[contatti Finti Dei Th]

« Older   Newer »
  Share  
»~»BaBy KauLiTz»~»
view post Posted on 7/8/2008, 23:50




IMPORTANTE:




Dato che molti utenti pubblicizzano continuamente indirizzi msn Dei th,metto una FAQs Per Non aprire i topic,aggiungo i motivi.



Perchè non posso scrivere una discussione riguardo i contatti di bill,georg o gli altri?

CITAZIONE
Perchè non hanno nessuni contatti.Lo hanno sempre detto.Quindi io mi risparmierei.
Non solo perchè così vengono fregati molti utenti,ma propio perchè non ci dai un lavoro in più

Quali rischi corro ad aggiungere un contatto?
CITAZIONE
Semplicemente che dai soddisfazione a quel/la povero/a cretina/o che sta dall'altro lato del pc,che non sono i th.Rimarrai DELUSA

Come posso segnalare una discussione,riguardo a questo argomento?

CITAZIONE
Se ci vuoi dare una mano,basta incollare il codice della discussione,inviarlo alle moderatrici (non alle admin,soprattutto a batu che povera la mia gaiaH è sempre occupata,me ne occuperei io stessa riguardo a questo.) e scrivere il motivo della segnalazione del topic



Spero sia stato tutto chiaro..
Buona permanenza <3
 
Top
julia schaffer
view post Posted on 20/9/2008, 13:30




ciao!mi chiamo giulia e ho 14 anni. sono una fan dei tokio hotel e mi piacciono tutte le loro canzoni dalla prima all'ultima...della band il mio "preferito" è Bill,ma mi piacciono tuuti e 4...scusate credevo di essermi già presentata...entschuldigung!
 
Top
la_marty_kaulitz
view post Posted on 20/9/2008, 13:47




Benvenuta ^^
 
Top
~ H e i l i g
view post Posted on 20/9/2008, 13:48




CITAZIONE (julia schaffer @ 20/9/2008, 14:30)
ciao!mi chiamo giulia e ho 14 anni. sono una fan dei tokio hotel e mi piacciono tutte le loro canzoni dalla prima all'ultima...della band il mio "preferito" è Bill,ma mi piacciono tuuti e 4...scusate credevo di essermi già presentata...entschuldigung!

Non è il topic giusto per presentarti.
Devi aprire un nuovo topic in Welcome. ^^''
 
Top
~ Me
view post Posted on 1/10/2008, 17:51




ma dicono di non aver nessun contatto perchè se le fans sapessero che li hanno, si ammazzerebbero e farebbero di tutto per averli.
secondo me ce li hanno tranqullamente.
hanno anche loro una vita privata.
 
Top
bill lover
view post Posted on 4/10/2008, 12:36




holaaaaa!venite nel mio topic!mi voglio presentare!
 
Top
view post Posted on 11/10/2008, 17:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Bill fan
Posts:
5,432

Status:


anche per me non esiste nessun contatto..msn..
 
Top
elly_kaulitz22
view post Posted on 9/7/2010, 23:12




Ciauuuuuuuuuuu! allora mi presento! Mi kiamo Elizabeth (x davvero) ho 15 anni, la mia canzone preferita dei TH è "Don't Jump", e ADORO tom... Bè il resto, lo trovate sul mio "profilo". baciotti a tutti! <3 (spero di aver azzekkato il posto giusto x le presentazioni) :)
 
Top
7 replies since 7/8/2008, 23:50   390 views
  Share