Sweeney Todd

« Older   Newer »
  Share  
Senietti
view post Posted on 27/2/2008, 20:59




avete visto Sweeney Todd? l'ultima creazione dell'accoppiata Depp -Burton!!! merita veramente tanto come film...specialmente per chi ama gli horror è l'ideale.....
se non vi disgusta il sangue (perche ne scorrono litri su litri) vi consiglio di andarlo a vedere...anche solo per dare uno sguardo a Johnny Depp che è sempre un bel vedere :P ciau a tutti Senia!
 
Top
Sasith90
view post Posted on 27/2/2008, 22:56




Siiii! *-*
Io l'ho visto con le mie amiche, una delel quali grande appassionata di Johnny Depp e Tim Burton (ha tutti i loro film! o_O ) che però odia il sangue poverina! XDDD
Però il finale mio dio! -.-"
 
Top
Senietti
view post Posted on 28/2/2008, 15:40




si il finale lascia un po' a desiderare..ci sono rimasta malissimo!!!!!! :cry: ora mi sto cimentando nella lettura del libro....per poter fare un paragone tra i due....vediamo un po'.... :)
 
Top
veDDyToDD*TH*
view post Posted on 1/3/2008, 15:18




Siiiiiiiiiiiii!!!!!!! Io l'ho visto!!!!! Quel film è unico, meraviglioso. stupendo, fantasticoooo!!!
Lo adoroooo!!! (non si era capito vero??!xD)
E poi Johnny...splendido come sempre anche in versione serial killer!!xD
Oggi lo vado a rivedere!!hihih xD
 
Top
Senietti
view post Posted on 3/3/2008, 20:13




ahahahah!! anche io volevo rivederlo..ma non c'era nessuno che voleva portarmici.... povera me... prima o poi ci riandrò...mi è piaciuto davvero tantissimo!!!
 
Top
>>Costi(L)Bill
view post Posted on 3/3/2008, 20:36




Waaaaaaaaaaaaaa!!!
E' stra-belloooo!!
Lo adoroo!
E poi Johnny, Johnny, Johnnyy!
Canta troppo beneee!
Anche se il finale..poteva essere migliore!
 
Top
veDDyToDD*TH*
view post Posted on 3/3/2008, 20:48




Per me il finale ci sta bene, anche se sinceramente non me lo sarei MAI aspettato!!! Ti giuro che alla fine avevo le lacrime agli occhi!!! E poi Johnny, la sua voce, ma-ma-MARIAAAAAA...ed è anche la prima volta che canta!!!Quanto lo adoroooooo *-*
 
Top
Senietti
view post Posted on 3/3/2008, 20:53




eh si infatti...a me il finale mi ha spiazzato paracchio anche..sono rimasta con la bocca aperta...non potevo crederci....
 
Top
(annie)
view post Posted on 29/8/2009, 23:17




oh siii *______*
Io amo tutti i film di Tim Burton! è il mio regista preferito, una mente diabolica *ç*
Il fatto di essere sia musical che horror è bellissimo! *-*
Un po' forte si xD ma bello *ç*
Il finale comunque mi ha lasciata a bocca aperta XD
 
Top
†HikaruChan†
view post Posted on 22/9/2009, 15:34




E' il mio fim preferito.
Lo ritengo un capolavoro, anche se non molto simile al libro!
Ci ha dato una nota di romanticismo, Sweeney Todd esisteva davvero e sgozzava le persone così, perché era uno psicopatico *w*
 
Top
9 replies since 27/2/2008, 20:59   117 views
  Share