Tributo a Joker, Batman - The Dark Knight

« Older   Newer »
  Share  
Sasith90
view post Posted on 11/8/2008, 18:45




Ecco uno dei personaggi che posso affermare di aver più amato nella storia del cinema.
Parlo di Jocker in Batman - The Dark Knight uscito quest'anno.

image

Ho atteso di vedere questo film per molto tempo e ora che l'ho visto, eccomi qui a lodarlo.
Ottima interpretazione di Heath Ledger, penso la migliore, e bellissimo il personaggio.
Una delle sue frasi che ho più adorato è stata:
"O muori da eroe o vivi troppo a lungo da diventare un cattivo..."
Per non parlare del motivo delle sue cicatrici, fattegli dal padre quando era piccolo con un coltello da cucina perchè non sorrideva mentre l'uomo picchiava la madre.
Adoro anche la sua risata! *ç*
Adoro tutto di lui.
Ok... mi piace un folle psicopatico malato ma ci voleva il tributo!U_U
Ecco perchè posto questo video, una delle più belle interpretazioni di Heath Ledger mai viste e allo stesso tempo uno dei momenti più belli del film a mio parere.




E QUI il trailer del film! ^-^

 
Top
» Whatsername.
view post Posted on 11/8/2008, 18:51




*çççççççç*
Jocker è il miglior cattivo di tutti i tempi.
E' stato capace di mettere in ombra batman u.u
E ora voglio l'oscar postumo *ç*
Se lo merita tutto.
 
Top
- moon -
view post Posted on 13/8/2008, 18:47




Vero: ci vorrebbe l'oscar postumo! Forse è stato il personaggio migliore del film!Diabolico!
 
Top
Sasith90
view post Posted on 14/8/2008, 12:17




Sii!
Come dite voi ha messo in ombra il personaggio di Batman, concentrando l'attenzione su se stesso.
Interpretazione meravigliosa.
Spero davvero nell'oscar, se lo merita tutto! ç_ç
 
Top
~CioccolatinaH Vale•
view post Posted on 14/8/2008, 12:33




Lo voglio vedeeeeeeere ç_ç
 
Top
~ Dè
view post Posted on 21/8/2008, 18:50




CITAZIONE
Ho atteso di vedere questo film per molto tempo e ora che l'ho visto, eccomi qui a lodarlo.
Ottima interpretazione di Heath Ledger, penso la migliore, e bellissimo il personaggio.
Una delle sue frasi che ho più adorato è stata:
"O muori da eroe o vivi troppo a lungo da diventare un cattivo..."
Per non parlare del motivo delle sue cicatrici, fattegli dal padre quando era piccolo con un coltello da cucina perchè non sorrideva mentre l'uomo picchiava la madre.
Adoro anche la sua risata! *ç*
Adoro tutto di lui.
Ok... mi piace un folle psicopatico malato ma ci voleva il tributo!U_U
Ecco perchè posto questo video, una delle più belle interpretazioni di Heath Ledger mai viste e allo stesso tempo uno dei momenti più belli del film a mio parere.

Quoto tuttissimissimo, anche le virgole!! xD
Quando l'ho visto.. la reazione è stata... W-WoooooooooooW!
Cioè sono rimasta veramente sbalordita, sapevo che fosse un bravo attore, ma mi ha lasciata davvero a bocca aperta.
L'ho adorato.
Interpretazione perfetta, come dite voi è riuscito a puntare i riflettori su di sè, è stato il vero personaggio principale del film.
L'oscar ci sta tutto, è meritatissimo.
 
Top
~ veDDy;
view post Posted on 21/8/2008, 19:01




*__________________________________*
Io amo quel film.
E a dire la verità non sapevo neanche che l'attore del Jocker era proprio lui.
Mi ha sbalordito, un'interpretazione fantastica; mi sono innamorata di uno psicopatico...nel film ovvio!XD
Quando poi ho letto che era Heath Ledger sono rimasta ancora più senza parole, io non lo conoscevo bene, mai visto recitare...ma dopo questo *w* era un attore fantastico, davvero. Peccato che sia morto così...ç_ç

CITAZIONE
Una delle sue frasi che ho più adorato è stata:
"O muori da eroe o vivi troppo a lungo da diventare un cattivo..."

Io amo questa frase *-*
 
Top
°°Sesè°°
view post Posted on 25/8/2008, 20:38




quoto con tutte voi!
il film mi ha lasciato completamente senza parole... Heath è stato straordinario...e il ruolo l'ha interpretato nel migliore dei modi come era solito fare.
L'oscar deve essere suo...se lo merita tutto per la sua interpretazione perfetta!
 
Top
ylime on takeru
view post Posted on 25/8/2008, 21:02




avevo dubbi se vederlo o no adesso non li ho più xDD
DEVO vederlo U_U
 
Top
8 replies since 11/8/2008, 18:45   96 views
  Share