What the F...AQ!

« Older   Newer »
  Share  
~ Batu
view post Posted on 28/12/2007, 03:37




What the F...AQ!
In breve...il motivo della sezione.

Da molto tempo desideravo mostrare al mondo cosa l'isteria umana può provocare.
Posto qui una delle immagini più gettonate che mettono in crisi alcune delle fan più ossessivamente cotte di Bill e gli altri tre Looney Tunes. Talmente cotte che appena vedono qualcosa che non va, spengono il cervello per far spazio al panico.
PREMETTO - perchè non si sa mai xD: l'immagine è FALSA. FINTA. NON è BILL. NO. NEIN. NIET.
Oki? xD Perfetto.
Appurato questo e confidando che tutti i cervelli siano accesi e pimpanti, analizziamo insieme la foto:

image


Capisco che il panico momentaneo possa avere brutti effetti, ma si tratta di avere occhi, fanciulle xD.
E pur ammettendo per un attimo che il finto-Bill sia anche lontanamente somigliante a quello vero, dove avete visto Bill con quei capelli!? XDDD Anche nei suoi momenti peggiori versione Desperate Housewives è in uno stato migliore. U_U
Punto due: che peccato ha fatto quella povera figliola di LaFee per essere scambiata per quella tizia lì su!? xD
Lei è LaFee:

image


Tanto per rinfrescare la memoria, lui è Bill: xD

image


E questo è Bill Desperate Housewife made/ON:

image


Ci siamo? xD
Ora, guardando tutte le foto a cervelli accesi, noterete com'è facile capire che il panico acceca e fodera cervelli, occhi e orecchie di prosciutto.
E questo è il motivo della sezione: ho sperato che magari vedendo quante volte vi lasciate prendere dal panico senza motivo, magari in futuro ci sarebbe stata un'attenzione maggiore.
Se notate ci sono almeno 3 discussioni su LaFee e altrettante su quella povera figlia della truccatrice, Natalie. E' bionda, giovane e fa parte dello staff, ma mica è colpa sua xD Volente o dolente è pagata per stare con loro e di certo non si può minacciare un suicidio di massa perchè una volta si è azzardata ad affiancare Bill all'uscita dell'areoporto. I tempi in cui la donna doveva camminare tre metri dietro l'uomo son finiti, grazie al cielo!

Altro punto: le interviste visibilmente false.
Posso immaginare che quelle che provano un sentimento un pochino più forte nei confronti di Bill e Co. può vivere nella paura che da un momento all'altro esca la notizia di un matrimonio segreto o qualcosa del genere xD.
Ma confido anche che se siete arrivate ad avere una cotta per uno di loro, le loro interviste autentiche le leggete. Spero davvero che il vostro desiderio di metter su famiglia e fare 15 Kaulitz che girano in casa con l'eyeliner a 3 anni (o altrettanti Mini Kaulitz con cappellino hip-hop, o tanti Listing con la piastra nel pancione, o tanti Schäfer con lo sguardo un pò vacuo e il sorriso da Pooh **) non si limiti alle sole immagini e a commenti quali 'Che bono Bill' 'Che figo Tom' e altre citazioni simili, perchè in quel caso non sareste altro che delle papere e non mi faccio problemi a dirlo.
Detto questo e sperando di non dover parlare il paperese, ma l'italiano u.u torniamo al punto di prima: non lasciate che il panico spenga i neuroni.

Non dico che non avranno mai una ragazza o che non si innamoreranno mai. Non dico che potete stare tranquille.
Mi rendo conto che quando succederà, farà precipitare moltissime nello sconforto - e mi ci metto dentro anche io eh! xD -, ma almeno siate razionali, quando si tratta di foto del genere o interviste troppo esplicite. PROVATE ad esserlo. E prima di cadere in preda alla disperazione, provate a pensare: può Bill o Tom o Georg o Gustav aver detto una cosa simile? Oppure: Sembra lui, ma siamo sicuri? Guardiamo meglio questa foto in cui si slinguazza con una bionda!
Se avete un dubbio su un'intervista, non c'è problema, se c'è una manip ben fatta che vi mette in crisi avete una buona ragione, se vedete una foto con una fan che può essere scambiata per qualcos'altro va bene lo stesso, piace a tutti spettegolare un pò.
Ma il panico NO. Fatevi un giro per la sezione, e capirete cosa intendo. Anche solo alcuni titoli fanno capire.

Ultimo, ma non ultimo: lo dico qui per dare un'aria ancora più ufficiale alla cosa. BASTA con le offese alle presunte fidanzate/flirt/grupies. Che sia la foto di una fan capitata lì per sbaglio o Nicole Scherzinger o le gemelle Olsen o Ann-Kathrin o chi vi pare. Siamo civili, allora comportiamoci come tali. Non si tollereranno più commenti poco carini ed esagerati.
Il termine groupie implica già l'essere una donnina di facili costumi non serve rincarare la dose con paroline come troia, puttana ecc. xD
C'è modo e modo per dire le cose. Sia chiaro che non voglio togliere libertà di opinione, ma solo invitare ad un linguaggio un pò più civile.

Per ora mi sembra tutto ^^
In sostanza ho fatto tutto questo monologo per invitarvi a stare un pochino più attente xD
Nel caso ci siano nuove comunicazioni, gli utenti saranno avvertiti.


Edited by ~ Batu - 21/4/2008, 00:10
 
Top
vikaulitz
view post Posted on 28/12/2007, 10:14




batu..ti adoro..ti adoro semplicemente xDD *costruiscing statua per batu*
 
Top
dark sophy 93
view post Posted on 28/12/2007, 10:45




batu ti stimo tantissimo^^
*ola per batu xDD*
 
Top
billetta95
view post Posted on 28/12/2007, 12:46




giusto! cmq bella l'idea di 15 mini kaulitz con l'eyeliner!!!!
 
Top
kikka-94-TH
view post Posted on 28/12/2007, 14:35




Batu ti AMO *-*
 
Top
» Rinoa
view post Posted on 28/12/2007, 14:56




Posso sposarti? *O*

Comunque in più parti ho riso a crepapelle xD
 
Top
Lana88
view post Posted on 28/12/2007, 17:07




Sei troppo forte!!

..bill versione desperate housewives mi fa ridere da morire!!!
 
Top
v e r o n i c a
view post Posted on 28/12/2007, 17:58




Parole sante coccola,condivido tutto ma sopratutto la parte delle papere e le offese alle presunte fidanzate/flirt/grupies.

xD però mi hai fatto morir dal ridere xD
 
Top
{Sà.
view post Posted on 28/12/2007, 20:52




Ave a Batu ù.ù
 
Top
. Mi }
view post Posted on 28/12/2007, 21:19




*O*. Batu, qui la gente mi toglie le parole di bocca ù.u.
Ti sposo io ecco. Non si discute. XDDDD

Comunque non posso che concordare.
 
Top
~ Batu
view post Posted on 28/12/2007, 22:05




Oh, ma amoVe mie *______*
Crazie milleh *v*
 
Top
* e l i
view post Posted on 28/12/2007, 23:08




Batu veramente io ti erigo una statua °-°

sono assolutamente d'accordo, e tra l'altro in certi punti mi hai fatto scompisciare dalle risate xD .
quindi, non mi resta che dire

Ave Batu u_u

xDDD
 
Top
»~»BaBy KauLiTz»~»
view post Posted on 28/12/2007, 23:45




*me aggiunging*
ABBASSO e dico ABBASSOOO ( ù.ù in caso gente sorda nn sentisse) I giornalini stupidi (cioè,pop's,pop's girl & co.)
Ke si inventano cretinate assurdeeee

p.s=
Attenzione,Baby kaulitz compra solo cioè & co. solo per i poster..nn fa uso di lettura perkè la gente che scrive fa uso di exstasi e nn vuole essere kontaminata
Grazie dell'attenzione...I dottori di babu kaulitz

*Kiuding risposta e se ne va a letto*
 
Top
kikka-94-TH
view post Posted on 28/12/2007, 23:59




CITAZIONE (»~»BaBy KauLiTz»~» @ 28/12/2007, 23:45)
p.s=
Attenzione,Baby kaulitz compra solo cioè & co. solo per i poster..nn fa uso di lettura perkè la gente che scrive fa uso di exstasi e nn vuole essere kontaminata
Grazie dell'attenzione...I dottori di babu kaulitz

anche io ù.ù

CITAZIONE (»~»BaBy KauLiTz»~» @ 28/12/2007, 23:45)
*Kiuding risposta e se ne va a letto*

notte xD




 
Top
blondemarty
view post Posted on 29/12/2007, 01:24




muahahah!!! X°°°D sei grande!!!!!
 
Top
47 replies since 28/12/2007, 03:37   1388 views
  Share