[THTV] Ep.31 LA Tripping and UK Fan Action.

« Older   Newer »
  Share  
~»CaTe_StAr•»
view post Posted on 16/10/2008, 15:49




Georg: Sto ascoltando la cover della nostra Scream fatta da Timabland. È davvero venuta bene!
Georg: Siamo appena arrivati a LA.
Int: Qualche band ha lasciato la propria roba di cui ha bisogno oggi o stai solo rabbrividendo?
Georg: La prenderò alla leggera oggi e andrò all’ In-N-Out Burger. I loro burger sono fantastici e il mio idolo Paris Hilton c’è stata. Lei è stata arrestata qui il che è divertente così voglio farmi arrestare anche io qua…staremo a vedere!

Intanto in Inghilterra le fan si riuniscono a Londra!
Torniamo a LA…

Int: Cos’è successo all’aereoporto?
Tom: Mi hanno offerto un trattamento speciale. La security non si è ricordata che il beep (rumore) era a causa del metallo dei pantaloni... Come i bottoni e altro. Hanno iniziato a chiedermi di svuotare le tasche ma ho detto che non avevo lasciato nulla e che poteva essere il metallo dei pantaloni. Ma loro mi hanno chiesto nuovamente di svuotare le tasche... Gli ho detto che non c’era niente. Mi hanno detto che non importava e di svuotarle comunque. Gli ho detto: "Non ho nessun indizio da far venir fuori dalle mie tasche, non c’è davvero rimasto niente dentro!" Così dopo mi ha chiesto di ripassare ancora sotto il metal detector e ovviamente ha suonato e mi hanno richiesto di svuotare le tasche. Gli ho ripetuto che non avevo nulla e che doveva essere per forza il metallo dei pantaloni che faceva suonare il detector! Alla fine ho dovuto ripassare ANCORA sotto il metal detector e cosa è successo? Sì, è suonato di nuovo. Così mi hanno lasciato aspettare per tre ore in questo box di vetro finchè altri ragazzi mi sono venuti attorno e mi hanno preso da una parte. Ero spaventato che mi potessero mettere le loro dita nel mio sedere. Comunque, mi hanno perlustrato per tre ore…e ha giocato con il mio “viennese” per 45 minuti.
TH Staff: Perché è troppo lungo - richiede tempo
Tom: Esatto!

Gustav: Tutto ok - lavoriamo!

Intanto in UK…
(le ragazze pregano i TH di non stare in america ma di tornare in UK perché loro sono le migliori... E la ragazza coi “rastini” dice che Tom non avrà mai i capelli belli come i suoi)

Bill: Vogliamo gridare un grosso “grazie” ai nostri Street Teamers Inglesi per tutto il loro supporto e per le cose che avete fatto! Ovviamente abbiamo sentito tutto in proposito e apprezziamo davvero il vostro supporto! Speriamo di vedervi tutti molto presto…stateci bene!
[fonte]
 
Top
°Pancakes
view post Posted on 16/10/2008, 15:54




CITAZIONE
Ero spaventato che mi potessero mettere le loro dita nel mio sedere. Comunque, mi hanno perlustrato per tre ore…e ha giocato con il mio “viennese” per 45 minuti.
TH Staff: Perché è troppo lungo - richiede tempo
Tom: Esatto!

O_O
 
Top
1 replies since 16/10/2008, 15:49   43 views
  Share