Gli Eroi Del Crepuscolo, di Chiara Stazzulla

« Older   Newer »
  Share  
_ZiMmEr g!rl_
view post Posted on 15/7/2008, 21:31




"Da tempo gli Eterni sono in guerra contro i goblin: dal fronte arrivano notizie sconfortanti. Ma quando il Signore delle Tenebre rapisce la figlia del re, Eileen, tutto precipita.
Lyannen, giovane mezzomortale che ha osato innamorarsi di lei, parte con la strampalata Compagnia dei Rinnegati per salvarla, e liberare il suo popolo dalla minaccia incombente. A loro si unirà Slyman: il ragazzo ignora tutto di sé, ma sa che combattere per il Reame, anche se non lo ha mai visto, è il suo destino.
Il percorso dei Rinnegati sarà pieno di assalti e insidie, ma anche di incontri fortunati, tra centauri, golem di foreste, amazzoni, droqq.
Un grandioso affresco di personaggi. Un avvicendarsi di scontri spietati e spettacolari. Una storia di reietti che si scoprono eroi.
In un mondo che sembra al suo crepuscolo, dove si crede non esistano piú eroi, Lyannen, Slyman e gli altri mostreranno che il tempo degli eroi non è finito. Che è tempo di eroi nuovi. Umili, imperfetti, veri. È il tempo degli eroi del crepuscolo."

Il libro è di una scrittrice di 17 anni, l'ho comprato più che altro per curiosità.
Molti lo giudicano incompleto, operazione di marketing e via dicendo.
Io naturalmente non posso ribattere, ma dal mio punto di vista di semplice e accanita lettrice, è un libro fresco, giovane, come la sua autrice.


Sperando che il topic non sia inutile, bacioni^^
image

I protagonisti, Slyman e Lyannen --->image
 
Top
0 replies since 15/7/2008, 21:31   107 views
  Share