Con chi è Gusty???

« Older   Newer »
  Share  
Tom_Bill_my_love
icon9  view post Posted on 31/1/2008, 16:26




Girando su internet ho trovato che foto di Gusty che passeggia beato con una bionda!! Chi potrà mai essere??? Una nuova fiamma oppure la sorella fin'ora mai vista?? Voi che ne dite?? Se la disc c'è già toglietela pure.. Ecco la foto

image
image
 
Top
twinskaulitzvelovvo
view post Posted on 31/1/2008, 16:57




Non sò..potrebbe essere la sorella,come potrebbe essere la sua ragazza...Bho...non sò...se è la sorella ok...se è la ragazza sono contentissima per lui xDD
Bravo Gustyyyy^^
 
Top
{ • A l e s s i a
view post Posted on 31/1/2008, 17:08




Già, potrebbe essere sia la sorella che la fidanzata. Se fosse la sua ragazza, ve lo immaginate Gustav che fa tutto il romantico e il tenero con lei, che la porta fuori a cena, le regala fiori e cioccolatini..? Che dolce Gusty Pooh! *____*
 
Top
ilegrint'93 ~
view post Posted on 31/1/2008, 17:16




*______________________________*

che puccih *o*
sinceramente non so...potrebbe benissimo essere la sorella o la fidanzata...

fatto sta che sono pucci u.ù
 
Top
Tom_Bill_my_love
view post Posted on 31/1/2008, 17:24




E già... piccolo Winnie cresce!! *ç* tesolo...
 
Top
tommina_kaulitz
view post Posted on 31/1/2008, 17:52




e bravo gusty!!
se è la ragazza sono davvero contenta per lui!!!!!
 
Top
dolse_kikka
view post Posted on 31/1/2008, 18:09




ee bravo il nostro gustyyy....
 
Top
†Dark Sophy†
view post Posted on 31/1/2008, 19:29




*_______*
sinceramente mi sembra di un annetto fa O_o
ma *-* cioè lui un giorno di questi mi diventa una ciambella tanto è dolce *-*
 
Top
kinderjumbi95
view post Posted on 31/1/2008, 21:13




bo forse è la sua ragazzetta! o forse è la sua sorellina! comunque mi sembra carina!
 
Top
» Rinoa
view post Posted on 31/1/2008, 21:15




Comunque la foto è vecchia e non è la ragazza, ma a detta sua, un' "amica". ^^
 
Top
camomillina
view post Posted on 31/1/2008, 22:23




ragazze...a me sembra quella che sta sempre con i Tokio...quella segretaria o non so cosa...c'è anche in altre foto con Bill e gli altri...se le trovo ve le posto!
 
Top
camomillina
view post Posted on 31/1/2008, 22:59




eccomi..ho trovato solo queste...la cosa brutta è che questa Natasha (mi pare che si chiami così) sta sempre appiccicata a Billino...uffaaaaaaaaaaa!!!!!
image
image
image
image
ho preso informazioni anche dalla discussione "Tutte le presunte ragazze di bill", sempre in questa sezione. Nel topic si dieva che l'ultima immagine nella quale Bill bacia la ragazza, sia falsa. Ma a me sinceramente non sembra nè un fotomontaggio, nè tantomeno la foto di un sosia di Bill. A me sembra proprio Bill che bacia Natasha... *me si dispera* *me sta per suicidarsi* *me rosica troppooooooo*
 
Top
Tom_Bill_my_love
view post Posted on 1/2/2008, 13:40




Già prima di postare la foto anke io avevo pensato potesse essere lei.. ma nn ne sono completamente convinta...
 
Top
camomillina
view post Posted on 1/2/2008, 14:58




CITAZIONE (Tom_Bill_my_love @ 1/2/2008, 13:40)
Già prima di postare la foto anke io avevo pensato potesse essere lei.. ma nn ne sono completamente convinta...

beh allora bisognerà indagare...!!!
 
Top
BillaBella
view post Posted on 1/2/2008, 16:30




Mah...se devo dirla tutta non mi sembra affatto Natasha...a me pare una delle componenti di quella girls-band tedesca di cui si vociferava tanto...dicevano appunto che una di loro stava con Gustav. Però magari si sono solo frequentati^^ boh!
 
Top
49 replies since 31/1/2008, 16:26   1814 views
  Share