6/09/07...I TH A ROMA!!!

« Older   Newer »
  Share  
.*Tokiolina94*.
view post Posted on 3/2/2009, 22:28




6/09/07...UNO DEI GIORNI + BELLI DELLA MIA VITA...

Anke se se non fosse stato per loro, la giornata sarebbe stata pessima...

Quella mattina mi sveglio alle 5 precise, non più tardi, e scopro che il mal di gola è aumentato nella notte (beneeee...). Quindi, non avendo nient'altro da fare, comincio ad andare in giro per casa canticchiando Monsoon, mandando in tilt il sistema nervoso di mamma, che esce di casa alle 7, mentre mio padre, dopo essersi sentito dire per l'ennesima volta che se non arriva per le 10 è finito, esce alle 8.
Io (l'intelligente di turno) cosa potevo trovarmi di meglio da fare nell'attesa se non rovinarmi le unghie per l'ansia, attentando così al tentativo portato avanti da più di un mese di farle crescere oltre il millimetro??
Arrivano le 10...le 10 e un quarto...le 10 e mezza...di mio padre nessuna traccia.
Io, in preda ad un istinto omicida, lo chiamo e cosa scopro? Che la metro ha ritardato e che non arriverà prima di mezzora.
Finalmente, alle 11, con un'ora e più di ritardo, arriviamo a Piazza S.Giovanni, che è non dico stracolma ma quasi di gente.
Parcheggiamo a circa 12 km dalla piazza e poi io (senza mio padre) mi avvio verso la piazza, con un TOM tatuato sul braccio e non troppa paura di finire schiacciata stile sottiletta in quel caos.
Cerco Fede, mia cugina, che è lì dalle 7, e riusciamo (grazie a lei..dankeee) a trovare un posto in 3° fila.
Avevo un caldo terribile, non so se perchè c'erano 35° o per l'emozione.. Le ragazze vicino a me urlano non appena vedono qualcuno salire sul palco...io non posso, considerando che la mia gola è a pochi minuti dal chiamare AmnestyInternational...tra la folla però non si sta così male, e nell'attesa nascono anche delle amicizie (vero Lully?? XP).
Alle 2 e mezzo circa appaiono i tabelloni con gli ospiti del 6 e del 7. Gli unici ospiti della giornata sono proprio loro, i TH, (il cui nome, peraltro, è scritto male XD) e tutta questa gente è qui solo per vederli!!!
Alle 3 finalmente la diretta, (mai ora fu tanto attesa), ma LORO ancora non ci sono.
Alessandro ed Elena sono evidentemente preoccupati, ma alle 3 e 10 (+ o - eh...) un mio amico che aveva stoicamente accettato di accompagnarmi mi dice che ha visto la macchina e che sono arrivati...
La prima sensazione che ho provato quando l'ho saputo è stata quella di una forte stretta allo stomaco, che andava stringendosi man mano che sentivo Elena e Alessandro dire che erano vicini...
Nonostante questo, appena intravedo una ciocca di capelli di Bill :sbav: , e dopo aver appurato che anche Tom, Gustav e Georg siano riusciti a salire (no perchè a Roma non si sa mai...) ignorando completamente l'inconveniente "mal di gola", lancio un urlo che credo abbia sentito anche il mio portiere (ed io abito all'EUR).
Non riuscivo a credere di averli a meno di 5 metri di distanza, e quando hanno cominciato a cantare Ready,set,go! è scomparso il mondo intero, l'unica cosa che aveva importanza erano quei 4 ragazzi che suonavano davanti a me (e a qualche altro migliaio di persone, ma sorvoliamo...).
Ripresami dallo shock iniziale, tiro fuori la telecamera e riesco, nonostante non abbia più voce neanche per respirare, a girare un video di ben 2 minuti sulle canzoni che hanno suonato (anche se più che altro si sentono le nostre urla XD). Dopo Ready,set,go! é stata la volta di Monsoon, e a quel punto le urla, se prima erano moderate, sono arrivate alle stelle XD.
Dopo l'esibizione, i commentini (inevitabili) di Elena su Bill e poi una chiacchierata breve con i conduttori (intendiamoci, io non ho sentito niente, assorta com'ero nel guardare Tom e a pensare a quanto gli sta bene il nero XD).
Siamo riuscite ad andarcene attorno alle 5, non solo perchè ci siamo intrufolate nel dietro le quinte per gli autografi, ma anche perchè la piazza si è svuotata solo attorno a quell'ora...
Stanchezza e trucco sciolto erano ripagati solo dalla gioia di averli visti per la prima volta ^_^

...6/09/07....DANKE TOKIO HOTEL!!!!

By Anna, o .*Tokiolina94*.

Edited by .*Tokiolina94*. - 3/2/2009, 22:48
 
Top
StronzettaxTom
view post Posted on 4/2/2009, 13:48




Ma raccontane n'alta ù.ù

SPOILER (click to view)
*scherzo tesò lo sai che tvb*
 
Top
irisgloss_
view post Posted on 20/10/2009, 17:15




oddioooooooooooo me lo ricordo come fosse ieri...!
La mia seconda volta..**
 
Top
--runaway
view post Posted on 21/10/2009, 23:16




Oddio *_*
che emozione!
sono felice per te <3
 
Top
3 replies since 3/2/2009, 22:28   93 views
  Share