30 Modi per irritare Tom

« Older   Newer »
  Share  
»~»BaBy KauLiTz»~»
view post Posted on 23/7/2008, 21:28




Volete ridere?
:D ecco qua


Tradotto da un sito portoghese
Fonte:
http://tokiohotel.ativoforum.com/tom....htm#101160url
-----------------------------------------------------------------------------------------
Traduzione:

1. Ditegli che è un pervertito in qualsiasi maniera...
2. Chiedetegli se è giamaicano.
3. Ogni volta che in TV ci sarà una pubblicità su prodotti femminili, alza il volume al
massimo e guardalo con occhioni grandi e affascinati.
4. Gridate a qualsiasi persona che passa vicino a te che, il suo idolo è Kelly
Clarkson.
5. Sgritalo ogni volta che flirterà/ci proverà con qualcuno dicendo" Male Tom!Male!".
6. Dì alle afns tutti i luoghi in cui soggiornerà.
7. Tagliategli un rasta, mettetelo sul pavimento, accendete attorno ad esso delle candele e
iniziate a ballargli attorno come se steste facendo un rituale tribale.
8. Rubategli tutti i cappelli e spediteli in Perù.
9. Nel bel mezzo di un concerto corretegli in contro e gridate" COME PUOI STAR QUI A SUONARE,
MENTRE L'OZONO SI INGRANDISCE SEMPRE DI PIU'?".
10. Mentre lui sarà in TV mettete una sedia con sotto le rotelle proprio davanti alla sua visuale
e, gridando come una pazza dite" Oggi non stò indossando i pantaloniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!".
11. Agisci in maniera particolarmente spaventata ogni volta che lui dirà la parola "qualcosa".
12. Ricordategli spesso hce chi commanda è Bill.
13. Svegliatelo alle 5 di mattina cantando la canzoncina più irritante al mondo.
15. Chiamatelo razzista di delfini.
16. Chiedetegli, sul punto di scoppiare a piangere, perchè i bambini non danno i cereali ai
coniglietti.
17. pitturategli le unghie di rosa-schock mentre dorme e nascondete l'acetone.
18. Trovate 30 modi per irritarlo.
19. Mettetegli della crema per farsi la barba sulle mani mentre dorme e, aftegli il solletico
sul naso con una piuma.
20. Mettetegli una mucca in stanza e aspettate che si svegli per la "sorpresa!".
21. Mettete una bambola di porcellana dall'aspetto spaventoso ai piedei del suo letto, e con un pò
di scoth legategli un coltello pieno di ketchup sulla mano.
22. Cantate la canzone "Follow Me" dei Uncle Kracker fino a che non gli rimanga in testa.
23. Vendetegli la verginità su eBay(secondo a me l'ha già persa!!!).
24. Ditegli che dovete sacrificare qualcuno e che lui è l'unico disponibile in questo momento.
25. Spingetelo e strattonatelo finchè non sarà esausto.
26. Vestitevi da Harry Potter e seguitelo tutta la giornata gridando incantesimi.
27. Scrivetegli una lettera d'amore molto romantica e mielosa, firmata Gustav.
28. "Accidentalmente" rompetegli a metà la sua chiatrra preferita.
29. Ripetete senza smettere il fatto che secondo il vostro parere MySpace sia una vergogna
per la società.
30. Fai in modo che ti aiuti a pianificare modi malefici per conquistae il mondo
 
Top
bambi_th
view post Posted on 23/7/2008, 21:54




hihihi :D un po bizzarri questi modi di farlo arrabbiare :P sicuramente saranno stati inventati -_- però sarebbe troppo divertente se fosse vero... :woot:
 
Top
*yeya9th*
view post Posted on 23/7/2008, 23:27




CITAZIONE
10. Mentre lui sarà in TV mettete una sedia con sotto le rotelle proprio davanti alla sua visuale
e, gridando come una pazza dite" Oggi non stò indossando i pantaloniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!".

xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

CITAZIONE
15. Chiamatelo razzista di delfini.

Brutto razzista di delfini! U_U
xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

CITAZIONE
[..] perchè i bambini non danno i cereali ai
coniglietti.

No, adesso voglio una risposta.
Perchè? xDDDDDDDDDDD

CITAZIONE
8. Rubategli tutti i cappelli e spediteli in Perù.

Ci voglio provare! xDDDDD
 
Top
~ A l e s s i a
view post Posted on 24/7/2008, 10:50




QUOTE
7. Tagliategli un rasta, mettetelo sul pavimento, accendete attorno ad esso delle candele e
iniziate a ballargli attorno come se steste facendo un rituale tribale.

Oddio ma che è? XDD

QUOTE
9. Nel bel mezzo di un concerto corretegli in contro e gridate" COME PUOI STAR QUI A SUONARE,
MENTRE L'OZONO SI INGRANDISCE SEMPRE DI PIU'?".

No, questa la faccio se mi capita l'occasione XDD

QUOTE
16. Chiedetegli, sul punto di scoppiare a piangere, perchè i bambini non danno i cereali ai
coniglietti.

No bhe, adesso voglio saperlo pure io ù___ù

QUOTE
17. pitturategli le unghie di rosa-schock mentre dorme e nascondete l'acetone.

Siiiiii! *____*

QUOTE
28. "Accidentalmente" rompetegli a metà la sua chiatrra preferita.

No questa è troppo cattiva u___u
 
Top
»~»BaBy KauLiTz»~»
view post Posted on 24/7/2008, 10:54




CITAZIONE
17. pitturategli le unghie di rosa-schock mentre dorme e nascondete l'acetone.

xD ahahahahahahahaha
secondo me dirà:
Tom: ma sei cretina?
Erika: che ho fatto **?
Tom: mi hai pitturato le unghieeeeeee mica sono Bill U_U
 
Top
Serekaulitz
view post Posted on 24/7/2008, 12:13




CITAZIONE
26. Vestitevi da Harry Potter e seguitelo tutta la giornata gridando incantesimi.
27. Scrivetegli una lettera d'amore molto romantica e mielosa, firmata Gustav.
28. "Accidentalmente" rompetegli a metà la sua chiatrra preferita.

ahahaha le migliori...soprattutto quella di harry potter e di Gustav XDXDXD
 
Top
princess elly kaulitz
view post Posted on 24/7/2008, 12:32




oddio xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD me pure vuole sapere quella dei conigli U_U
ma la migliore è quella del rasta xDDD molto furba hihi
oddio vorrei provare a farle tutte xD
CITAZIONE
20. Mettetegli una mucca in stanza e aspettate che si svegli per la "sorpresa!".

O________O dove la trovi la mucca?xDDDD oddio hihi sto ridendo come una pazza xDD
 
Top
tom's-pussycat
view post Posted on 24/7/2008, 12:44




fantastica questa lista, anke se un pò bizzarra XD
ecco le mie risposte

1. Ditegli che è un pervertito in qualsiasi maniera...// rhm..non può certo negarlo -.-"
2. Chiedetegli se è giamaicano.// non lo farei mai O.O

3. Ogni volta che in TV ci sarà una pubblicità su prodotti femminili, alza il volume al
massimo e guardalo con occhioni grandi e affascinati.// x me è un maskio a tt gli effetti anke se mi piacerebbe testarlo ahah

5. Sgritalo ogni volta che flirterà/ci proverà con qualcuno dicendo" Male Tom!Male!".// se quel qualcuno sono io ehm..xkè sgridarlo? XD

6. Dì alle fans tutti i luoghi in cui soggiornerà.// semmai me lo tengo x me e lo vado a trovare da sola senza dirlo a nessuno muahahah!

8. Rubategli tutti i cappelli e spediteli in Perù.// nooo è quesì bella quella kioma d'alberello dorato ke esce dal cappellino ç.ç"

9. Nel bel mezzo di un concerto corretegli in contro e gridate" COME PUOI STAR QUI A SUONARE,
MENTRE L'OZONO SI INGRANDISCE SEMPRE DI PIU'?".// se prima o poi si deve morire preferisco morire ascoltando il suono della sua kitarra XD

11. Agisci in maniera particolarmente spaventata ogni volta che lui dirà la parola "qualcosa".// spaventata no..incantata quando parli .. SI!

12. Ricordategli spesso ke chi commanda è Bill.// ti rode eh!? hihi

13. Svegliatelo alle 5 di mattina cantando la canzoncina più irritante al mondo.// siii adoro farlo, you'r my honey bunch shuclpumps pumpy umpy umpkin ahah! vabbè semmai preferisco buttarmi a piett e palumb sul tuo lettuccio moppido moppido e abbracciarti fotte fotte xkè voglio starti vicino vicino hhihi ^^

15. Chiamatelo razzista di delfini.// aaaaa ke bastardo 6 1 razzista di delfini O.O"

16. Chiedetegli, sul punto di scoppiare a piangere, perchè i bambini non danno i cereali ai
coniglietti.// questa nn l'ho capita ^^"

17. pitturategli le unghie di rosa-schock mentre dorme e nascondete l'acetone.// siiii secondo me gli donerebbe il rosa ahahah

18. Trovate 30 modi per irritarlo.// li sto leggendo ora XD

19. Mettetegli della crema per farsi la barba sulle mani mentre dorme e, aftegli il solletico sul naso con una piuma.// si e se avendo previsto lo skerzo tiene pronta un'asciugamano sul comoino x asciugarsi la faccia la skiuma ce la metto anke lì ahah così si sporca il doppiooo ahahah!

21. Mettete una bambola di porcellana dall'aspetto spaventoso ai piedei del suo letto, e con un pò
di scoth legategli un coltello pieno di ketchup sulla mano.// O.O" povelo! xò vorrei vedere la sua fgaccia muahahah

22. Cantate la canzone "Follow Me" dei Uncle Kracker fino a che non gli rimanga in testa.// non la conosco u.u"

23. Vendetegli la verginità su eBay(secondo a me l'ha già persa!!!).// ahah semmai lui vende la mia muahah

24. Ditegli che dovete sacrificare qualcuno e che lui è l'unico disponibile in questo momento.// semmai mi sacrifico io per lui *.*

26. Vestitevi da Harry Potter e seguitelo tutta la giornata gridando incantesimi.// ahah siiii e so io quali incantesimiiii *me DiabOliKa*

27. Scrivetegli una lettera d'amore molto romantica e mielosa, firmata Gustav.// se gli piacciono le lettere amolose xò la firmo by Faby (by Me) hihi

28. "Accidentalmente" rompetegli a metà la sua chiatrra preferita.// nooo xkè se è la sua preferita allora è quella cn cui suona meglio! io nn posso resistere al suono della sua kitarra, poi se sceglie di usare me cm kitarra (xkè noi sappiamo ke fine fanno le sue kitarre) allora glie le rompo tutte dicendo ke è stato Saki muahahah così non mi può lasciare + hihi

29. Ripetete senza smettere il fatto che secondo il vostro parere MySpace sia una vergogna per la società.// nooo è bellix io ci passo le giornate! Tom dimmelo se ci 6 anke tu xò!

30. Fai in modo che ti aiuti a pianificare modi malefici per conquistae il mondo// siii così conquisteremo il mondo INSIEME e saremo i padroni del mondooo! hey prof ke cosa facciamo stasera? quello ke facciamo tutt ele sere mignolo..tentare di conquistar eil mondo ! e il mignolo col prof prof prof prof prorf ahahahahahahah

Ciaoooo baciii!
 
Top
*°Piccola Juschtel°*
view post Posted on 24/7/2008, 12:57




CITAZIONE
2. Chiedetegli se è giamaicano.

O_o



CITAZIONE
7. Tagliategli un rasta, mettetelo sul pavimento, accendete attorno ad esso delle candele e
iniziate a ballargli attorno come se steste facendo un rituale tribale.

questa la devo fare u.u




CITAZIONE
9. Nel bel mezzo di un concerto corretegli in contro e gridate" COME PUOI STAR QUI A SUONARE,
MENTRE L'OZONO SI INGRANDISCE SEMPRE DI PIU'?".

idem come sopra u.u



CITAZIONE
16. Chiedetegli, sul punto di scoppiare a piangere, perchè i bambini non danno i cereali ai
coniglietti

questa la devo sapere u_u


CITAZIONE
21. Mettete una bambola di porcellana dall'aspetto spaventoso ai piedei del suo letto, e con un pò
di scoth legategli un coltello pieno di ketchup sulla mano.

questa è terrificante O_o


CITAZIONE
25. Spingetelo e strattonatelo finchè non sarà esausto.

siiii *_*



CITAZIONE
26. Vestitevi da Harry Potter e seguitelo tutta la giornata gridando incantesimi.

pietrificus totanus u.u


CITAZIONE
27. Scrivetegli una lettera d'amore molto romantica e mielosa, firmata Gustav.

fossi in lui, l'accetterei senza problemi u.u
SPOILER (click to view)
non preoccuparti gugu... se tomi non la vuole sarò ben lieta di accettarla u.u




CITAZIONE
28. "Accidentalmente" rompetegli a metà la sua chiatrra preferita.

no dai... tutto ma questo no! u.u
 
Top
-[emo_girl94.]-.
view post Posted on 24/7/2008, 13:00




xDxD ne terrò conto
 
Top
°°[RaKeLiiNa_KaUlItZ]°°
view post Posted on 24/7/2008, 13:57




[QUOTE][3. Ogni volta che in TV ci sarà una pubblicità su prodotti femminili, alza il volume al
massimo e guardalo con occhioni grandi e affascinati./QUOTE] non l'ho capita... Me la spiegate??? *me un po dura, sisi...*
 
Top
ØøºmaggieºøØ
view post Posted on 24/7/2008, 14:16




CITAZIONE (»~»BaBy KauLiTz»~» @ 23/7/2008, 22:28)
17. pitturategli le unghie di rosa-schock mentre dorme e nascondete l'acetone.
19. Mettetegli della crema per farsi la barba sulle mani mentre dorme e, aftegli il solletico
sul naso con una piuma.
20. Mettetegli una mucca in stanza e aspettate che si svegli per la "sorpresa!".
21. Mettete una bambola di porcellana dall'aspetto spaventoso ai piedei del suo letto, e con un pò
di scoth legategli un coltello pieno di ketchup sulla mano.
22. Cantate la canzone "Follow Me" dei Uncle Kracker fino a che non gli rimanga in testa.
26. Vestitevi da Harry Potter e seguitelo tutta la giornata gridando incantesimi.
27. Scrivetegli una lettera d'amore molto romantica e mielosa, firmata Gustav.

le migliori xDD
le proverò tutte...muahahahah!!
 
Top
°Pancakes
view post Posted on 24/7/2008, 15:17




La bambola farebbe paura pure a me ç__ç
Povero Tom XD
 
Top
spiritOliberO3
view post Posted on 24/7/2008, 15:48




ihih..io non lo farei mai..
 
Top
AliasBillina82
view post Posted on 24/7/2008, 16:33




Che ridere povero Tomi!!
 
Top
35 replies since 23/7/2008, 21:28   1049 views
  Share