saint seya

« Older   Newer »
  Share  
nana#sieben
icon10  view post Posted on 19/5/2008, 17:41




Ho notato che in questo forum nn sono la sola ad amarlo e ha aperto questo topic :P
io amo molto questo manga e ho personalmente una venerazione x hyoga <3
odio invece con tutte le mie forze SAORI ( ma morisse la lagna....)
voi kosa ne pensate ?
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 21:19

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Member
Posts:
15,214
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


rispondo io!
a me piace moltissimo e per me è il numero 1!
ho letto i tre manga che sono usciti in italia e ho visto tutto l'anime (tranne gli ultimi 6 episido dell'inferno e quelli dell'elisio)

il mio preferito è Shiryu (come si intuisce la mio nick XD) mentre odio sia Saori che Seiya
 
Web  Top
nana#sieben
view post Posted on 20/5/2008, 14:15




mentre odio sia Saori che Seiya

grande amico !!!!!
quello dell inferno io ho visto il film....e come al solito si salvano x un pelo....per quanto riguarda l elisio , alla fine seya muore infilzato per salvare saori ( lasciarla morire no....) colei k "veramente ama ".
(shaina che é, una pezza da piedi???vabbe....)

volevo andare in giappone x menare araki xdxdxdxd
 
Top
view post Posted on 20/5/2008, 21:07

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Member
Posts:
15,214
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


quindi finisce come al manga?

io l'averi lasciata morire alle 12 case
 
Web  Top
nana#sieben
view post Posted on 21/5/2008, 15:29




appunto , ma chi la sopporta questa ??!! e tutti che crepano xké sta cogliona non é capace di nn difendersilagnarsifarsi rapire ecc.....
( poi sono anche una fan della coppia shainaxseya,quindi la odio ulteriormente U.U....)

io cmq personalmente sono rimasta mooooooooolto stupita della differenza del personaggio di Andromeda ( nn ricordo il corrispondente del manga °\° ), dal fumetto all anime.
Direi che nel manga sia QUASI accetabile U.U come persona
 
Top
{ Meg.
view post Posted on 21/5/2008, 20:31




Bellissimo Saint Seiya.
Io sto leggendo l'episodio G e la rispampa della serie normale. MI piace molto la serie Ades e tra i cavalieri di Bronzo anche io ho una venerazione per Hyoga! <--il fascino dei capelli biondi *Q*

Mentre odio Seiyaa!!! GRRRR, non lo sopposto U__U
Tra i cavalieri d'oro. Aiolia *Q*, sarà che è il mio segno però, mazza che bono XD
 
Top
view post Posted on 21/5/2008, 21:17

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Member
Posts:
15,214
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


io adoro la coppia shiryuxshunrei *__*

per la serie di Hades (ma solo il sanctuary): odio come nell'anime hanno trattato Shiryu! da essere il solo Bronze Saint assieme ai Gold ci sono gli altri >__< (e quindi la conseguente scena dell'athena exclamation)

fra i Gold i miei preferiti sono Mu e Dohko
 
Web  Top
nana#sieben
view post Posted on 22/5/2008, 13:44




personalmente tra i gold amo Camu e Acquarius ( perdonatemi se ogni tnt dimentico i nomi ....lo so,sono indegna ç___________________ç )
pero ank aiolia mi è simpatico U.U

fra ttt i lettori di saints che ho conosciuto cmq nn ce n è 1 a cui sia simpatico seya buhahahahahahaha
 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 21:21

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Member
Posts:
15,214
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


dont' worry per i nomi...anche io confondo spesso e volentieri fra quelli dell'anime e del manga 8e qualche volta sbalgio anche a scrivere) XD

in effetti sarei curioso di conoscere uno fan di Seiya XD
 
Web  Top
nana#sieben
view post Posted on 23/5/2008, 16:59




credo che non esistano xdxdxdxdxd

voi li avete visti i film ???
il mio preferito è quello della dea della discordia ( la biondina mi stava sulle scatole dal principio e avevo capito che c era qualkosa k nn quadrava.....ma stavolta saori era cosi vicina a morire....nuuuuuuuuuu !!!!!!!! )

 
Top
view post Posted on 23/5/2008, 21:28

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Member
Posts:
15,214
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


io ho visto in italiano il primo e il terzo (e dei due quest'ultimo è il migliore) e il quinto sottotitolato in spagnolo (°°)
 
Web  Top
nana#sieben
view post Posted on 24/5/2008, 18:25




io li ho visti tutti in italiano,un mio amico aveva le cassette....poi li avevano fatti anche sui canali satellitari.
ho visto in giro anche i manga di quei film
 
Top
{ Meg.
view post Posted on 24/5/2008, 18:48




Io non li ho visti i film. A dire il vero sono una nuova Fan, mi sono avvicinata da poco al manga, però vedevo il cartone da bambina.

CITAZIONE
fra ttt i lettori di saints che ho conosciuto cmq nn ce n è 1 a cui sia simpatico seya buhahahahahahaha

è vero! Non piace a nessuno!XD
Comunque Camus è Acquario XD

Mi piace molto anche Mu!! Ho anche la statuetta. Che tipo affascinante *Q*...tipo Shaka *Q*
 
Top
view post Posted on 24/5/2008, 21:12

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Member
Posts:
15,214
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


io per ora ho solo tre statuette (chiamate gashapon) rappresentanti Shiryu con l'armatura del dragone d'oro, Ikki e Shun...
a poco a poco mi procurerò anche gli altri XD
 
Web  Top
nana#sieben
view post Posted on 25/5/2008, 15:12




io ho la statuetta di hyoga versione saint bronze e camu ( grazie x avermelo fatto notare )
 
Top
17 replies since 19/5/2008, 17:41   137 views
  Share