slam dunk

« Older   Newer »
  Share  
nana#sieben
icon13  view post Posted on 23/5/2008, 17:08




Questo è una pietra miliare dei manga e visto che poi hanno fatto pure l anime DOVETE conoscerlo....
la storia parla di Hanamichi Sakuragi,studente delle superiori,il quale in vita sua è sempre e solo stato scaricato dalle ragazze.
Quando si invaghisce della "bella " ( x me era un cessona ma vabbe....) Haruko decide di entrare nel club scolastico di basket,sport che di cui è una scatenata tifosa, per far colpo su di lei.

Personalmente adoro la testa rossa xdxdxdxd e ank kogure <3,e IL gorilla xdxdxdxdxdxd

Rukawa..... image <_< ....CREPA !!!!!

aspetto risposte <3
 
Top
{ Meg.
view post Posted on 24/5/2008, 18:51




Vedevo l'anime in una rete locale! Faceva morire dalle risate in effetti!
Poi il Gorilla faceva morireee XDDDD
 
Top
nana#sieben
view post Posted on 25/5/2008, 20:23




grazie...qualcuno risponde !!!!!!

si, lo facevano su la7gold o qualcosa cosi......
è una genialata buhahahahahaha
solo che in tv nn hanno fatto vedere la fine.....e io devo pure comprare gli ultimi numeri per saperlo .....
 
Top
Senietti
view post Posted on 26/5/2008, 20:03




*ahahah! ora che che ho scoperto il topic dei manga non me ne vado più!*

ma quanto ridere mi sono fatta guardando Slam Dunk alla tv???io ai tempi lo guardavo su mtv e non me ne perdevo una puntata!
Sakuragi è un genio!!! xD
 
Top
nana#sieben
view post Posted on 27/5/2008, 13:25




testa rossa rulez * riot *
 
Top
Bill+Tom 4ever
view post Posted on 1/6/2008, 12:17




CITAZIONE
Sakuragi è un genio!!! xD

ti straquotoXD
 
Top
Tokio Girl85
view post Posted on 5/6/2008, 12:13




oddeus il topic su slam dunk!!!!!!!!!!!!!!
FiQuissimo xD, tutta la squadra è troppo forte!!!! Mi sganascio dalle risate, a ogni puntata divenavano più " idioti" (come dice Gori)!!!!!!!!!!
Speriamo che prima o poi facciano vedere la fine!!!!!!
SPOILER (click to view)
W il genio, e mitsui
 
Top
nana#sieben
view post Posted on 5/6/2008, 14:57




yeah !!! XDXD
io sto comprando i fumetti x scoprire la fine, dato che la puntata finale è solo un insieme di immagini che lascia ad intendere la fine ( tecnicamente, xkè io nn ho ancora capito un ciuffolo )
 
Top
Tokio Girl85
view post Posted on 5/6/2008, 23:40




io sapevo che perdevano ai campionati nazionali per un soffio perchè in campo mancava il genio...................avevo letto su internet una cosa del genere.......................O.o poi boh!!!!!!!!
l'ultima puntata della serie animata finiva che loro erano in stazione e stavano partendo no??? E quell'idiota del genio sbagliava binario e finiva in mezzo a quelli del kainan se non ricordo male no??? :lol:
 
Top
nana#sieben
view post Posted on 6/6/2008, 13:20




Sisi è vero ....
quindi hanno perso xkè nn c era hanamichi ???
( buhahahahahahaha , rukawa, qnto ci godo !!!!!! l ho sempre detto che nn era in grado di fare un c**** quello....buhahahahaha )
pero io avevo bisogno ank di gossip ....tipo k succede fra haruko e testa rossa...oppure ayako e il tappo ç.ç k billi loro, la mitica coppia <3
 
Top
simmysimmy91
view post Posted on 6/7/2008, 10:33




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............questo è stato il primo anime per me!!!!!
fantastico!!!! io ho sl due dvd..ma devo prendermi la serie!!!!
 
Top
EmilyTokio
view post Posted on 21/1/2009, 01:14




come si fa a non conoscerlo! è il più bell'anime al mondo!!! sto collezionando i manga in versione deluxe e ho tutti i dvd... e per me Rukawa è fantastico! ma Hana è davvero un genio...
 
Top
11 replies since 23/5/2008, 17:08   84 views
  Share