Pino Scotto insulta i Dari, Dopo i Tokyo Hotel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2008, 08:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,126
Location:
Arcore (MB)

Status:


Pino Scotto dopo aver insultato i Tokyo Hotel se la prende coi Dari:

http://www.rockblog.it/2008/06/09/pino-sco...assacra-i-dari/
 
Web Contacts  Top
nana#sieben
view post Posted on 9/6/2008, 20:16




ma dobbiamo comprenderlo..quest uomo nn c ha un c**** da fare tutto il giorno...semplicemente ha lo stesso passatempo di tutti i vecchi bacucchi zittelli....
ROMPERE I MARONI !!

( E tokIo hotel , con la I di Imola )
 
Top
{ Meg.
view post Posted on 10/6/2008, 15:23




Vabbè...su dai...capiamolo. E' uno che è vissuto nel rock da una vita.
Sinceramente a me non importa un granchè il suo giudizio, vivo bene anche senza, e continuo ad ascoltare la musica che mi piace.

Ma i Dari sono quelli che passano ogni tanto su AllMusic, con la canzone Wale ...sono loro? O_O
 
Top
debby555
view post Posted on 18/6/2008, 13:51




cici..sono loro...io li ho visti ma non mi sembrano nulla di speciale...ma pino scotto ,proprio non lo posso vedere,un vero rompipalle...ma poi ha mai visto uno specchio?è brutto come la fame..ho sentito una sua canzone una volta, non erano passati neanke 10 secondi che avevo gia spento...w tokio hotel!!!!
 
Top
sarinabillakiretta
view post Posted on 22/6/2008, 15:48




ma scotto si è mai visto con la faccia che si ritrova

PINO SCOTTO MA VAI A LAVORARE CHE TI FA BENE image
 
Top
~Tequila
view post Posted on 22/6/2008, 17:41




CITAZIONE (nana#sieben @ 9/6/2008, 21:16)
ma dobbiamo comprenderlo..quest uomo nn c ha un c**** da fare tutto il giorno...semplicemente ha lo stesso passatempo di tutti i vecchi bacucchi zittelli....
ROMPERE I MARONI !!

quoto!
 
Top
Lu_lOvE TH_96
view post Posted on 22/6/2008, 18:29




aspetta un attimo...pino scotto FA MUSICA?!???!!!!!????
come se i linkin park si dessero al giardinaggio:FUORI DISCUSSIONE!!!!
ma ke se ne vada a fare bricolage e lasci la musica ai professionisti,invece di commentare! image image image image image image image image image image image image image image image image image



PINO SCOTO:i TH fanno skifo!
IO:(con gli attrezzi x torurare)tu non devi parlare male delle altre band!se no t torturo!!!capito???!!!!
PINO SCOTTO:(si mette a piangere)
IO:lo faccio solo x il tuo bene!(*sè sè,oltretutto sono miss mondo*XDDD)UN GIORNO ARRIVANO LE FAN DI KI HAI OFFESO...T'ATTACCANO...E MUORI!(evvaiiiiiiiiii!!!!!!)

ok,ho finito!XDDDDDDDD
 
Top
sarinabillakiretta
view post Posted on 22/6/2008, 20:19




CITAZIONE
PINO SCOTO:i TH fanno skifo!
IO:(con gli attrezzi x torurare)tu non devi parlare male delle altre band!se no t torturo!!!capito???!!!

infatti pino non devi parlare male delle band perchè della tua ho mille cose da dire
 
Top
.KleineVerrückte.
view post Posted on 26/6/2008, 11:05




Ditemi quello che volete ma Pino mi fa morì dalle risate !!!
E poi che ve ne frega del suo giudizio? Vi piacciono i Tokio hotel ? E allora? Il Buon Pino se ne intende di musica ragazze... :rulla:

Edited by .KleineVerrückte. - 25/4/2009, 21:44
 
Top
-[emo_girl94.]-.
view post Posted on 26/6/2008, 22:25




sappiamo tutti che pino scotto offende chiunque decida di fare una capatina nel mondo dello spettacolo cosa ci vuoi fare...ormai non ha più niente da fare il vecchio -.- lasciatelo fare...tanto se lui offende i nostri gruppi cosa ci cambia è solo lui che perde qualcosa dimostrando a tutti di essere solo uno scemo che offende gli altri senza sapersi giudicare da solo
 
Top
eleonor96@tokio
view post Posted on 18/11/2008, 22:20




CITAZIONE (-[emo_girl94.]-. @ 26/6/2008, 22:25)
sappiamo tutti che pino scotto offende chiunque decida di fare una capatina nel mondo dello spettacolo cosa ci vuoi fare...ormai non ha più niente da fare il vecchio -.- lasciatelo fare...tanto se lui offende i nostri gruppi cosa ci cambia è solo lui che perde qualcosa dimostrando a tutti di essere solo uno scemo che offende gli altri senza sapersi giudicare da solo

quoto
 
Top
~LiTTle RockeR
view post Posted on 18/11/2008, 22:40




Pino Scotto non mi sta simpatico per niente
il video non mi si vede
ma se offende i Dari
dai c'ha ragione xDDD
Scherzo ovviamente u.u
SPOILER (click to view)
forse O_o
 
Top
macyth
view post Posted on 21/1/2009, 20:49




mi chiedo perchè non è ancora morto
quel vecchiaccio,,,eppure di maledizioni
ne ha avute tante... -.-
ridiamo delle sue cazzate e non prendiamocela
SPOILER (click to view)
tanto soffre di demenza senile...
 
Top
-Freiheit95-
view post Posted on 22/2/2009, 22:24




CITAZIONE (~LiTTle RockeR @ 18/11/2008, 22:40)
Pino Scotto non mi sta simpatico per niente
il video non mi si vede
ma se offende i Dari
dai c'ha ragione xDDD
Scherzo ovviamente u.u
SPOILER (click to view)
forse O_o

xDDDDD quotoo!!
i dari non hanno niente di particolare, almeno per me però Pino dovrebbe comunque stare zitto invece di criticare qualsiasi band o cantanti....nion gliene va bene uno se un giorno apprezzerà una band capiterà il 30 febbraio
SPOILER (click to view)
per chi non l'avesse capitoxDDD il 30 febbraio non esiste xDDD ok, detto questo vado via :ph34r:
 
Top
=Liquid=
view post Posted on 3/4/2009, 01:14




CITAZIONE (Lu_lOvE TH_96 @ 22/6/2008, 19:29)
aspetta un attimo...pino scotto FA MUSICA?!???!!!!!????
come se i linkin park si dessero al giardinaggio:FUORI DISCUSSIONE!!!!
ma ke se ne vada a fare bricolage e lasci la musica ai professionisti,invece di commentare!

Non esattamente... Io sono dell'idea che dire "i Linkin Park fanno musica" è come dire "Pino Scotto si da al giardinaggio"...

CITAZIONE (-Freiheit95- @ 22/2/2009, 23:24)
per chi non l'avesse capitoxDDD il 30 febbraio non esiste xDDD ok, detto questo vado via :ph34r

Grazie per la precisazione bella

Ma soprattutto... va bene tutto... accetto tutto... ma come si fa a voler difendere i dARI?? daaaaaaaaai!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
16 replies since 9/6/2008, 08:36   953 views
  Share