sex pistols!!!!

« Older   Newer »
  Share  
tina_kaulitz!!!
icon12  view post Posted on 3/5/2008, 09:07




signori e signore ecco a voi i mitici e inimitabili...SEX PISTOLS!!!
loro sono il gruppo che ha fatto la storia del punk...quello vero!!!!!
per loro non era importante che sapessero fare musica o meno ma l'apparenza... nelle loro canzoni c'era molta rabbia contro la societa...prendendo ad esempio le 2 canzoni più famose: god save the queen (dio salva la regina) e anrachy in the u.k (anarchia nel regno unito)... sono 1 dei miei gruppi preferiti...è uscito 1 solo e unico album: never mind the bollocks.
tutto iniziò nel lontano 1976...il gruppo si sciolse dopo circa 1 anno e mezzo...la disgrazia dei sex pistols era il fantastico sid vicius ( :wub: )... era il più pazzo di tutti, si drogava e non gli fotteva di niente... l'irreparabile successe quando una sera fu ritrovata morta la sua fidanzata nancy... c'era lei, un coltello e sid morto di overdose...ancora oggi non si sa se è stato sid a ucciderla!
vi dico qualche canzone: god save the queen,anarchy in the u.k, schools are prisons, pretty vacant, who killed bambi?, silly thing... fatemi sapere! =)
 
Top
nana#sieben
view post Posted on 5/5/2008, 14:18




ascolto i pistols dalla culla grazie al mio fantastico zio <3......li amo alla follia ho il cd piu le versioni live....adoro johnny rotten il piu grande di sempre e ho pure comprato l autobiografia !!
amo pure sid , ma bisohna dire che nancy pur essendo stilisa era pur sempre una p*****a.....
 
Top
tina_kaulitz!!!
view post Posted on 12/5/2008, 12:49




oddio...grazie!!! qualcuno che li conosce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
nana#sieben
view post Posted on 14/5/2008, 15:12




a quanto pare il massimo k si ascolta qui dentro é lafee =.=
 
Top
{ »Sheenã•
view post Posted on 9/8/2008, 22:02




Sono uno dei primi gruppi a cui mi sono appassionata insieme ai Nirvana!!

Sono i padri del punk, non sapevano suonare, Rotten non saeva cantare, ma questo fa di loro IL gruppo storico per eccellenza!

 
Top
.:Luci
view post Posted on 23/1/2009, 22:40




oh...i SEX PISTOLS!!!!
beh...di musica non sapevano un cazzo...e allora? rimangono pur sempre uno dei migliori gruppi punk mai esistiti!!!
li adoro...e w l'anarchia!!
 
Top
-Freiheit95-
view post Posted on 14/2/2009, 21:54




io adoro anarchy in the uk!!! é fantastica
 
Top
Layla-Chiara
view post Posted on 15/2/2009, 01:11




SEnza sex pistols non ci sarebbe il punk e senza punk non ci sarebbe stata una delle mie valvole di sfogo... sono stati uno dei primi gruppi che ho amato e che moa tuttora ^^.
 
Top
~»Smarties;
view post Posted on 7/3/2009, 19:40




i sex **
bravissima
sid era un mito punto. io continuo a credere che non l'ha uccisa lui però.
 
Top
=Liquid=
view post Posted on 5/4/2009, 01:41




Allora... forse avevano qualcosa da dire e forse per il periodo in cui erano... ci stavano... e si, forse sono stati i fondatori del punk britannico... che tra parentesi... meno male che è morto...
ma se volevo sentire delle persone talmente stordite dall'alcool e dalla droga da credere di saper suonare ... beh sarei andato al baretto in centro...

Sid Vicious non è un mito... è solo un drogato... classco esempio del fatto che non importa se sai suonare.. basta che piaci al pubblico e sei famoso.. (mi riscorda qualcosa...um...)..
anche perchè un basso prima di entrare nei sex pistols non lo aveva mai visto O_o
 
Top
~»Smarties;
view post Posted on 5/4/2009, 12:16




mi ripeto,
non so quante canzoni tu abbia ascoltato dei Sex Pistols, ma io non direi prorpio che non sapevano suonare.
ameno che come immagino per te suonare non significhi fare assoli da paura che quasi spaccano la chitarre, virtuosisimi, o arrivare a cantare in growl per fare vedere che si è dei duri.
perchè allora le cose cambiano.
la bravura e il rispetto che meritano degli artisti non dipende dal virtuosismo che mostrano quando suonano [doverlo fare vedere a tutti i cosri a me sembra una forma di insicurezza], ma da quello che trasmettono, dalla loro musica.
E, per esempio visto che siamo qui,per i Tokio Hotel quello che creano con la loro musica e il loro modo di vedere le cose, e per il modo di pensare che esprimono nei testi, musica e quando parlano.


ma vedo che questo non lo tieni in considerazione.
beh ognuno ha le sue idee. (Y)
 
Top
=Liquid=
view post Posted on 5/4/2009, 13:39




... Prima di tutto.... avevo detto : "forse avevano qualcosa da dire e forse per il periodo in cui erano... ci stavano" che tradotto significa che si è vero... esprimevano qualcosa... insomma avevano qualcosa da dire e per quello, si sono stati dei grandi...
non impazzisco per il punk in generale, ma qualche canzone è bella...
Cmq Sid e stato fatto entrare non per fare musica ma perchè aveva il look da ribelle e basta, per dare spettacolo insomma... il fatto che non sapesse minimamente suonare era secondario... e visto chye il suo mestiere è fare il musicista... non posso considerarlo un' ARTISTA.... tutt'altro....

P.S.
il groul mi fa abbastanza caccare... anzi... è proprio da coglions



... te capì??????????
 
Top
DANGER;
view post Posted on 7/9/2009, 11:27




li amo! u.u
<3333333
 
Top
Sissih Morphine ~
view post Posted on 16/5/2010, 13:15




LI ADORO.

L'altra sera ho rivisto su Mtv uno dei miei film preferiti: Sid and Nancy.
Bellissimo.
 
Top
Carnivorous_Princess
view post Posted on 1/8/2010, 20:16




io gli ho visti a venezia all'heineken jammin festival 2 anni fa :)
 
Top
15 replies since 3/5/2008, 09:07   204 views
  Share