Brittany

« Older   Newer »
  Share  
SilvyKaulitz
icon10  view post Posted on 11/12/2008, 17:23




SCusatemi se c'è già questa notizia!!!!!!!
ma ho appena letto riguardo una ragazza statunitense,Brittany...che "confessa" di averlo fatto con Tom...
questo è il sito in cui scrive: http://richbiatch88.blogspot.com/
traduzione di uno dei supi interventi:

Non riesco a dormire ora .. sebbene debba svegliarmi presto domani ! Penso di aver bisogno di scrivere tutto e di tirarlo fuori invece di tenermi tutto dentro. O impazzirò.

Ricordo che sono andata al The Plumm l'altro giorno, Giovedi. Io e la mia socia* ci siamo divertite un sacco , bere e ballare con fighi e sembrava che nulla potesse andare storto nella mia vita perfetta ... fino a che è arrivato lui. Lui è Tom. Tom Kaulitz. Conoscete questa band Tokio Hotel? E 'così folle in America ora, credo che anche peggio dei Beatles! LOL!

L'Ho visto poche volte a TRL, così l' ho riconosciuto subito. Ho pensato che era abbastanza carino. Devo dirlo. Tom non è davvero il mio tipo. Quei vestiti come un sacco , Dreadlocks, cappellino ... Ma c'era qualcosa di veramente attraente di lui. E questo mi ha fatto pensare: "WOW! Devo averlo! ". Così ho pensato che sarebbe stata una buona idea andare da lui e iniziare una conversazione! Il piano, con chi lavora con le celebrità è chiacchierare della loro musica, ma purtroppo (per me) io non avevo idea di ciò che questi ragazzi stessero esattamente facendo!

Dopo aver lottato con i miei nervi per pochi minuti, ho deciso di presentarmi e chiedo qual è il suo nome (haha! Come se non lo sapessi!). Avreste dovuto vedere lo sguardo sul suo volto! Lui mi ha guardata come se fossi un alieno! Haha! Però mi ha risposto. Il resto della serata abbiamo solo chiacchierato. Eravamo entrambi un pò alticci, Cuz di tequila ha ordinato.

Gli ho chiesto di ballare un paio di volte, ma ha rifiutato dicendo che non era sbronzo abbastanza per ballare! WTF? perchè per ballare bisogna bere?! Ad ogni modo ... Per tutto il tempo ha tenuto la sua mano sul mio ginocchio e sussurrato al mio orecchio, la musica era molto forte. Oh btw, il suo accento è così sexy! XD Dopo un po 'di tempo l' ho trascinato sulla pista senza nemmeno chiederglielo (ho pensato che non potevo perdere l'occasione di ballare con Tommy)! Devo ammettere. E' dannatamente bravo! Dopo pochi innocenti movimenti, abbiamo iniziato col Dirty Dancing! Lui mi ha afferrato e mi ha abbracciato così stretta che ho sentito qualcosa saltare fuori XD! Il suo Ding-Ding-dong era.....su (perdonatemi ma è un pò troppo forte per me accontentatevi di questa versione grazie)!

L'ho guardato dritto negli occhi pensando che fosse imbarazzato, ma lui invece, mi ha guardato in maniera sfrontata. Gosh! avrei potuto avere un orgasmo lì e poi svenire! Ma prima che succedesse, mi ha trascinato in una camera appartata! appartata? E indovinate cosa?! La sua sicurezza ci ha seguito! abbastanza strano ... scioccante. Fortunatamente si sono fermati fuori.XD non so cosa pensassi.

Non sono una ragazza facile, ma lui mi ha avuto con facilità!
Pochi sguardi seducenti, un ballo, pochi e "accidentali" tocchi del corpo, un tenero bacio e sono già tutta sua! È irresistibile! E 'come è la cosa più dolce. I suoi occhi. Le sue mani. Il suo piercing. Il suo splendido corpo.
Ma una cosa che mi ha abbastanza sorpreso è che è stato così sfrontato mentre parlava con me, e flirtartava come un matto, è stato così fiducioso di sè sulla pista da ballo, ma quando è "arrivato al dunque" è diventato piuttosto timido, controllava il tempo (e che di solito non si fa quando si è in intimità)! Ad un certo punto, ho pensato che sarebbe scappato. Ma Grazie a Dio, non lo ha fatto! E' stato così gentile. La canzone "I bruise easily" può descriverlo bene ... E' stato appassionato e forte . Ma è stato completamente diverso da quello che ho immaginato. Nonostante ciò, devo ammettere che è stata la migliore notte in tutta la mia vita! Nessun ragazzo mi ha fatto sentire in questo modo! Nessun ragazzo mi ha dato un tale piacere!

Il resto della notte abbiamo solo parlato .. e baciati. Oh, ho anche avuto la possibilità di parlare con Bill. Billy era cosiiiii ubriaco. Non riusciva proprio a stare in piedi! sembrava bello, ma freddo ... emm... arrogante, credo. O forse è solo il modo in cui si pone.

Prima di andarsene, Tom ha chiesto il mio numero. Ha detto che mi chiamerà. Haha! Perché sto ridendo? Sono dannatamente sicura che non mi chiamerà! Non posso biasimarlo, ad ogni modo. Che altro ti aspettavi, Brittany ? E 'stato solo per una notte!

Solo sesso occasionale. Ma, mi ha fatto arrivare un msg la mattina seguente . E 'stato breve e neanche originale: Brittany, sei stata grande! Beh, almeno si è ricordato il mio nome! Ho provato a chiamare il numero, ma tutto ciò che ho sentito è stato: La persona chiamata non è disponibile!
Ancora continuo a pensare a lui, non posso togliermelo dalla testa. No, non sto dicendo che mi sono innamorata di lui o qualcosa del genere che sarebbe abbastanza stupido. E 'solo che ... emm ... ah! veramente non so più ... ..confusa



uno degli ultimi suoi post:
Dopo tutto non mi sento felice.
Perché?
È solo apatia..apatia per tutto.
Continuo a pensare a te.
Chi decide cosa dobbiamo pensare?
Ovviamente io non posso.
Penso di essere sopra di te. [-.- scusaaa??]
No, intendo come posso essere sopra di te [immagino/spero intenda “come puoi pensare a me”]
Se non ci conosciamo nemmeno così bene?
Io non ti conosco davvero, e tu non ti ricordi davvero di me.
Sono abbastanza le ragioni per dimenticarti?
No, non per me.
Mi sento così stupida.
Dopo tutto mi piaci ancora.
Non posso credere di averlo detto.
Non avevo mai ascoltato le tue canzoni. Cioè non le tue, quelle della tua band.
È triste. Non è il mio genere di musica. Ma è orecchiabile.. [orecchiabileeeee??]
Rette mich.. ho letto la traduzione. È bellissima. [oh ma guarda tu..]
Ma non mi fa sentire meglio. In realtà mi fa sentire ancora peggio.
Non sono più me stessa.
Dov’è il pazzo-divertente-fuoriditesta-animaledafesta?
Se n’è andato. Andato.
Non voglio uscire, non voglio vedere nessuno.
Voglio solo nascondermi. Nascondermi, così che nessuno mi disturberà più.
Voglio fot********e ubriacarmi. Solo per dimenticare tutto.
No, non lo rimpiango.
Ma mi fa sentire miserabile. Lo odio.
Odio questa sensazione. Non sono me da un po. Ho perso me stessa.
Non so cosa sia successo. Non riesco a vedere nulla, nulla a parte te.
È difficile per me respirare. Qualcuno mi dia dell’aria.
Per favore qualcuno mi riporti indietro nel tempo.
Sono confusa. È tutto nella mia testa?
Forse ho creato tutte queste sensazioni nella mia testa?
Forse tu non esisti? Forse..
Ho bisogno che qualcuno mi ascolti. Voglio che tu mi ascolti!
Riesci a sentirmi? No, non puoi.
Voglio solo piangere, voglio urlare così forte da farmi male alla gola!(come nella tua canzone)
Ho bisogno di aiuto. Qualcuno mi aiuti. Qualcuno mi tiri fuori.
Rette mich? È quello che a TE piacerebbe sentire?
SOS!


secondo me: Tom ha detto molte volte di aver avuto queste relazioni di una notte........
quindi non dobbiamo subito pensare "questa racconta balle".........
a meno che Tom sia bugiardo è ovvio che ci siano molte ragazze che l'hanno fatto con lui..........
bisogna rassegnarsi..........
(anche se magari non è lei una di queste...........)
 
Top
sexy_bill
view post Posted on 11/12/2008, 17:38




E' falsa. ^^
 
Top
~»CaTe_StAr•»
view post Posted on 11/12/2008, 17:57




CITAZIONE (sexy_bill @ 11/12/2008, 17:38)
E' falsa. ^^

Quoto (:
 
Top
•Blue Nacht;
view post Posted on 11/12/2008, 18:25




Oioiii C:
 
Top
Macky707
view post Posted on 11/12/2008, 19:04




Oddio!!!!!Sembra che ha scritto una FF!!!!!Un po' più di realtà la poteva mettere!!!!
 
Top
noemi95
view post Posted on 11/12/2008, 19:20




e se fossettto vero???? sto rosicando da pazzi, ma in fondo lo sappiamo bene che Tom è il tipo da one touch and go... quello che mi lascia un po' perplessa è il fatto che si sia fatto rascinare nella pista e abbia ballato allo stesso modo di quando lo aveva fatto con Trina. Boooooohhhhh...resterà sempre un mistero, a meno che anche questa non voglia scriverci un libro come nathalie. Poveri Kaulitz, ogni sc... un libro... mah! image
 
Top
~ U n e n d l i c h k e i t
view post Posted on 11/12/2008, 19:30




È falsa.
È brava la tipa a scrivere...le verrebbero sicuramente ottime fan fiction xD
Comunque anche se fosse vera,
non mi importerebbe più di tanto,
cioè un pò rosicherei, ma non molto,
perchè poi alla fine a Tom cosa gliene frega
di quelle che soffrono perchè lui ha
questi rapporti?
Non gliele frega niente.
Quindi me ne frego anche io e non ci penso.
Poi la vita è la sua,
ne faccia quello che vuole.

Comunque ripeto.
Questa è falsa! (:
 
Top
~CioccolatinaH Vale•
view post Posted on 12/12/2008, 19:42




Sembra proprio una fan fiction u-u
Comunque se è vero..Che posso dire..Beata lei XD
 
Top
VaLe xD
view post Posted on 12/12/2008, 19:55




boh
comunque come racconto è verosimile


se è vero mi dispiace per lei che adesso stia male

>.<
 
Top
sexyangel
view post Posted on 12/12/2008, 20:02




io sono del parere che come lei ce ne sono state tantissime e non solo per tom, perche sicuramente gli altre 3 della band non sono gay e hanno le loro storie di una notte.
ma tornando a questa brittany...bhe puo essere vero...è una situazione che puo capitare benissimo, anche perche loro di sera non e che se la fanno solo per un hotel ma girano la citta e bill l'ha sempre detto...poi quante volte li abbiamo visti nei locali a divertirsi...quindi puo essere probabile che qst notizia è vera...xke la ragazza non ha detto nessuna cazzata ed e una situazione realissima! quindi io ci credo....poi perche doveva dirsi da sola che era una ragazza facile?....poi lei non era mai stata fan dei tokio hotel e tom non e che gli piaceva tanto...gli era completamente indifferente....perche doveva dire qualche cavolata la ragazza?....io cmq ci credo!
 
Top
~ Decode.}
view post Posted on 13/12/2008, 09:14




Ehhh w le fan fiction -.-'
 
Top
»_Nicole.
view post Posted on 13/12/2008, 17:35




CITAZIONE
È falsa.
È brava la tipa a scrivere...le verrebbero sicuramente ottime fan fiction xD

Quoto !!
Sembra davvero una fan fiction..!!
 
Top
~ Decode.}
view post Posted on 13/12/2008, 17:37




Nicole non sembra ma è una ff

ù_ù
 
Top
Margoth483
view post Posted on 14/12/2008, 19:05




Beh, verosimile lo è.
Non mi stupirei fosse vera perchè appunto non è che a Tom faccia molta differenza, dovesse comunque essere falsa, ha vero talento nella scrittura!
 
Top
elli ° WhiTe FantasY°
view post Posted on 23/12/2008, 11:30




Anche se questa è falsa ce ne sono state sicuramente altre...
:cry: beata lei
 
Top
18 replies since 11/12/2008, 17:23   692 views
  Share