[THTV] Ep.46 Backstage Stories!

« Older   Newer »
  Share  
~ Batu
view post Posted on 2/10/2008, 14:50




Tokio Hotel Channel Ep. 46 Backstage Stories!
TRADUZIONE (c) https://indienacht.forumcommunity.net/ se prendi credita con LINK

Tokio Hotel Channel Ep. 46



Tom: Era il primo concerto con l’album Zimmer 483 – allora eravamo molto nervosi. Una volta sono salito sul palco e mi sono dimenticato tutto. Ero così nervoso quella sera!
Georg: Non c’era stato anche un incidente prima dello show?
Tom: Sì, ma lo show è stato bello!
Georg: Il carrello elevatore non ha funzionato e lo staff non ha potuto montare il palco!

Una notte sulla ‘collina stregata’…
Tom: Dovevi stare con noi nel castello quando ci siamo esibiti in un festival in Francia con Marilyn Manson. Non c’era neanche una TV nel castello e di notte era piuttosto sinistro. E mi ricordo una cosa!...Abbiamo spaventato a morte ***** una notte! Lei era in un edificio a parte, tutta sola…lontano da chiunque altro. Una notte siamo andati nella sua stanza e abbiamo cominciato a picchiare sulla porta come dei pazzi, cosa che l’ha terrorizzata – non è riuscita a prendere sonno per il resto della notte e non ha mai scoperto che eravamo stati noi!

Bill & Tom: “La guerra delle rose” …
Bill: Tom, in Rette Mich hai mancato una nota nell’ultimo concerto, sono tre concerti di fila che non sei impeccabile. Sono sicuro che non riuscirai a non sbagliare neanche oggi! C:
Georg: Oh, è cattivo da dire subito prima di uno show!
Bill: Tom si è incasinato moltissimo nel passato. Quando sbaglio io una volta sola, tipo quando cambio l’ordine delle parole, gli altri rompono sempre…e Tom smette di suonare per qualche battuta perché non sa come tornare nella canzone.
Tom: “Qualche battuta”?! Non esagerare!
Bill:…fare errori negli ultimi tre concerti – che triste!
Tom: Il problema è che Rette Mich suona già malissimo se manchi per pochissimo una singola nota.
Bill: Seriamente Tom, dopo 5 anni dovresti essere in grado di prendere tutte le note perfettamente!
Tom: Oh, è grandioso che io abbia suonato Rette Mich - non l’ho mai fatta durante il riscaldamento.
Bill: Mai? Beh dovresti!

Una vasca da bagno nel Tourbus!
Bill: Se avessi una vasca lì…una che tra trabocca naturalmente.
Tom: E’ forte, ma impossibile da avere in un tourbus.
Bill: Poi l’acqua non fuoriuscirebbe quando il bus frena all’improvviso.
THStaff:…perché trabocca comunque! C:
Tom: Il bus si fermerebbe quando faccio il bagno.
Bill: Immagina di stare sdraiato nella vasca, il bus frena e la forza ti spinge fuori dalla vasca…e anche l’acqua…così la vasca diventa una doccia!
Tom: E poi sei sbattuto contro la finestra – completamente nudo.
Bill: E la luce è accesa e ti dimentichi di mettere qualcosa davanti alla finestra.
Tom: Mi ricorda i Simpson…quando quello piccolo sbatte nudo contro la finestra nel trailer.
…E si spiaccica contro il finestrino di ***** (l’autista). E tutti quanti fuori a guardare shockati e a fare foto!
Bill: Fermi tutti – è arrivato il momento dello show!
Tom: Oh, sì calma ragazzi – è tempo di concentrarsi. C:
THStaff: Cinque minuti all’inizio dello show!
Tom: Concentrazione. Concentrazione!
 
Top
elenadia
view post Posted on 2/10/2008, 15:03




che grandi che sono XD
 
Top
sexy_bill
view post Posted on 2/10/2008, 15:16




ottio mio xDDDDDDDDDDDDDDDD
*rotola*
 
Top
––––•(-•¥liM€
view post Posted on 2/10/2008, 15:58




xDD ma che storie fanno? la cosa della vasca è assurda!! xDDD
 
Top
°Pancakes
view post Posted on 2/10/2008, 16:00




CITAZIONE
Bill: Immagina di stare sdraiato nella vasca, il bus frena e la forza ti spinge fuori dalla vasca…e anche l’acqua…così la vasca diventa una doccia!
Tom: E poi sei sbattuto contro la finestra – completamente nudo.
Bill: E la luce è accesa e ti dimentichi di mettere qualcosa davanti alla finestra.
Tom: Mi ricorda i Simpson…quando quello piccolo sbatte nudo contro la finestra nel trailer.
…E si spiaccica contro il finestrino di ***** (l’autista). E tutti quanti fuori a guardare shockati e a fare foto!

image image image immaggino la scena XD

CITAZIONE
Abbiamo spaventato a morte ***** una notte! Lei era in un edificio a parte, tutta sola…lontano da chiunque altro. Una notte siamo andati nella sua stanza e abbiamo cominciato a picchiare sulla porta come dei pazzi, cosa che l’ha terrorizzata – non è riuscita a prendere sonno per il resto della notte e non ha mai scoperto che eravamo stati noi!

Voglio sapere che iera XD
Che bello ridere delle disgrazie altrui *muahumuahu*

CITAZIONE
Georg: Oh, è cattivo da dire subito prima di uno show!

Ah ragione GeorgE,anche se non se lo merita difendilo U_U

CITAZIONE
Tom: Concentrazione. Concentrazione!

*_* CheCCarino
 
Top
StronzettaxTom
view post Posted on 2/10/2008, 16:03




xDDDD......
 
Top
~»CaTe_StAr•»
view post Posted on 2/10/2008, 16:20




Troppo forte!
Sono morta da ridere xDDD
 
Top
Ely<3
view post Posted on 2/10/2008, 16:23




ahaha!!l ultimo pezzo fa spanzare!!!!!ahahaha
 
Top
Lalle;
view post Posted on 2/10/2008, 16:45




Mi fanno quasi pena ùù

xD
 
Top
•Martyna
view post Posted on 2/10/2008, 17:17




Tom ha raggiunto il limite di esaurimento xD
 
Top
~ Dè
view post Posted on 2/10/2008, 18:09




CITAZIONE
Bill: Se avessi una vasca lì…una che tra trabocca naturalmente.
Tom: E’ forte, ma impossibile da avere in un tourbus.
Bill: Poi l’acqua non fuoriuscirebbe quando il bus frena all’improvviso.
THStaff:…perché trabocca comunque! C:
Tom: Il bus si fermerebbe quando faccio il bagno.
Bill: Immagina di stare sdraiato nella vasca, il bus frena e la forza ti spinge fuori dalla vasca…e anche l’acqua…così la vasca diventa una doccia!
Tom: E poi sei sbattuto contro la finestra – completamente nudo.
Bill: E la luce è accesa e ti dimentichi di mettere qualcosa davanti alla finestra.
Tom: Mi ricorda i Simpson…quando quello piccolo sbatte nudo contro la finestra nel trailer.
…E si spiaccica contro il finestrino di ***** (l’autista). E tutti quanti fuori a guardare shockati e a fare foto!

Il genere di discorsi senza senso che faccio con le mie amiche! xD
Cioè! Ripijateviii! xD
Ashaushauhsu xD
 
Top
AliasBillina82
view post Posted on 2/10/2008, 18:18




Che ridere questa puntata troppo forte!xDDD
Grazie per la traduzione Batu!
 
Top
[SaRa ThE bEsT]
view post Posted on 2/10/2008, 18:30




CITAZIONE
Bill: Se avessi una vasca lì…una che tra trabocca naturalmente.
Tom: E’ forte, ma impossibile da avere in un tourbus.
Bill: Poi l’acqua non fuoriuscirebbe quando il bus frena all’improvviso.
THStaff:…perché trabocca comunque! C:
Tom: Il bus si fermerebbe quando faccio il bagno.
Bill: Immagina di stare sdraiato nella vasca, il bus frena e la forza ti spinge fuori dalla vasca…e anche l’acqua…così la vasca diventa una doccia!
Tom: E poi sei sbattuto contro la finestra – completamente nudo.
Bill: E la luce è accesa e ti dimentichi di mettere qualcosa davanti alla finestra.
Tom: Mi ricorda i Simpson…quando quello piccolo sbatte nudo contro la finestra nel trailer.
…E si spiaccica contro il finestrino di ***** (l’autista). E tutti quanti fuori a guardare shockati e a fare foto

eheh xDxD eddai però bibbo nn esagerare tom ha sbagliato "qualke battuta"??!!!!! xDxD :P
 
Top
~ Obsessed Love
view post Posted on 2/10/2008, 18:54




Sono troppo forti xDDDDDD

Grazie mille per la traduzione
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 19:23
Avatar


Group:
Tokio Hotel fan
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


XDD Ma quante scemate sparano?! Sono proprio messi male. XD

CITAZIONE
Bill: Seriamente Tom, dopo 5 anni dovresti essere in grado di prendere tutte le note perfettamente!
Tom: Oh, è grandioso che io abbia suonato Rette Mich - non l’ho mai fatta durante il riscaldamento.
Bill: Mai? Beh dovresti!

Sante parole. XD
 
Web Contacts  Top
16 replies since 2/10/2008, 14:50   444 views
  Share