Come fare firma, postare immagini, cambiare forum di registrazione ecc..., Piccola guida generale per l'utente.

« Older   Newer »
  Share  
Sasith90
view post Posted on 1/4/2008, 19:51




Spesso i nuovi utenti hanno difficoltà ad orientarsi nel forum e le domande frequenti sono spesso le stesse!!! Ecco una piccola guida per voi!!


Che cos' è l' URL?

L' URL è l' indirizzo di una determinata pagina web, quello che vedete nella barra dell' indirizzo.


Come faccio a vedere l' URL di un' immagine?

Premendo il tasto destro del mouse sull' immagine e cliccando "proprietà" vi apparirà l'indirizzo dell'immagine.


Come faccio ad inserire un' immagine in un messaggio?

Cliccate sulla scritta IMG sullo spazio del testo e inserite l'URL dell'immagine! Vi apparira questo:

CODICE
[IMG] URL dell'immagine [/IMG]



Come faccio ad inserire un'immagine dal mio computer?

Su possono utilizzare i siti di hostaggio (caricamento immagini)! I più usati sono Imageshack.us e PhotoBucket

Una volta fatto avrai una pagina dove caricare le tue immagini. Le carichi cliccando su "Sfoglia", scegli l'immagine da mettere in firma e clicchi poi su upload.

Una volta caricata l'immagine ti dovrebbe comparire una pagina con diversi codici: copia il codice chiamato "Direckt link" (http://www.ecc....).

Successivamente:

1_ accedi al al tuo PDC (Pannello Di Controllo); puoi fare ciò cliccando su OPZIONI (in alto a sinistra vicino al tuo nick).

2_ scegli MODIFICA FIRMA più o meno al centro della colonna a sinistra del tuo PDC.

3_ inserisci ora nello spazio vuoto il link copiato prima (http://www.ecc...) mettenfo prima del link [IMG] e alla fine [/IMG].

4_ clicca infine su AGGIORNA FIRMA.

FINE!^^



Come accedo al mio pannello di controllo?

Cliccando su Opzioni sotto il logo del Forum (in alto a sinistra)


Come modifico la mia firma o il mio avatar?

Cliccando su Opzioni-> Modifica Firma oppure Opzioni-> Modifica Avatar


Come faccio a far scorrere una scritta o un' immagine nella mia firma?

CODICE
<marquee direction="*" scrollamount="*">testo del messaggio</marquee>


Per le immagini:

CODICE
<marquee direction="*" scrollamount="*">[IMG]URL dell' immagine desiderata[/IMG]</marquee>


Direction indica il senso di scorrimento della scritta o dell' immagine, al posto dell' asterisco dovete inserire "up", "down", "left" o "right" ;
Scrollamount indica la velocità di scorrimento, al posto dell' asterisco dovete inserire un valore da 1 a 10.


Come faccio a cambiare forum di registrazione?

Bisogna andare sul sito di ForumCommunity; lì c' è sulla sinistra una colonna verde con dei links; bisogna selezionare "I miei forum"; nella pagina che apparirà ci sarà l' indirizzo del vostro forum di registrazione; per cambiare forum di registrazione bisognerà cambiare il dominio dell' indirizzo in quello del forum desiderato, e dare l' invio. Per risultare come registrati in questo forum bisogna inserire come dominio heroesitalianforum.

Chi è e qual è il compito di un moderatore?

Il moderatore è colui che modera le discussioni degli utenti, e ha il compito di far sì che il Regolamento venga rispettato!!


Fonte: Hime
 
Top
vikaulitz
view post Posted on 1/4/2008, 19:54




*costruiscing statua per sasa*
 
Top
Ciliegina95
view post Posted on 23/4/2008, 19:49




*auiting vika x costruire anke un monumento x sasi*
 
Top
~SaRa ThE bEsT~
view post Posted on 15/11/2008, 20:21




grazie sasi, ma scusa come mai se metto nel forum di registrazione heroesitalianforum, poi se vado nel mio profilo utente, in forum di registrazione, non c'è scritto in die nacht ecc., cioè il nome di questo forum, ma c'è scirtto heroesitalianforum??
 
Top
MiTiCa FrEnCy
view post Posted on 9/12/2008, 21:10




Tutte quelle cose che si dicono su perchè i ragazzi amino le ragazze sonovere!!! Questa lettera è davvero carina ragazzi! Soprattutto la fine!!!Questa catena è vera, noi abbiamo seguito le istruzioni e adesso stiamo uscendo con le nostre cotte!!! Leggetela sono stupende le cose chedice!!

~*~*~*~*~*~* ~*~*~*~*~ *~*~*~*~* ~*~*~*~*~ *~*~*~*~* ~*~*~*~



Articolo 1 : Dichiarazione d'Amore: il Bacio
1. Bacio sulla mano.... Ti adoro
2. Bacio sulla guancia... Voglio soltanto essere amici
3. Bacio sul collo... Ti voglio
4. Bacio sulle labbra... Ti amo
5. Bacio sulle orecchie... Sto solo giocando
6. Bacio da qualsiasi altra parte... Non facciamoci trasportare dall'entusiasmo
7. Sguardo negli occhi... Baciami
8. Giocare coi tuoi capelli... Non posso vivere senza di te
9. Mani sui tuoi fianchi... Ti amo troppo per lasciarti andare

Articolo 2: I Tre Passi
1. Ragazze: Se un ragazzo si prende troppa confidenza con voi, tirategli un ceffone
2. Ragazzi: Se una ragazza vi tira un ceffone,le sue intenzioni sono comunque ancora buone
3. Ragazzi e Ragazze:Chiudete gli occhi quando baciate, è rozzo fissare!!

Articolo 3: I Comandamenti
1. Non dovrai stringere troppo forte.
2. Non chiederai mai un bacio, ne darai o riceverai soltanto
3. Bacerai ad ogni opportunità.

**Ricorda** Una pesca è una pesca, Una prugna è una prugna,Un bacio non è un
baciosenza un po' di lingua quindi aprite le vostre bocche, chiudete gliocchi, e fate fare un po' di esercizio alla vostra lingua!!! BENE, eccoun po' dei motivi per cui i ragazzi amano le ragazze:
1. Loro profumeranno sempre, anche se è solo shampoo
2. Il modo in cui le loro teste trovano sempre lo spazio giusto sulle nostre spalle
3. Come sono carine quando dormono
4. La facilità con la quale si adattano tra le nostre braccia
5. Il modo in cui ti baciano e all'improvviso tutto va bene nel mondo
6. Come sono carine quando mangiano
7. Il modo in cui ci mettono ore a vestirsi ma alla fine ne fanno valere la pena
8. Perchè sono sempre calde anche se fuori ci sono meno 30°
9. Il modo in cui stanno bene con qualsiasi cosa addosso
10. Il modo in cui ricercano i complimenti anche se entrambi sapete che tu pensi che lei sia la più bella cosa sulla terra
11. Come sono carine quando discutono
12. Il modo in cui la loro mano trova sempre la vostra
13. Il modo in cui sorridono
14. Il modo in cui ti senti quando vedi il loro nome sul display del cellulare subito dopo che hai avuto un
brutto litigio
15. Il modo in cui lei dice 'Non litighiamo più anche se sapete che un'ora più tardi starete discutendo per qualcosa
16 Il modo in cui ti baciano dopo che tu hai fatto qualcosa di carino per loro
17. Il modo in cui ti baciano quando le dici 'Ti amo'
18. A dire il vero .... semplicemente il modo in cui ti baciano!!!
19. Il modo in cui cadono tra le tue braccia quando piangono
20. E poi il modo in cui si scusano per aver pianto per qualcosa di così stupido
21. Il modo in cui ti colpiscono e si aspettano di farti male
22. E poi il modo in cui si scusano quando ti hanno fatto male sul serio!

23. Il modo in cui dicono 'Mi manchi'
24. Il modo in cui ti mancano
25. Il modo in cui le loro lacrime ti fanno venir voglia di cambiare il mondo così che non le faccia più male...

Tuttavianon importa se le ami,le odi, desideri che muoiano o sappia che nonpotresti vivere senza di loro... Non ha importanza.
Perchè per unavolta nella tua vita, qualsiasi cosa fossero per il mondo, diventanotutto per te. Quando le guardi negli occhi,viaggiando nelle profonditàdelle loro anime e dici un milione di cose senza il minimo suono, saiche la tua vita è inevitabilmente consumata all'interno dei battiti delsuo cuore. Le amiamo per un milione di motivi, nessun foglio di cartapotrebbe rendergli giustizia. E' una cosa non della mente ma del cuore.Questa è una catena d'amore. In 5 giorni devi mandarla a 25 persone.
E'facile, guarda solo un attimo nelle chat room e trova un po' di gente.comunque, mandala a 25 persone in 5 giorni. E adesso arriva la partedivertente. Poi devi dire il nome della persona che ti piace o amiallora quella persona ti dirà 'Ti amo' o 'Vuoi uscire con me?' NON STOSCHERZANDO!! !! E ora! ! le conseguenze: Le conseguenze sono: Se rompila catena avrai sfortuna nelle tue future relazioni. Se non rompi lacatena, sarai un innamorato felice!!!! Congratulazioni! Sei stato/ascelto/a per partecipare alla PIU' LUNGA e alla PIU' FORTUNATA catenasu internet! Una volta letta, questa lettera deve essere speditaIMMEDIATAMENTE (cioè entro l'ora) a 10 persone. Dopo averla mandata,esprimi un desiderio e si avvererà in una quantità di giorni a secondadell'ora. Per esempio, se hai mandato la lettera alle 8, il desideriosi avvererà n 8 giorni. NON DOVRESTI ASPETTARE UNA CERTA ORA PERMANDARLA .... ....RICORDA, DEVE ESSERE MANDATA ENTRO 5 GIORNI, O IL TUODESIDERIO NON SI AVVERERA'! PER FAVORE FALLA CONTINUARE!! ! *ATTENZIONE*: SE NON LA FAI ANDARE AVANTI, QUALCOSA DI BRUTTO TISUCCEDERA'

*NOTA BENE*: PIU' SONO LE PERSONE ACUI LA MANDI, PIU' GRANDE SARA' LA TUA FORTUNA NELLA TUA VITA AMOROSA.SE ROMPI LA CATENA (STA ANDANDO AVANTI DAL 1987) AVRAI CATTIVA FORTUNAIN AMORE PER SETTE ANNI. NON E' UNO SCHERZO. BUONA FORTUNA UN'ULTIMARACCOMANDAZIONE: NON INOLTRARE SEMPLICEMENTE IL TESTO, ALTRIMENTI NELGIRO DI POCO TEMPO LA MAIL RISULTERA' ILLEGIBILE
 
Top
EllyLovesBill©
view post Posted on 11/12/2008, 15:19




Scusate io volevo sapere come si facevano a mettere più di un avatar...perchè nn ci riesco!!!! -.-
 
Top
dangerMARTY;
view post Posted on 21/12/2008, 18:53




Devi metterlo nel sottotitolo ^^
 
Top
EmilyTokio
view post Posted on 21/1/2009, 22:42




come si inserisce il gruppo di appartenenza? per esempio io vorrei mettere gruppo: Tokio Hotel fan... con sopra l'immaginina

... e dove sarebbe il sottotitolo???
 
Top
~ Die Meg;
view post Posted on 21/1/2009, 22:54




CITAZIONE (EmilyTokio @ 21/1/2009, 22:42)
come si inserisce il gruppo di appartenenza? per esempio io vorrei mettere gruppo: Tokio Hotel fan... con sopra l'immaginina

... e dove sarebbe il sottotitolo???

Vedi che in fondo al forum ci sono varie scritte tipo Amministratore, Tokio Mod, Bill Fan, Etc...
Clicca su Tokio Hotel fan e poi " Iscriviti a questo gruppo" e il gioco è fatto xD
 
Top
EmilyTokio
view post Posted on 21/1/2009, 22:58




dankeeeeeee!!! ora vado in avanscoperta!
 
Top
Fee*__MuSiK
view post Posted on 28/2/2009, 23:45




scusate come faccio a mettere più di un avatar?
non capisco propio come si fa! =.="
 
Top
dangerMARTY;
view post Posted on 17/3/2009, 21:34




Per altri codici importanti, cliccate QUI!!!
Vi saranno di grande aiuto!

 
Top
EmilyTokio
view post Posted on 21/4/2009, 22:46




Scusate ragazze, ma io sono davvero tarda... Potete spiegarmi per favore come si fa per inserire il secondo avatar? Perchè io non ne esco fuori!
Danke
 
Top
Feduxa Kaulitz
view post Posted on 12/6/2010, 11:21




esatto... come si mette il secondo avatar sotto quello ordinario? please ci ho provato in tutti i modi ma non c riesco T__T
 
Top
13 replies since 1/4/2008, 19:51   1307 views
  Share