gals

« Older   Newer »
  Share  
nana#sieben
view post Posted on 22/5/2008, 13:54




Spero che qualcuno conosca questo mitico shojo manga.
si basa sulla sottucultura delle ko gals , tra la fine degli anni 90 e l inizio del 21 secolo è scoppiato in Giappone .
Il manga parla della vita di 3 studentesse liceali , ran,miyu e aya,gals convinte e regine di Shibuya , famoso quartiere dei giovani a Tokyo ( k fatica scriverlo cn la y xdxdxdxdxd ) .
L anime è stato pure trasmesso su rai 2 .
 
Top
Tokio Girl85
view post Posted on 5/6/2008, 12:17




Si io lo conosco!!!! Mi piaceva aya, e poi adoravo il ragazzo n'1, il n'2 era troppo stupido!!! E poi guerra alle abbronazate 1,2,e 3!!! Senti.........che per caso sai come è finito???
Io non ho visto la fine ç_______ç
 
Top
nana#sieben
view post Posted on 5/6/2008, 14:55




Le abbronzate sono le sorelle ganguro XD e nr.2 nn è stupido ç.ç è soltanto demenzialmente complessato XDXDXD
io amo tr ran <3
cmq alla fine ran è stata promossa ( x miracolo ) e si è messa a studiare x diventare investigatrice (=.= )
miyu e yamato si sn sposati <3
e aya si è messa cn otohata !!!
 
Top
Tokio Girl85
view post Posted on 5/6/2008, 23:46




waaaaaaaaaaa che fiQuo!!!!!!!!!
Sono contenta per aya............ soffriva tanto per amore povera ç__ç
ma davvero miyu si è sposata col suo yamato??? Lei è sempre stata così dolce dolce^^ che carinaaaaaaaa
e quella pazza (in senso buono xD) di Ran?? Con chi si è messa??? Oddeus non dirmi che anche se si è messa a studiare non pensava più alle unghie finte............
 
Top
nana#sieben
view post Posted on 6/6/2008, 13:16




Nono XDXDXD
è rimasta cn tastukichi ....e si è iscritta all accadaemia x diventare dective ( l hanno presa x miracolo ).
Miyu si è sposata cn yamato....ma le hanno fatto una sorpresa !!
sn andati ttt alle hawai cm vacanza premio x la promozione ...sl k arrivati li le hanno fatto trovare ttt la cerimonia pronta cn yamato gia all altare in spiaggia !!!!
mi sn commossa ç.ç
 
Top
Serekaulitz
view post Posted on 11/6/2008, 13:51




stupendooo io mi ricordo quando lo facevano su rai 2..lo adoravo!!
 
Top
5 replies since 22/5/2008, 13:54   75 views
  Share