Avril Lavigne, <333

« Older   Newer »
  Share  
•__{Princess Schäfer ~
view post Posted on 26/7/2008, 21:42




Io la adoro! Soprattutto l'album The Best Damn Thing... *__*

Voi che ne pensate??
 
Top
.oO°MiSs_KaUlItZ°Oo.
view post Posted on 26/7/2008, 21:50




E' il mio idolo da sempre!!!
Mi piace anche perchè è sempre se stessa e se ne frega di quello che dice la gente....Comunque io amo di più lei nello stile di Under My Skin!
 
Top
Elyladykaulitz4ever
view post Posted on 28/7/2008, 11:22




è la mia vita!!!la amo da morire!!è la mia cantante preferita indiscussa e insostituibile!!!!!!!!
 
Top
Californian92
view post Posted on 29/7/2008, 11:21




Io la adoro però..mi piacciono le canzoni più vecchiotte.. la nuova non è che mi piaccia tanto
 
Top
•__{Princess Schäfer ~
view post Posted on 30/7/2008, 16:48




mmm non so se si può scegliere una canzone più bella tra le altre... io però preferisco ascoltare Contagious, The Best Damn Thing, GIRLFRIEND *__*, When you're gone e tantixime altre!

Però i TH sono sempre i primi! XD
 
Top
† Ale__™
view post Posted on 4/8/2008, 15:02




uhm...diciamo che ascolto le sue song da quando avevo sette anni ò.o
da piccola mi piaceva molto, anche perchè non era come è adesso, che non mi piace per niente °ò°
Le uniche canzoni del nuovo album che mi piacciono sono Innocence e un pò The Best Damn Thing ò.o
anche se non è il mio genere .-. la preferivo centomila volte com'era prima e le sue canzoni vecchie .__.
 
Top
eleonor96@tokio
view post Posted on 18/11/2008, 22:06




è la mia cantante preferita !!!!!!!!!!!! io adoro ( faccio l' elenco XD ) :
losing grip , the best damn thing , innocence ( <33333 ) , bad reputation , he wasn't , i'm with you , complicadet , my happy ending , ecc ecc...........XD
 
Top
~ Obsessed Love
view post Posted on 20/11/2008, 14:38




L'ultimo album non mi piace tanto, l'ascoltavo parecchio ai tempi di under my skin (:
 
Top
TOKIO MARTY
view post Posted on 26/11/2008, 21:13




Io la AmooooooooH *__*

"This moment , is perfect ,
please don't go away..
I need you now !!"
 
Top
~ Heilig,,
view post Posted on 26/11/2008, 22:47




No no e no xD
Mi piaciucchiava un po' prima,
ma da quando si è ridotta a cantare Girlfriend, no xD
L'ultimo album l'ho ascoltato al massimo 3 o 4 volte,
e poi l'ho pure eliminato dalla memoria °-°'
xDDDD
Mettiamola così: io e lei non siamo compatibili ù.ù
xDDDD
 
Top
.KleineVerrückte.
view post Posted on 14/12/2008, 16:05




Non ne vado pazza .
 
Top
.:Luci
view post Posted on 23/1/2009, 22:26




allora...era il mio idolo...e sottolineo ERA...adoravo le sue canzoni ai tempi di Let's go e Under My Skin...con l'ultimo album mi ha delusa moltissimo...non ho parole per spiegare come mi sento adesso quando vedo come si è ridotta...rimarrà parte della mia vita...ma ora proprio non riesco ad ascoltarla...
la vecchia Avril era molto meglio!!!
 
Top
-Freiheit95-
view post Posted on 14/2/2009, 21:44




Mi piace molto... The best damn thing è troppo bello....
le mie canzoni preferite sono keep holding on, innocence, i'm with you, runaway, he wasn't e soprattutto nobody's home e my happy ending...<3<3<3
 
Top
Th3 Black DiamOnd_
view post Posted on 21/2/2009, 12:37




Avril è Avril...certo la seguivo molto più prima però mi piace molto,ancora...
Le songs mie preferite sono:
Inocence
I'm whit you
Complicated
Skater boy
 
Top
~Sarè}*
view post Posted on 31/3/2009, 14:24




CITAZIONE (.:Luci @ 23/1/2009, 22:26)
allora...era il mio idolo...e sottolineo ERA...adoravo le sue canzoni ai tempi di Let's go e Under My Skin...con l'ultimo album mi ha delusa moltissimo...non ho parole per spiegare come mi sento adesso quando vedo come si è ridotta...rimarrà parte della mia vita...ma ora proprio non riesco ad ascoltarla...
la vecchia Avril era molto meglio!!!

Bè,penso che se una persona la segue dagli inizi non rimpiange nulla.
Avril è Avril,prima sarà stata più amata,più diversa dalle altre,ma ti assicuro che quello che è cambiato il look e la musica,dentro,almeno per me,è quella ragazzina ribelle e menefreghista di una volta.
Certo,le sue canzoni dei primi due album sono insuperabili,ma è cambiata la sua musica,per certi lati più rock,per altri no.
Io per esempio,adoro tutti e tre gli album,dipende dalle giornate come mi sento,e scelgo quale canzoni ascoltare (ok,questo non so ch ecentra x°°D).
Almeno per me è cosi,e non rimpiango nulla,anche se all'inizio la prima volta che senti Girlfriend dissi"Aprilia Lavignia mi è calata".
E' è rimarrà come hai detto tu parte della mia vita.
 
Top
22 replies since 26/7/2008, 21:42   205 views
  Share