Il sorriso durato un'eternità

« Older   Newer »
  Share  
millykaulitz94
icon4  view post Posted on 10/1/2008, 18:43




Zau a tutte ragazze io preetto che non ho mai visto i th dal vive,non sono ai andata a un loro concerto o alla Finac e al meet e ora se non riaprono le prevendite(che forse lo faranno e io spero di si)non andrò anco al loro concerto di Roma :( !!Ma un giorno,precisaente il 5 Giugno,ho incontrato per sbaglio To ma non qui in Italia ma nella fantasticha città dell'amore,Parigi.Io non sapevo chi fossere i Tokio Hotel visto ke quando sono partita per Parigi in Italia non si conoscevano proprio e quel,ormai famossisso,5 giugno passeggiavo con mia cugina e i miei zii per un ficoletto deserto di Parigi,non c'era nessuno,fin quando da una porta anteriore(quella dell'hotel per nn farsdi vedere dalle fan)esce un ragazzo tostissio,aveva cappellino,rasta,pantaloni e maglie larghissimi hip hop proprio come piacciono a me seguito da una guardia del corpo,un uomo alto,robbusto e vestito di nero.Credo che ormai avete capito io chi ho incontrato a parigi vero???????Ma certo,ho incontrato proprio Tom Kaulitz!!!Lui stava senza occhiali e per questo si vedevano i suoi magnifici occhi e i nostri sguardi si sono incontrati per un istrante che sebrava nn finire ai poi lui mi ha sorriso e i ha fatto la sua solita mossa,ha mosso il pearcong cn la lingua e lì si ke i fa morire poi ia cugina guarda dietro e mi dice:Milly vedi che quel raga ti sta guardando anzi fissando il culo!!allora io mi giro e lo rivedo e mi riccanta cn il suo sguardo!!troppo troppo bello!!Poi arrivo in hotel e accendo la tv,nn ci capisco un tubo ma la vedo lo stesso e girando per i canali trovo mtv e sta facendo TRL e stavano annunciando la nuero 1 e indovinate chi ci stava coe ospite??Ma i Tokio Hotel e rividi a Tom e così mi resi conto che quel raga tostone che avevo visto era proprio il chitarrista dei Tokio Hotel!!Non potete immagginare il mio stupere la mia faccia di strasforò da :huh: a :blink: a :lol: el giorno non lo scorderò mai!!Ho avuto un culo troppo troppo grande!!Il io rimpianto è stato solo quello di non conoscerli preia altrimenti ora avrei un autografo di Tom!!Vabbè fa niente l'importante è ckè l'ho visto!! :D !!Zau Zau ragazze!!kiss!!
 
Top
~ Batu
view post Posted on 10/1/2008, 19:33




*muore*
...

*QQQQQQ*
Che cuuulo xDD
 
Top
~› Gemelline
view post Posted on 10/1/2008, 20:43




Maaa... é vero ? O__o
 
Top
~ Batu
view post Posted on 10/1/2008, 20:49




Se è vero ha avuto culo xD
Ma può essere sai xD
Io a Parigi ho incontrato in un bar Anthony Kiedis dei Red Hot Chili Peppers che mangiava il ciambellone xDDDDDDDDD
 
Top
» Rinoa
view post Posted on 10/1/2008, 20:56




CITAZIONE (~ Batu @ 10/1/2008, 20:49)
Se è vero ha avuto culo xD
Ma può essere sai xD
Io a Parigi ho incontrato in un bar Anthony Kiedis dei Red Hot Chili Peppers che mangiava il ciambellone xDDDDDDDDD

Ommammasanta O__O *O*

Se è vero, beata te Milly xD
 
Top
vikaulitz
view post Posted on 10/1/2008, 21:15




*sviene* *__________________________________*
OSANTODIOCELESTE!!!! tu tu tu tu hai visto Tom Kaulitz!!!!!!!! e ti ha sorriso!! ddeiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! che fortunataaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! *MUORE*
 
Top
dolse_pati
view post Posted on 11/1/2008, 09:12




oddio che culoooo!!! anche io voglio incontrare il mio tomiiii!!! xdxd....
io voglio il suo sorriso il suo sguardoooo voglio tuttoooooooooOO!!!!!!!!!!!!.....
*me morta*
 
Top
-[emo_girl94.]-.
view post Posted on 11/1/2008, 10:41




azz ke culoooooooooo!!!!!!!!!
 
Top
{Sà.
view post Posted on 11/1/2008, 15:06




se è vero
che culo ._.
 
Top
~› Gemelline
view post Posted on 11/1/2008, 15:55




Waaaaaaaaa *-*

Sempre e solo a PARIGI x_____X
 
Top
» Rinoa
view post Posted on 11/1/2008, 18:53




Francia Francia Francia Francia Francia @_____@
 
Top
dolse_kikka
view post Posted on 12/1/2008, 15:46




forse ho capito male io....ma qnd sei tornata all'hotel hai acceso la tv e c'erano ospiti a trl i th??
 
Top
[°ToMmInA94°*
view post Posted on 13/1/2008, 11:49




non so se crederci o no sinceramente.... comunque se fosse vero, che culo!!! ma come fai a vedere trl in francia?
 
Top
~› Gemelline
view post Posted on 13/1/2008, 12:50




Infatti... TRL non è un programma italiano ? °____°"
 
Top
Sasith90
view post Posted on 13/1/2008, 15:21




Ehm... ma io incontrare bill Kaulitz che esce anche da una toilette di un autogrill no eh?

Vabbe... so sfortunata cronica io... T.T

Comunque sei stata fortunatissima!!!
 
Top
58 replies since 10/1/2008, 18:43   1330 views
  Share