metallica

« Older   Newer »
  Share  
tina_kaulitz!!!
view post Posted on 3/5/2008, 09:51




loro sono un gruppo heavy metal...io li considero sullo stesso piano degli iron maiden...il mio album preferito è st.anger... a chi piacciono????? a molti vero???
loro sono il primo gruppo metal che ho iniziato ad ascoltare e da lì tutti gli altri...dire che sono bravi è dire davvero poco... altri loro album sono load,reload, vertigo...e altri!!! dai...fatemi sapere se vi piacciono!!! XDDD!
 
Top
billyWustel
view post Posted on 23/5/2008, 15:47




CITAZIONE (tina_kaulitz!!! @ 3/5/2008, 10:51)
loro sono un gruppo heavy metal...io li considero sullo stesso piano degli iron maiden...il mio album preferito è st.anger... a chi piacciono????? a molti vero???
loro sono il primo gruppo metal che ho iniziato ad ascoltare e da lì tutti gli altri...dire che sono bravi è dire davvero poco... altri loro album sono load,reload, vertigo...e altri!!! dai...fatemi sapere se vi piacciono!!! XDDD!

innanzitutto sono trash e non havy e non sono assolutamente sullo stesso piano sarebbe come mettere sullo stesso piano helloween e judas.
il peggior album mai pubblicato dai metallica è senz'altro st.Anger ecco perchè si spiega il fatto che ti piacciono anche i th
altra cosa non hanno mai fatto un album che si chiama vertigo..non so quali metallica tu abbia ascoltato ma non di certo loro.
 
Top
___Regus•
view post Posted on 26/5/2008, 15:48




CITAZIONE (billyWustel @ 23/5/2008, 16:47)
CITAZIONE (tina_kaulitz!!! @ 3/5/2008, 10:51)
loro sono un gruppo heavy metal...io li considero sullo stesso piano degli iron maiden...il mio album preferito è st.anger... a chi piacciono????? a molti vero???
loro sono il primo gruppo metal che ho iniziato ad ascoltare e da lì tutti gli altri...dire che sono bravi è dire davvero poco... altri loro album sono load,reload, vertigo...e altri!!! dai...fatemi sapere se vi piacciono!!! XDDD!

innanzitutto sono trash e non havy e non sono assolutamente sullo stesso piano sarebbe come mettere sullo stesso piano helloween e judas.
il peggior album mai pubblicato dai metallica è senz'altro st.Anger ecco perchè si spiega il fatto che ti piacciono anche i th
altra cosa non hanno mai fatto un album che si chiama vertigo..non so quali metallica tu abbia ascoltato ma non di certo loro.

Non sono una loro fan grandissima!!
però sono daccordo con billyWustel che sono un gruppo trash!!
E che non abbiano mai e poi mai fatto un album che si chiama Vertigo!!
 
Top
°WennNichtsMehrGeht_Roxy°
view post Posted on 14/9/2008, 15:13




Io amo i Metallica, quindi non diciamo boiate su di loro ù.ù
Quoto con Cice e BillyWustel ù.ù
Qual'è la loro canzone che vi piace di più?
Io adoro Enter Sandman e Wiskey In The Jar...*-*
 
Top
dangerMARTY;
view post Posted on 14/3/2009, 21:41




Essere una fan no.
Li ho perennemente nello stereo.
Cyanide *-*
 
Top
=Liquid=
view post Posted on 5/4/2009, 01:20




Mi piace molto vertigo.... spero però che tu scriva la track list dell'album... O_o.....

ma poi con tutti gli album che potevi citare.... proprio St. Anger... ma sei una svegliona... ne hanno fatti mille e tu vai a prendere il peggiore praticamente...
ma ascoltati "kill'em all"... e impara un po' già che ci sei... uff....

meglio cambiare discorso.. che qui siamo alla frutta.... O_o
 
Top
Carnivorous_Princess
view post Posted on 1/8/2010, 20:33




vertigo? vabbè si saranno sbagliati...non hanno mai pubblicato nulla con questo nome...comunque i miei album preferiti sono kill'em all e black album (o con il vero nome cioè metallica....black album è ispirato al colore della copertina ed è + conosciuto con questo nome) inoltre RIP cliff :(
 
Top
6 replies since 3/5/2008, 09:51   94 views
  Share