Tokio Hotel Live on TRL

« Older   Newer »
  Share  
~ Batu
view post Posted on 23/7/2008, 21:32




La prima settimana d'agosto su MTV USA ci sarà la Tokio Hotel Week!
In occasione di questa settimana, la band si esibirà su TRL America il 4 e il 5 Agosto 2008.
Per essere nel pubblico - se ovviamente siete in America in quel periodo :DD - è semplicissimo: basta inviare una richiesta a [email protected] senza dimenticare di inserire 'Tokio Hotel' come soggetto della mail.
Per accedere devi obbligatoriamente avere tra i 16 e i 24 anni e nel caso voi siate scelti per far parte del pubblico in studio, riceverete una mail di concerma minimo 5 giorni prima dell'evento.


Source: Tokio Hotel Newsletter

_________________________

TRL Official Thread
Segui con noi gli aggiornamenti in tempo reale! :DD

4 Agosto 2008
Al momento sono quasi le 14:00 a New York e la band ha lasciato da poco l'albergo.
Bill è vestito di rosso, Tom di nero e - udite, udite - pare abbia tagliato i suoi dread all'altezza delle spalle.
Questo è tutto ciò che si sa finora.
Al momento sono tutti in cammino per arrivare agli studio di MTV a Times Square.

Per adesso that's all forks, ma rimanete con noi C:

UPDATE!
Aggiornamenti via SMS da Eesti e altre utenti del THA!

Eesti: Li ho visti (in hotel). Bill è vestito di rosso e ho una foto del suo sedere. Tom è vestito di nero e si è tagliato i dread. Oh, e Bill mi detto Hi.
Alcuni dread sono più lunghi, altri sono più corti, intorno alle spalle. Comunque è confermato che Tom li abbia tagliati e anche di molto.
Eesti: Ho visto i G, sono in forma. Gustav è vestito di grigio e bianco, credo, Georg in nero.
Bill ha i capelli sparati.
Inizieranno presto ad obliterare i biglietti.
Eesti: Ho parlato con due ragazze che vengono dalla Svezia. Una di loro farà una domanda a Bill durante la registrazione dello show.
Jost, Natalie e Dunja sono in giro, diverse fan li hanno visti.

UPDATE:

Hanno chiesto dei Jonas Brothers! E’ stato divertente! Bill ha detto ‘mi piacerebbe conoscerli’.
Hanno chiesto loro cosa cercano in una ragazza. Tom ha risposto: mi piace Jessica Alba.
C’è Saki.
Bill: Voglio il vero amore.
Ovviamente hanno detto di essere tutti single a causa del troppo lavoro.
Bill ha detto che ‘Scream’ è il suo brano live preferito

UPDATE!

Prima immagine dei Tokio Hotel negli studi di MTV:
MTV Newsroom
L'esibizione della band è stata stellare. Pare che alla fine del brano Bill abbia mandato un bacio alla folla.
Bill ha stretto la mano di una ragazza e tutti i componenti della band hanno sorriso molto.


05 Agosto 2008

Registrazione di TRL
Come tutti sapete, le due puntate di TRL in cui sono ospiti i Tokio Hotel vengono registrate tra ieri e oggi. Beh pare che due show verranno registrati oggi, uno alle 11:00 AM EST, fino a mezzogiorno e un altro dalle 15:00 alle 16:00.
Pare che durante la registrazione delle 11 la band verrà fuori dallo studio.

On Air
La prima delle due puntate con la band come ospite verrà trasmessa oggi su MTV (e MTV2 per i canadesi che hanno il provider necessario per ricevere la rete) alle 15:00 Eastern Time.

MTV Interviews
Dopo aver registrato la prima puntata di TRL negli studi, la band hanno fatto un'intervista per MTV Newsroom, insieme a Kim Stolz e hanno parlato delle nomination ai VMAs, nel loro nuovo album e del loro amore per Rihanna. L'intervista dovrebbe essere disponibile entro oggi nel sito di MTV.

UPDATE!
Aimstar from THA Review | 04.08 !

TRADUZIONE (c) https://indienacht.forumcommunity.net/ se prendi credita con LINK

Prima di tutto parliamo di cosa è successo. Eravamo all’inizio della fila. Tutto d’un tratto Bill e i ragazzi sono usciti fuori dal nulla da un porta di servizio e ho salutato con la mano e ho detto ciao.
Bill non è così alto come credevo e Tom è più piccolo, ma il suo sorriso è adorabile. Sembravano così sorpresi dalle grida e tutto.
Poi siamo entrati, e ci siamo seduti davvero, davvero vicini. Georg ha sorriso a tutti, ha un sorriso molto dolce e Gustav sembrava minuto.
Bill sembrava quasi spettrale perché c’erano moltissime luci e l’hanno truccato ulteriormente. Ad ogni modo ha sorriso per tutto il tempo, chiunque lì era un grandissimo fan dei Tokio Hotel.
Tom si è tagliato i dreads :C ma era comunque schifosamente bello, OMG, ha un sorriso bellissimo, tutti loro erano così agitati. Hanno fatto loro delle domande, come vedrete, se sono single, il pezzo live preferito, rumor più assurdi etc.
Non hanno permesso nessuna fotocamera, né tanto meno borse, abbiamo dovuto controllare tutto ed erano molto rigidi sul farci toccare i ragazzi.
Eravamo molto, molto, molto vicini. Bill e Tom hanno gli occhi di un bel marrone chiaro e capelli di Georg si sono allungati.
Quando si sono esibiti, hanno chiesto a tutti quelli che sapevano le parole di mettersi davanti, ovviamente noi eravamo in seconda fila ed è stato meraviglioso. Poca gente e Bill è stato grandioso.
Ha additato molto nel pubblico ed era molto preso. Tuuuutti urlavano i testi e ovviamente Jost se la rideva come un idiota. Non abbiamo visto Saki, ma abbiamo visto la make-up artisti di Bill diverse volte.
OMG i dread di Tom sembrano corti come se fossero un po’ sopra le spalle, e ce n’era uno lungo che pendeva. Sono dello stesso colore, ma molti sono biondi! E Bill ha le extensions. Abbiamo visto I suoi capelli da dietro ed era come se fossero di diversa consistenza.
Il loro inglese era molto buono, ho capito tutto quello che hanno detto, sebbene abbiano un forte accento.
Bill mi ha fatto morire, ha preso in giro Jost come sempre e ha stuzzicato Tom – a detto tipo cha a Tom piace fare lunghe sedute al bagno o qualcosa del genere. xD
Abbiamo visto Jost che camminava lì intorno per strada. È stato molto carino perché mentre stavano sistemando il set, avevano messo su il CD dei Tokio Hotel e tutti quanti cantavano e Jost si guardava intorno come un padre orgoglioso. È stato carino.



Edited by ~ Batu - 6/8/2008, 21:21
 
Top
»~»BaBy KauLiTz»~»
view post Posted on 23/7/2008, 21:33




*_*

peccato che ho 14 anni...e che non sono in america.
 
Top
Nicole__PD
view post Posted on 23/7/2008, 21:41




CITAZIONE (»~»BaBy KauLiTz»~» @ 23/7/2008, 22:33)
*_*

peccato che ho 14 anni...e che non sono in america.

Già, anche io.
Piccolo dettaglio.
 
Top
Tokio Girl85
view post Posted on 23/7/2008, 21:46




Batu???? ma poi metti i video delle loro esibizioni qui no???
 
Top
»~»BaBy KauLiTz»~»
view post Posted on 23/7/2008, 21:47




Però si sono dimenticati di noi u_u*
 
Top
simikaulitz
view post Posted on 23/7/2008, 21:49




ma io dico l'italia è orfana!!! vogliamo la th week!!!
 
Top
Ondine
view post Posted on 23/7/2008, 21:52




ancora america? ùù
 
Top
Elyladykaulitz4ever
view post Posted on 23/7/2008, 21:53




io ho 17 anni,ma non sono in america...
 
Top
Nicole__PD
view post Posted on 23/7/2008, 21:53




CITAZIONE (Ondine @ 23/7/2008, 22:52)
ancora america? ùù

certo no!


ç_____________ç
 
Top
ØøºmaggieºøØ
view post Posted on 24/7/2008, 00:02




perchè non lo fanno anche qui in italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma perchèèèèèè scusa ma non è giustoooooooo
vaffangala fan americane!! ci stanno rubando i th!!
>.<
 
Top
Elyladykaulitz4ever
view post Posted on 24/7/2008, 11:02




noi per averli a trl in italia dobbiamo sudare 4 camice e k' si esibiscono 2 giorni di fila!!non è giusto...
 
Top
AliasBillina82
view post Posted on 24/7/2008, 15:09




Visto che è in America è ovvio che non posso andare...ma non capisco perchè il pubblico partecipante deve avere massimo 24 anni........O_____O
 
Top
Elyladykaulitz4ever
view post Posted on 25/7/2008, 19:47




abòòò!
 
Top
RoSsElLyN4
view post Posted on 26/7/2008, 17:07




OvvIO.. per GLI USA(e getta U.U non fa ridere lo so =_=)
 
Top
Elyladykaulitz4ever
view post Posted on 26/7/2008, 18:29




uffa!
 
Top
74 replies since 23/7/2008, 21:32   1896 views
  Share