post Posted on 6/5/2009, 17:23




poveraccia.. -.-
 
Top
•°o.Stern.o°•
view post Posted on 6/5/2009, 20:55




braccia rubate all'agricoltura ù.ù
 
Top
dangerMARTY;
view post Posted on 6/5/2009, 20:55




...allora sono davvero la madre della bambina di Gustav :gustav:
 
Top
Ely<3
view post Posted on 7/5/2009, 19:09




CITAZIONE (•°o.Stern.o°• @ 6/5/2009, 21:55)
braccia rubate all'agricoltura ù.ù

ahahaha XDDD
 
Top
49 replies since 4/5/2009, 17:48   1264 views
  Share